Jump to content

Benvenuto in Dragons´ Lair

La più grande e attiva community italiana sui Giochi di Ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Crawford rivela le razze presenti in Eberron: Rising from the last War

Attraverso il suo account Twitter, il Lead Designer Jeremy Crawford ha deciso di rivelare quali razze giocabili appariranno in Eberron: Rising from the Last War, il primo manuale ufficiale cartaceo su Eberron per la 5e in uscita il 19 Novembre 2019.
Le vere e proprie nuove Razze saranno:
Warfarged (Forgiati) Changelings (Cangianti) Kalashtar Shifters (Morfici) Nel manuale, inoltre, compariranno anche le versioni giocabili di:
Goblin Bugbear Hobgoblin Orchi (in un altro Tweet, Crawford chiarisce che gli Orchi di Eberron saranno leggermente diversi rispetto a quelli pubblicati in Volo's Guide to Monsters)
Read more...

Eberron: Rising from the Last War arriva a Novembre!

La Wizards of the Coast ha rivelato la data di uscita e il prezzo del primo manule d'ambientazione collegato a uno dei setting classici di D&D. Si tratta di Eberron: Rising from the Last War, specificatamente descritto come un "D&D Campaign setting and adventure book" (manuale d'ambientazione e d'avventura). Il manuale in lingua inglese uscirà il 19 Novembre 2019 al prezzo di 49,95 dollari (non sono ancora noti data di uscita e prezzo della versione italiana) e conterrà, oltre alle informazioni generali sul mondo di Eberron e un approfondimento dedicato alla città di Sharn, una campagna d'avventura ambientata nella regione del Mournland, nuove opzioni per PG, (tra cui la nuova Classe dell'Artefice e i Marchi del Drago), navi volanti, la nuova regola del Group Patron (un Background per il gruppo intero) e molto altro ancora.
Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di Eberron: Rising from the Last War, mentre in fondo all'articolo vi mostriamo la copertina standard del nuovo manuale e quella speciale della versione limitata (per ingrandire le immagini cliccate su di esse).
 
Eberron: Rising from the Last War
Esplorate le terre di Eberron in questo supplemento di campagna per il più grande gioco di ruolo al mondo.
Che sia a bordo di di una nave volante o della cabina di un treno, imbarcatevi in una emozionante avventura avvolta nell'intrigo! Scoprite segreti sepolti per anni da una guerra devastante, nella quale armi alimentate dalla magia hanno minacciato un intero continente.
Nel mondo post-bellico la magia pervade la vita di ogni giorno e persone di ogni sorta si riversano in Sharn, una città di meraviglie dove i grattacieli squarciano le nubi. Troverete la vostra fortuna nelle squallide strade cittadine oppure rovisterete gli infestati campi di battaglia alla ricerca dei loro segreti? Vi unirete alle potenti Case dei Marchi del Drago, spietate famiglie che controllano tutte le nazioni? Cercherete la verità in qualità di reporter di un giornale, di un ricercatore universitario o di una spia governativa? Oppure forgerete un destino in grado di sfidare le cicatrici della guerra?
Questo manuale garantisce strumenti di cui sia i giocatori che il Dungeon Master hanno bisogno per esplorare il mondo di Eberron, inclusi la Classe dell'Artefice - un maestro delle invenzioni magiche - e mostri creati da antiche forze belligeranti. Eberron entrerà in una nuova era di prosperità o l'ombra della guerra discenderà su di esso ancora una volta?
Una completa guida di campagna per Eberron, un mondo dilaniato dalla guerra e armato da tecnologia alimentata dalla magia, da uno dei titoli più venduti sul DMs Guild: Wayfarer's Guide to Eberron. Una veloce immersione nelle vostre avventure pulp grazie all'utilizzo dei luoghi d'avventura facili da usare e creati per il manuale, contenenti mappe di treni lampo (lightning trains), navi volanti, castelli fluttuanti, grattacieli e molto altro. Esplorate Sharn, una città di grattacieli, navi volanti e intrighi in stile noir, e crocevia per le genti del mondo sconvolte dalla guerra. Include una campagna per personaggi interessati ad avventurarsi nel Mournland. Giocate l'Artefice, la prima classe ufficiale ad essere rilasciata per la 5a Edizione di D&D dall'uscita del Manuale del Gioatore. L'Artefice fonde magia e invenzione per creare oggetti meravigliosi. Create il vostro personaggio usando un nuovo elemento di gioco: il Patrono di Gruppo (Group Patron), un Background per tutto il gruppo. 16 nuove razze/sottorazze - il numero più alto rispetto a quelle pubblicate fin ora negli altri manuali di D&D - in cui sono inclusi i Marchi del Drago, che trasformano magicamente certi membri delle razze del Manuale del Giocatore. Affrontate mostri orrorifici nati dalle guerre più devastanti del mondo. DETTAGLI DEL PRODOTTO
Lingua: inglese
Prezzo: 49,95 dollari
Data di uscita: 19 Novembre 2019
Formato: Copertina rigida


Link alla pagina ufficiale del prodotto: https://dnd.wizards.com/products/tabletop-games/rpg-products/eberron
Read more...

Il Barbaro e il Monaco

Articolo di Ben Petrisor, con Dan Dillion e F. Wesley Schneider - 15 Agosto 2019
Nota: le traduzioni dei nomi delle meccaniche citate in questo articolo sono non ufficiali.
Questa settimana due Classi, il Barbaro e il Monaco, scoprono nuove possibilità da playtestare. Il Barbaro riceve un nuovo Cammino Primordiale: il Cammino dell'Anima Selvaggia (Path of the Wild Soul). Nel frattempo il Monaco ottiene una nuova Tradizione Monastica: la Via del Sè Astrale (the Way of the Astral Self). Vi invitiamo a dare una lettura a queste Sottoclassi, a provarle in gioco e a farci sapere cosa ne pensate. Tenete d'occhio il sito di D&D per un nuovo sondaggio e fateci sapere in quest'ultimo cosa ne pensate dell'Arcani Rivelati di oggi.
Questo è Materiale da Playtest
Il materiale degli Arcani Rivelati è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League.
Arcani rivelati: il barbaro e il monaco
Link all'articolo originale: https://dnd.wizards.com/articles/unearthed-arcana/barbarian-and-monk
Read more...

Intervista a Massimo Bianchini di Asmodee Italia su D&D 5e

Massimo Bianchini, Country Manager di Asmodee Italia e dal 1997 una delle principali teste dietro alla traduzione dei manuali di D&D, ha di recente rilasciato un'intervista al sito Tom's Hardware, grazie alla quale possiamo farci un'idea più chiara sul modo in cui la Asmodee Italia gestisce la localizzazione di D&D 5e in italiano e su cosa possiamo aspettarci per il prossimo futuro.
L'intera intervista è disponibile sul sito Tom's Hardware, mentre qui di seguito potrete trovare alcuni estratti riguardanti specificatamente D&D 5e.
Grazie a @Checco per la segnalazione.
 
In questa epoca di ritorno in auge del gioco di ruolo Asmodee si è “portata a casa” uno dei prodotti più noti e diffusi sul mercato: Dungeons & Dragons. Come sta andando la linea editoriale?
Sta andando molto bene, e anche Wizards of the Coast e Gale Force 9 sembrano molto contente di quanto stiamo sviluppando sul mercato. Non c’è la certezza assoluta, ma in base alle informazioni di cui siamo in possesso, l’italiano è la seconda lingua in cui vengono venduti più manuali al mondo (dopo ovviamente l’inglese)!
La domanda più “pressante” e diffusa nella community dei giocatori di D&D è: “quando esce il modulo X?” “qual è la linea editoriale per raggiungere le pubblicazioni USA?”. Cosa possiamo rispondere in merito? Wizards of The Coast ha “ingranato la quinta” nella velocità di lancio di prodotti… come riuscirete a stare al passo?
L’accelerazione da parte di Wizards of the Coast si è verificata nel corso dell’ultimo anno e al momento stiamo cercando delle contromisure per riuscire a stare al passo. L’idea iniziale era quella di seguire la schedule di uscite originale con l’inserimento in semi-contemporanea delle novità più importanti dell’anno. Ed effettivamente, almeno inizialmente, eravamo riusciti a recuperare “tempo”: la nostra frequenza di uscite era più alta rispetto a quella delle uscite americane.
Purtroppo ora non è più così: il successo world-wide di D&D ha dato un impulso pazzesco alle produzioni americane e stiamo cercando con tutte le nostre forze di tenere il ritmo. Occorre anche dire che alcuni accessori prodotti da Gale Force 9 (come gli schermi del DM dedicati alle campagne o le carte incantesimo, oggetti magici e dei mostri) sono produzioni aggiuntive che portano via risorse, e che vanno ad aggiungersi alla realizzazione dei manuali. (E bisogna anche aggiungere che il gioco da tavolo del Dungeon del Mago Folle, in uscita a fine anno, è andato in coda alla produzione: lo staff che se ne occupa, per ovvie esigenze di coerenza, è lo stesso).
Il discorso generale è che è molto difficile lavorare su prodotti in maniera che non presentino errori di traduzione, e come si può immaginare ciò porta via molto tempo. In ogni caso, pur essendo partiti in ritardo rispetto alle edizioni di altri paesi (Francia, Spagna o Germania, per nominarne qualcuno) siamo comunque in linea con il numero di uscite di questi ultimi.
Il mercato USA gode di numerose versioni “collector” dei vari volumi. Sarà possibile vedere qualcosa anche per il mercato italiano o i numeri attuali sono ancora lontani da permettere stampe di manuali in edizioni diverse?
Siamo in attesa, ormai da molti mesi, dell’autorizzazione alla pubblicazione di questi magnifici manuali “collector”, che sono molto richiesti e che speriamo prima o poi di riuscire a portare nei negozi.
D&D ricopre un posto particolare nella tua evoluzione sia di appassionato sia lavorativa. Da quanto segui il prodotto come “giocatore” e da quanto come “addetto ai lavori”? Quando hai saputo di avere “in casa” il gioco quali sono state le tue reazioni? Felicità o “terrore” per la fan base che avresti dovuto affrontare?
Considerando che il primo manuale che ho editato risale al 1997 (Manuale del Giocatore di AD&D Seconda Edizione) direi che la fase del “terrore” l’ho passata da un pezzo. Diciamo che per la Quinta Edizione ero un po’ preoccupato perché non avevo seguito molto le uscite in inglese dal 2014 in poi… Quando abbiamo ottenuto i diritti, nel 2017, ho dovuto rispolverare glossari e terminologie che non toccavo da molti anni (dal 2009, ultimo manuale che ho seguito per la Quarta Edizione), ma alla fin fine crediamo di avere svolto un buon lavoro.
Attualmente siamo arrivati alla sesta stampa, che consideriamo un bel traguardo! C’è da dire che ho curato solamente la pubblicazione del Manuale del Giocatore, per tutte le altre uscite mi sono avvalso di una mia collaboratrice storica molto in gamba, Chiara Battistini, che sta seguendo tutta la produzione, lavorando sulla traduzione di un’altra pietra miliare del settore, Fiorenzo Delle Rupi.
Quanto del tuo bagaglio culturale e di esperienza troviamo nella attuale versione del gioco? Ti sei “portato dal passato” qualche glossario o elemento che avete utilizzato per mantenere una coerenza con le vecchie edizioni?
Ho una cartella “Glossari” creata più o meno nel millennio scorso, che ho (abbiamo) utilizzato nel corso di tutte le edizioni. In origine, cercammo di mantenere coerenza con la vecchia scatola rossa di D&D, pubblicata da Editrice Giochi, come ad esempio il mitico Dardo Incantato.
In linea di massima abbiamo sempre cercato di mantenere il massimo della coerenza possibile tra un’edizione e l’altra, anche nei termini più ricercati. Per esempio, nella Guida degli Avventurieri alla Costa della Spada, di prossima uscita, i termini geografici sono esattamente gli stessi della scatola base di Forgotten Realms di AD&D Seconda Edizione, pubblicata più di vent’anni fa!
Attualmente Asmodee attraverso Gale Force 9 detiene i diritti per la pubblicazione dei manuali cartacei e non quelli PDF. Il mercato sempre più sembra richiedere la vendita in bundle o anche singola per le versioni digitali… se si aprisse la possibilità secondo te il mercato italiano sarebbe una piazza interessante per questa tipologia di distribuzione?
Devo dire che nutro forti dubbi in merito, da noi la pirateria è ancora ampiamente diffusa, anche se capisco che sarebbe molto comodo avere la versione in pdf dei manuali per facilità di consultazione durante le sessioni di gioco. C’è da dire che è un problema che non si pone, dal momento che questa non è una decisione che spetta ad Asmodee Italia ma bensì a Wizards of the Coast.
Qualche numero sulla vendita di D&D in Italia? Siamo rimasti alle 10.000 copie del Manuale del Giocatore, qualche aggiornamento?
Al checkpoint di metà luglio siamo arrivati a 14.000 copie, ma il periodo migliore dell’anno è da settembre in poi.

Fonte: https://www.tomshw.it/culturapop/asmodee-dungeons-dragons-e-giochi-di-ruolo-intervista-a-massimo-bianchini/
Read more...

Le prime Anteprime di Pathfinder 2e: diversi mostri, la scheda del PG e altro

Pathfinder 2e uscirà in lingua inglese l'1 Agosto 2019, ovvero all'incirca fra una settimana (come vi avevamo scritto in un articolo, invece, la versione italiana dovrebbe arrivare intorno all'Aprile del 2020). Per l'occasione, dunque, la Paizo ha deciso di mostrare alcune anteprime tratte dai due manuali base, il Core e il Bestiario: la scheda del PG, alcuni estratti dalle sezioni per il DM, e le statistiche del Goblin, dello Scheletro, del Gremlin, del Gogiteth, e di numerose altre creature.
Troverete le anteprime infondo all'articolo: per ingrandire le immagini cliccate su di esse. Due versioni ad alta definizione della Scheda del PG, tuttavia, una delle quali progettata appositamente per la stampa, sono disponibili ai seguenti link:
❚ Scheda del PG di Pathfinder 2e colorata
❚ Scheda del PG B/N pensata per la stampa
Per visionare, invece, diverse altre anteprime sui mostri di Pathfinder 2e rispetto a quelle pubblicate in questo articolo, potete visitare questa pagina del sito della Paizo (anche in questo caso, cliccate sulle immagini per ingrandirle).











Read more...
Athanatos

PbF Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (3)

Recommended Posts

Zisanie

Con Theo

Spoiler

Resto a qualche passo di distanza da Theo, pronta ad intervenire se dovesse esserci un pericolo. Ne approfitto per osservare i buffi vestiti della gente di cittá.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Theo Dezgrazos 

Master, Zisanie

Spoiler

Qualcosa mi dice che il padrone non è Naalhmen... E questo "discorso" non mi piace: Elframb non mi sembra un folle. Continuo a concentrarmi sulla mente del maggiordomo, muovendomi in mezzo alla folla per evitare di attirare l'attenzione. Pronuncio un nuovo incanto per comunicare con Zisanie, celandolo con un colpo di tosse. 

Messaggio (Zisanie)

Spoiler

Il maggiordomo sta mettendo in atto un "piano rischioso", sembrerebbe essere intento a discutere con... Qualcosa, direi. Non so te, ma tutto questo non mi piace.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Felix

Spoiler

Ah! Io, in realtà. Non sapevo nulla... non posso far entrare nessuno... non posso... Dice con nervosismo la donna.

@Theo

Spoiler

Continui a percepire la mente, notando che lui sta cercando di capire dove, tra la folla, voi siate.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zisanie

Con Theo

Spoiler

Messaggio

Spoiler

Ohhhh! Mi parli nella testa, che cosa strana! Non leggere i miei pensieri, per piacere! Emh, a parte questi. Che facciamo, lo seguiamo? Possiamo farlo, secondo me. Sono brava!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Felix Carabàs aka Harvey Specter 

Villa Naahlmen

Spoiler

"Bene, se non vorrete farmi entrare il vostro padrone allora riferirò alle autorità che non mi sta venendo permesso il normale esercizio dei miei compiti e dovrò tornare con delle guardie a bussare alla vostra porta oppure richiamare il vostro signore presso la caserma delle guardie cittadine od il tribunale. Voi capite che questo getterà ancora maggior discredito sulla sua famiglia e sul suo nome nel vedersi soggetto di frequente alle attenzioni od ai richiami delle forze dell'ordine. E la colpa sarà stata solo vostra. È questo che volete, signorina?"

Spoiler

Test Bluff +8, Intimidire +8

 

 

Edited by Pyros88

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Felix

Spoiler

Oh! Le guardie? Ma cosa? Per favore signore... Elframb mi punirà... La donna comincia a balbettare, parlando in preda alla paura e confusione.

Cerco il padrone... per favore, non chiamare le guardie. Puoi... puoi aspettare?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Felix Carabàs aka Harvey Specter (felinide rodomonte) 

Spoiler

"Mi pare che il signore di questa dimora sia Naahlmen e non Elframb, dalle miei informazioni costui dovrebbe essere solo il maggiordomo o sbaglio? Aspetterò nell'anticamera dell'ingresso. O forse vi hanno educato a tenere gli uomini rispettabili fuori dalla porta su quest'isola?" dico in tono un poco scocciato come se fossi irritato dalla mancanza di educazione della servitù. 

 

Edited by Pyros88

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Felix

Spoiler

Certo... Naalhmen. Ma Elframb è il mio capo... quello che mi dice cosa fare. Dice la donna, ancora più nervosa.

Quando chiedi di entrare nell'atrio la cogli di sorpresa. Io... non saprei...

Capisci che vuole liberarsi di te in fretta ma l'hai convinta che puoi fare gravi danni se trattato male, così di lascia entrare e poi corre verso le sale di Naalhmen.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Felix Carabàs aka Harvey Specter (felinide rodomonte) 

Villa Naahlmen

Spoiler

Aspetto nell'atrio dopo la porta, in piedi, passeggiando nello stesso e guardandomi intorno. Allungo un orecchio nel tentativo di sentire qualche discorso o conversazione percepibile ed osservo la stanza e quando visibile dai vari accessi in cerca da qualche differenza rispetto ad alcuni giorni fa, quando l'abbiamo visitata per l'ultima volta. 

Spoiler

Test Ascoltare +4 Percepire +6

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Theo Dezgrazos

Master, Zisanie

Spoiler

Tranquilla, questo incanto mi permette solamente di contattarti. Guardalo come un sussurro a distanza. Dico cercando di rassicurare la gnoma, per poi aggiungere Ci sta attendendo, temo che non se ne andrà ancora per un po'. Provo a farmi vedere, per capire come reagisca: tu avvicinati per usare la tua capacità e preparati a scappare. Detto questo faccio in modo di farmi vedere da Elframb, attirando la sua attenzione e salutandola: spero basti a fargli mettere in atto ciò che ha preparato.

Master

Spoiler

A meno che non ti dica diversamente, conta che Theo tiene l'incanto sempre attivo.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Felix

Spoiler

All'inizio vieni lasciato solo e non noti nulla di strano nella casa. Osservi attentamente e ti sembra tutta perfettamente tenuta come sempre. Inoltre non senti nessun rumore, se stanno parlando lo stanno facendo lontano da te.

Dopo qualche minuto arriva un altro servitore nella stanza.

Il padrone Naalhmen vi riceverà a breve, posso chiedervi di accomodarvi nella sala degli ospiti. Chiaramente questo ha più esperienza con la gente della donna che ti ha aperto precedentemente.

@Theo, Zisanie

Spoiler

Theo si avvicina e si fa notare da Elframb, il quale cammina con il suo solito passo sicuro verso di lui, ma la sua mente è tutt'altro che tranquillo.

Eccolo, ora che succede? Che faccio? Dice tra sè, o forse a qualcos'altro.

Mentre il maggiordomo si avvicina, il mendicante che prima aveva cercato di interagire con Elframb va anche lui da Theo.

Carità. Per favore. Dice, per poi afferrare Theo per un braccio. Vieni con me. Fa a quel punto.

Elframb sembra chiaramente sapere che non deve interrompere quello che sta succedendo tra i due.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zisanie

Con Theo

Spoiler

Approfitto dell'arrivo del senzatetto per scivolare dietro ad Elframb e cercare di capire se la sua anima è macchiata o meno. 

DM e Theo

Spoiler

Zisanie è un'halfling mezzo-fauno, non uno gnomo.
Detect Evil su Elframb (e se riesco pure sul barbone)

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Zisanie

Spoiler

Elframb non ha alcuna aura malvagia, il mendicante, invece, ha un'aura malvagia moderata. Il che significa che si tratta di una creatura dal potere notevole.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Felix Carabàs aka Harvey Specter (felinide rodomonte) 

Villa Naahlmen

"Oh finalmente. Fatemi strada, grazie." dico all'uomo in tono lievemente più sollevato, mantenendo comunque la mia area distinta e da persona raffinata e di ceto superiore. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zisanie

Messaggio con Theo (se funziona!)
 

Spoiler

Scappa, vai via! Il mendicante è potente e malvagio, un pericolo!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Theo

Spoiler

Scappa? Chi è questa voce nella tua testa, Theo? Non l'ho mai sentita. Forse è il momento di fare una nuova conoscenza. Senti parlare nella tua mente.

Non riesci a leggere la mente di questo mendicante, qualche potere ti blocca, ma lui sembra leggere la tua.

@Felix

Spoiler

Vieni portato nella sala degli ospiti, il grande salone dove hai fatto ormai diversi incontri con Naalhmen. Ma lui ancora non c'è. Vieni invece lasciato con il servitore che aspetta assieme a te.

Vi prego di attendere qualche momento, il padrone non era pronto per una visita.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Felix Carabàs aka Harvey Specter

Villa Naahlmen 

Spoiler

"Non è mattina presto e nemmeno sera tardi. Il vostro signore è avvezzo a non essere presentabile nelle ore in cui probabilmente protebbe ricevere visite, anche se inaspettate?" chiedo con una certa sufficienza all'attendente che mi fa compagnia nella sala ospiti. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Felix

Spoiler

Mi dispiace signore, il padrone ha chiesto esplicitamente di farvi attendere, non ho fatto domande. Dice, chiaramente schivando la domanda.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master, Zisanie

Spoiler

Guardo perplesso il mendicante quando si avvicina, quasi si fosse coordinato con Elframb. Non mi piace. Faccio qualche passo indietro per cautela, ma servono a poco: l'uomo mi prende il braccio, intimandomi di seguirlo. La stranezza maggiore avviene quando Zisanie mi mette in allarme tramite il mio incanto: un'altra voce si infiltra nei miei pensieri, quella del mendicante, a quanto pare, schermato dalla mia magia. Oh, merd*! Calma, devo ragionare ed evitare di farmi prendere dal panico. Sarà anche una creatura potente, ma non può agire in mezzo alla folla. Dovresti tornare qui dentro più a lungo, allora. Sai, è divertente assumere toni diversi di voce. Rispondo al mendicante, concentrandomi per evocare il potere necessario ad infondere un paio di parole. Dalle mie spalle si leva un urlo, che si trasforma presto in una serie di parole di senso compiuto. "Guardie! I ricercati son qui, li ho visti!" Dice la voce, riprendendo poi ad urlare in preda al panico, mentre guardo il maggiordomo e il mendicante con sguardo eloquente. Non mi pare il caso di attirare la loro attenzione, giusto? Sussurro all'uomo, cercando di non pensare a Zisanie.

Master

Spoiler

Casto Suono Fantasma sulla difensiva. Concentrazione +12, la CD per crederci è 15

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zisanie

DM

Spoiler

Cerco rapidamente con lo sguardo un posto in ombra da cui piombare sul mendicante, qualora decidesse di attaccare comunque Theo. Sono piccola e silenziosa, e mi basta avvero poco. Ho già notato una forte somiglianza tra i vicoli della città e le zone più buie della foresta...

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.