Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (3)


Athanatos

Messaggio consigliato


Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

Saluto l'uomo con un sorriso, scambiando la formula di cortesia, prima di allontanarmi lievemente dalla casa verso uno dei vicoli laterali. Inizio poi a guardarmi intorno, per appurare che nessuno mi stia seguendo. È ora di approfittarne e investigare.

Master

Spoiler

Ascoltare e Osservare +0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

Con Zisanie

Spoiler

"No, qualcuno deve rimanere a controllare la casa. Vai tu, sei stata ferma qui già abbastanza; non vorrei che poi ti crescano le radici per davvero. Se si rivela essere Dezgrazos digli di mandare il suo corvo qui ad avvertirmi, descrivigli il mio aspetto e poi digli di far sbirciare al corvo dal cortile interno." 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

@Theo

Spoiler

Non ti sembra di essere seguito al momento.

@Zisanie

Spoiler

Segui lo sconosciuto fino ad un vicolo e ti nascondi bene, non ti sembra che lo abbia notato.

@Theo, Zisanie

Spoiler

Per adesso Theo include Zisanie nei suoi spoiler ma Zisanie non include Theo nei suoi. :grinning-old:

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Theo, Zisanie

Spoiler

Mentre l'uomo cammina, il corvo vola verso la casa.

@Felix

Spoiler

Vedi un corvo che si avvicina alla villa e si infila dentro una finestra.

@Theo

Spoiler

Il corvo entra da una finestra nella sala da pranzo, dall'altra parte rispetto all'ingresso della stanza degli ospiti dove Elframb ti ha portato. Questa stanza è vuota ora e ci sono solo due porte, una verso l'ingresso e l'altra al lato opposto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos (Umano Beguiler)

Master

Spoiler

Faccio entrare il corvo nella stanza dove Elframb mi ha portato, indicandogli poi la porta che non da verso l'ingresso, in modo da raggiungere le stanze più interessanti.

Master, Zisanie

Spoiler

Continuo a muovermi fino ad arrivare in mezzo alla folla, in modo da mimetizzarmi in mezzo a loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zisanie

Spoiler

L'uomo comincia a muoversi in mezzo alla folla e per te sarà più difficile muoverti non notata. Se la gente cominciasse a voltarsi verso di te e lui li notasse potrebbe accorgersi che sei sempre dietro di lui. A te la scelta se continuare a seguirlo così oppure cambiare strategia.

@Theo

Spoiler

Il corvo entra e comincia a camminare verso la stanza, per questo attraversa la porta verso il salone e si avvia verso la stanza. Noti servitori in giro e cerchi di evitarli ma all'improvviso senti una fitta nella mente del corvo, un dolore mentale terribile che separa la tua connessione con esso.

Non può essere altro che un attacco magico alla sua mente. Malphas ti assicura dal tuo subconscio. Il corvo è morto. Ti spiega la tua vestige.

@tutti

Spoiler

Settimana intensa, ho fatto più ritardo a postare di quanto sperassi.

@Felix

Spoiler

Vedi Elframb che esce dalla casa e sembra esaminare il giardino, purtroppo noti che si sta avvicinando molto al tuo nascondiglio.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

Nascondiglio vicino casa Naahlmen

Spoiler

 

Nel nascondiglio riprendo, non visto, il mio aspetto felinide e quando Elframb si avvicina gli faccio: "Ptss, Ptss, Elframb venga qui, la prego. Sono io, Carabàs. Vorrei parlarle per cortesia. Faccia finta di curare il giardino qui dove sono io." 

Sperando che il maggiordomo sia abbastanza corretto da volermi aiutare e con me gli altri in carcere che sono innocenti. Se da l'allarme scappo e appena possibile (non visto da lui o da altri) riprendo un aspetto da cittadino qualsiasi per mimetizzarmi al solito in mezzo a Dawnstar

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

Nascondiglio vicino casa Naahlmen

Spoiler

 

Nel nascondiglio riprendo, non visto, il mio aspetto felinide e quando Elframb si avvicina gli faccio: "Ptss, Ptss, qua Elframb" dico tirando fuori una mano dal nascondiglio per rendermi più evidente e quando mi vede la ritraggo subito. "Mi dispiace dovermi ridurre a queste modalità per cercare di parlarle ma come sa la città è ben pattugliata e tutte le guardie saranno state istruite sul mio aspetto. E diciamocelo, sono l'unico felinide di questo città. La prego può illuminarmi su cosa sia successo davvero? Stanno ricattando il signor Naahlmen? Lo hanno incastrato e costretto a denunciarci? Signor Elframb lei sa bene che non c'entriamo nulla, non abbiamo ucciso noi suo padre e non abbiamo evocato noi la succube che ha ucciso la maga elfa. I miei compagni sono in carcere ed io sono costretto a muovermi di nascosto come un fuorilegge, io Felix Carabàs. Che umiliazione." dico a bassa voce al maggiordomo con il fare nobiliare ed il bon ton che mi hanno sempre contraddistinto, una a forte nota di amarezza nella voce. 

Test Diplomazia +12

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Felix

Spoiler

Signor Felix? Questo è alquanto... non convenzionale... Dice Elframb, avvicinandosi nonostante tutto.

Il padrone è ancora dalla vostra parte, non so cosa abbiate sentito ma dovete credermi. Cosa è successo agli altri? Forse è meglio non parlare qui. Venite questa notte, Naalhmen ha bisogno di parlarvi urgentemente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...