Vai al contenuto

Accolito Malvagio


Messaggio consigliato

Salve a tutti, vorrei dare ad un personaggio che sto creando il background accolito, ma essendo un pg malvagio, mi trovo un pò in difficoltà nella scelta dei tratti personali.

Di base è un Warlock (non è importante il patrono, quello lo vedrò una volta descritta una storia completa), mezzelfo legale malvagio, che in un certo periodo della sua vita si è ritrovato a studiare presso un tempio dove il suo patrono viene venerato (il che si può ricollegare un pò a tutti e tre i patroni presenti nel manuale del giocatore).

Avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

38 minuti fa, Kaithain ha scritto:

Salve a tutti, vorrei dare ad un personaggio che sto creando il background accolito, ma essendo un pg malvagio, mi trovo un pò in difficoltà nella scelta dei tratti personali.

Di base è un Warlock (non è importante il patrono, quello lo vedrò una volta descritta una storia completa), mezzelfo legale malvagio, che in un certo periodo della sua vita si è ritrovato a studiare presso un tempio dove il suo patrono viene venerato (il che si può ricollegare un pò a tutti e tre i patroni presenti nel manuale del giocatore).

Avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie in anticipo

Guarda, i tratti personali del Background sono solo indicativi, non sono legge. Quelli sul manuale sono tendenzialmente esemplificativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...