Vai al contenuto

[Sine Requie] Master cerca sostituti


Messaggio consigliato

SOVICILLE, 4 MAGGIO 1958

E' stata una mattinata terribile per la piccola Filomena Cerasari, 9 anni e una terribile balbuzie.

Stamattina, andando a svegliare la mamma, unico affetto rimastole, la ha trovata morta avvelenata nel suo letto.

 

Un giovane sotium e il suo seguito, già impegnati in una missione segreta, vengono implorati di indagare su una questione che ha troppi punti oscuri.

Un pellerossa, reduce del conflitto mondiale appena concluso, vuole salvarla dalle accuse di stregoneria e matricidio che pendono sul capo della piccina.

Una excubitor di un paese vicino, lontana parente della vittima, vuole vederci chiaro sulla vicenda.

Tante domande, ancora poche risposte...

 

 

Per campagna PBF ambientata nel Sanctum Imperium, si cercano i seguenti sostituti:

Frate Leo: Giovane sotium alle dipendenze del vecchio inquisitore Padre Geremia. Una solida base culturale e un forte senso di giustizia lo guidano nel compiere il Volere dell'Altissimo. Ha fretta di salvare la bambina ma ha notato che molte cose non quadrano...

Yelena Volkova: Meccanica e cacciatrice di Morti, un tipo di poche parole e molti fatti. E' sconvolta dalla morte del suo padre adottivo, Ludovico, avvenuta durante la missione. Ludovico la ha supplicata, sul letto di morte, di continuare a vivere anche senza di lui, chissà se ci riuscirà...

Elvio Devizzi: Ex pilota dell'areonautica, ora cacciatore di morti, si è sempre fidato del vecchio Ludovico e lo ha seguito anche in questa impresa di scortare l'inquisitore ma ora che quest'ultimo è morto tutto acquisisce un'altra prospettiva...

 

Si accettano anche PG de novo, se coerenti col gioco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Landar ha scritto:

Potrei essere interessato ma interpretando un altro personaggio, un Templare errante, magari conosciuto da Frate Leo, che decide di seguirlo e proteggerlo. Anche l'idea del Converso (con lo stesso scopo chiaramente) non mi dispiacerebbe.

Diciamo che Templari e Inquisitori non si vedono di buon occhio ma si può fare.

Difficile invece aggiungere il converso, l'inquisitore (in una missione molto particolare, non un tribunale) ha già due cacciatori di morti a proteggerlo e la missione è mooolto riservata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io sarei interessato a propormi come sostituto, punterei a creare un nuovo personaggio (non amo moltissimo prendere in mano personaggi creati da altri).
C'è solo un piccolo (per usare un eufemismo) problema: la mia conoscenza di Sine Requie si ferma all'ambientazione, non ho mai provato il sistema (e devo ancora leggere almeno una volta il manuale, visto quanto tempo fa l'ho sfogliato). Se l'avere un totale novizio che si troverà a chiederti informazioni ogni cinque minuti non ti spaventa, sono più che pronto ad imbarcarmi in questo progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:
 
 

Io sarei interessato a propormi come sostituto, punterei a creare un nuovo personaggio (non amo moltissimo prendere in mano personaggi creati da altri).
C'è solo un piccolo (per usare un eufemismo) problema: la mia conoscenza di Sine Requie si ferma all'ambientazione, non ho mai provato il sistema (e devo ancora leggere almeno una volta il manuale, visto quanto tempo fa l'ho sfogliato). Se l'avere un totale novizio che si troverà a chiederti informazioni ogni cinque minuti non ti spaventa, sono più che pronto ad imbarcarmi in questo progetto.

per me va benissimo, sono disposta a seguirti 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ti ringrazio per la disponibilità, era un sistema che mi incuriosiva da tempo.
Inizio da subito con le domande: che edizione utilizzate? Su internet ho letto di tre versioni del sistema, voglio capire se il manuale che possiedo vada bene o se debba procurarmene un altro. 

La prima dell'anno XIII (quindi non "il giudizio")

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, apetta88 ha scritto:

La prima dell'anno XIII (quindi non "il giudizio")

Perfetto, io possiedo il manuale della Rose&Poison. A tal proposito, conosci qualche sito online che contenga le regole (legale, si intende) o hai qualche link dove poter acquistare il manuale, preferibilmente in pdf (in modo da averlo sempre a portata di mano)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 6/10/2018 alle 17:02, Landar ha scritto:

Ragazzi scusate ma mi sa proprio non riesco ad unirmi ad un altro pbf. Pensavo di sì ma mi sbagliavo.
Se c'è ancora un po' di pazienza allora mi unisco ma nel frattempo non vorrei togliere spazio a qualche volenteroso e voglioso di iniziare subito.

Quando vuoi, facci sapere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...