Vai al contenuto

Incidente alla stazione Absalom


NinjaCow

Messaggio consigliato

Sobek e Roy seguono il consiglio di Nova, insieme trivellano di colpi uccidendolo. Il povero umano cade mutilato sulle casse che usava come riparo. I suoi compagni urlano qualcosa tra loro indicando Nova. Hanno uc-iso Fern! E' co-pa di q-ella pu--ana! Non li sentite bene perché un allarme ha iniziato a suonare e vi rimbomba fastidiosamente nella testa. Probabilmente le guardie della stazione stanno per arrivare. I due lasciano perdere la schermaglia contro l'altra Gang e si concentrano su di voi. Nova viene colpita nuovamente, questa volta al ginocchio destro. Il dolore inizia ad impadronirsi di lei.

Dr. Whone cala il suo Doksho su un bandito. Il colpo è violentissimo e trancia di netto un braccio all'umano. Il suo sangue schizza ovunque e in un istante la parte frontale di Whone ne è ricoperta. L'uomo è disperato e non sa che fare. Istintivamente urla con gli occhi spalancati e spara a casaccio contro il suo assalitore. Questa volta però lo colpisce danneggiando alcune giunture meccaniche.

Nahuel continua a pugnalare il bandito che ha assalito poco fa, questa volte gli apre un lungo squarcio sul ventre. La sua vittima spara invano e impreca sputando sangue Vaf-anc-lo, questa pistola spara storto!

Iniziativa

Nova  10/10 HP - 0/6 SP

Sobek

Roy 2/6 SP

Whone 4/10 HP

Nahuel

Gang (G4 5 danni, G5 10 danni, G6 8 danni) 

1660180899_Ab94-Copia.thumb.jpg.77712dab8d48bb962d7920aacca0dee1.jpg

Spoiler

Nova

TxC 9+4=13 Mancato per la copertura. Bonus di +1 TxC contro quel bersaglio.

Sobek

TxC 11+3+1(nova)= 15 colpito 1d10= 4 danni su G3

Roy e Whone

Roy movimento + TxC 15+3+1(nova)= 19 colpito 1d10= 9 danni su G3, nemico morto

Whone TxC 18+4= 22 1d12= 10 danni su G5

Nahuel

TxC 16+4= 20 colpito 1d4= 4 danni su G6

Membri della gang

G1 movimento e spara su Nova 19+6= 25 colpito 1d4+1= 3 danni

G2 movimento e spara su Nova 2+6= 8 mancato

G4 spara su Whone 2+6= 8 mancato

G5 spara su Whone 12+6= 18 colpito 1d4+1= 4 danni

G6 spara su Nahuel 5+6= 11 mancato

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Nova Pinkstarr

Mi trattengo a malapena dall'imprecare, sarebbe un danno alla mia immagine. Invece sollevo l'arma verso un altro membro della gang e apro il fuoco "Avanti, tattiche di soppressione!" guido i colpi dei miei compagni, aiutandoli a scegliere i bersagli.

DM

Spoiler

Movimento Get'em su G2 (se ho capito bene è subito a nord del morto).

Standard gli sparo, +1 al txc anche per me.

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio. Partendo da sinistra il primo nemico è G2, alla sua destra c'è G1. Sul lato destro, il nemico più in alto e G4. A scendere c'è G5 e poi G6 ultimo. Scusate la poca chiarezza, magari inizio a numerarli anche sulla mappa.

Modificato da NinjaCow
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAHUEL

Lascio la presa facendo cadere a terra il criminale, chinandomi raccolgo la sua pistola ,dopo di che scatto verso i tubi alle mie spalle .Cerco di avere un copertura mentre rifletto velocementte sul da farsi.

Spoiler

Uso acrobazia +12 per ritrovare una copertura e una posizione dietro i tubi metallici alle mie spalle

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795

Modificato da Beverlyskill
Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Tyrell & Dr. Whone

Con una raffica di fuoco concentrato mio, di Nova e del Vesk, del bandito rimane solo una carcassa fumante a terra.

Guarda la ragazza: forse non è solo un bel visino in fondo, si sta comportando bene sul campo di battaglia per un'umana

"Ehi Whone, tutto bene? Qui ne abbiamo tirato giù uno, come va da te?" mentre parlo invio mentalmente la frase al comunicatore del Drone

"Tutto bene, Roy....Non preoccuparti, Roy..... Le mie funzioni sono al 40%.... ma posso ancora rimanere operativo, Nemico X1 ridotta operatività del 50%, procedo alla totale ....eliminazione, Roy"  le pause nella risposta di Whone non mi fanno pensare a nulla di buono.

Maledetti parassiti! Come osano danneggiare Whone? esco un attimo dalla copertura per sparare un colpo al nemico a cui anche Nova e il soldato stanno già dando filo da torcere.

Nel mentre Whone prova a finire il suo avversario, visibilmente ferito, mentre qualche scintilla e un po' di fumo iniziano a uscire dalle giunture colpite

Spoiler

Roy spara a G2 txc +3+1(Nova) danni 1d10 E&F

Whone colpisce ancora lo stesso, txc +4 danni 1d12 P

 

Modificato da Yinglong
Link al commento
Condividi su altri siti

Sobek Ratatoshk

"Se esco e corro verso di loro per colpirli col Doshko rischio di essere colpito..meglio non rischiare per ora!" riflettè Sobek, prima di muoversi verso il riparo successivo imbracciando sempre il suo fidato fucile.

"Avanzo in posizione di copertura!" urlò rivolto verso la ragazza e quello che sembrava essere un androide, prima di muoversi.

Spoiler

Sobek avanza fino al muretto a "C" davanti a lui e si mette in copertura.

Attacca il nemico G1 con il  [Cannone a reazione leggero: 1d10 danni P, +3 TxC]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova, Sobek e Roy si coordinano nuovamente trivellando di colpi un altro bandito. L'uomo cade a terra in preda a forti spasmi mentre la vita lo abbandona lentamente. Sul lato sinistro rimani un solo bandito che si da alla fuga scosso per la morte dei suoi compagni. Non voglio morire!

Dr. Whone cala nuovamente la sua arma sul suo avversario, questa volta decapitandolo. La testa dell'uomo volteggia in aria, cadendo qualche metro più in là. Gli occhi sono ancora spalancati. Il ganster alle spalle di Whone urla Caz.zo Danny! Si mette male, andiamocene da qui!

Si riferisce al suo compagno impegnato a combattere contro il misterioso uomo con il giubbotto di pelle. Nahuel fa cadere a terra il bandito e lo pugnala, ma quest'ultimo riesce comunque a divincolarsi per darsi alla fuga. Malconcio corre via zoppicando.

Un istante dopo gli uomini che hanno dato inizio alla sparatoria sono spariti dalla circolazione. Quando gli agenti della sicurezza arrivano sulla piattaforma isolano la zona ed iniziano subito ad interrogare i testimoni. Molti di loro indicano in direzione vostra parlando con gli agenti.

Per il momento nessuno è ancora venuto ad interrogarvi, ma verrete sentiti a breve.

Duravor Kreel, che avrebbe dovuto farvi da guida, è ancora a terra nella posizione in cui è caduto. Con il computer stretto tra le dita.

Situazione finale.

Nova  10/10 HP - 0/6 SP

Sobek

Roy 2/6 SP

Whone 4/10 HP

Nahuel

Gang (G4 5 danni, G6 10 danni) 

Avete guadagnato 150 punti esperienza a testa.

Spoiler

Nova

Get'em + TxC 16+4+1= 21 colpito 1d10= 3 danni su G1

Sobek

Movimento + TxC 14+3+1(nova)= 18 colpito 1d10= 7 danni su G1

Roy e Whone

Roy TxC 12+3+1(nova)= 16 colpito 1d10= 4 danni su G1, che arriva a 14 danni tot. e muore.

Whone TxC 3+4= 7 mancato

Nahuel

Prova a far cadere a terra G6. Prova di Forza 20+0= 20 successo. G6 è prono. Ha +4 classe armatura contro attacchi a distanza e -4 classe armatura contro attacchi in mischia. -4 ai tiri degli attacchi in mischia.

Membri della gang

G2 movimento e spara su Sobek 3+6= 9 mancato

G4 spara su Whone 2+6= 8 mancato

G5 spara su Whone causando un attacco di opportunità per il tiro in mischia. Fin ora li avevo dimenticati, scusate.

Whone su G5 10+4= 14 colpito danni 1d12= 12 danni, che sommati ai 10 precedenti uccidono il nemico.

G6 prova a rialzarsi, provocando attacco di opportunità da parte di Nahuel

TxC 14+4= 18 colpito 2 danni - G6 è nuovamente in piedi.

 

Modificato da NinjaCow
Link al commento
Condividi su altri siti

Sobek Ratatoshk

Appena l'ultimo colpo viene esploso, Sobek si alza dalla copertura per osservare meglio la situazione circostante. I corpi dei nemici stanno inziando a formare copiose pozze di sangue sotto di essi. Sistema a tracolla il suo fucile dopo aver controllato i colpi e messo la sicura.

"Questa è la fine che merita la feccia come voi per non essersi arresi ai Vesk.."

Sobek si gira verso i commilitoni appena acquisiti e con fare amichevole (per quanto un Vesk possa esserlo) chiede:

"State tutti bene?"

In quel preciso istante nella sua mente balena l'immagine del nano, Kreel, che viene colpito da fuoco incrociato...

"Il nano.." sussurra mentre si dirige di gran carriera verso di lui..

Spoiler

Sobek cerca di capire come sta Kreel

Percezione +0 o in alternativa Medicina [non ha gradi] -1 (dovuto al malus in Int)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova Pinkstarr

"Tutto bene, grazie anche a te" mi rialzo spolverandomi le ginocchia e sollevo il datapad "Primo scontro, nemmeno il tempo di scendere dalla navetta! Ma il mio fantastico fucile al plasma AbadarCorp Defender Mark V si è rivelato un valido aiuto. Ottima cadenza di fuoco, non ha mai deviato un colpo, e ha saputo dimostrare una potenza di arresto considerevole. La mia armatura ha retto bene ai colpi, sebbene fosse pensata per essere sottile e molto leggera. Meglio di molti modelli più pesanti sul mercato" mentre faccio la panoramica con la coda dell'occhio vedo il nano a terra. Un momento di vera costernazione: forse si è fatto seriamente male! Mi avvicino rapidamente, sempre riprendendo "Oh, il nostro amico Kreel è stato colpito. Come sta, riuscite a capirlo? MEDICO! PRESTO!" mi rivolgo alle guardie di sicurezza, che per ora stanno ad una certa distanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Roy Tyrell & Dr. Whone

"Operativo al 110%" rispondo al Vesk mentre mi tolgo la giacca da armaiolo, bruciacchiata in qualche punto, per legarmela in vita e controllare che i colpi non abbiano fatto danni ulteriori. Quando rialzo lo sguardo vedo che Nova e Sobek si stanno dirigendo preoccupati da Duravor Kreel, ancora a terra. Non faccio in tempo a chiedermi come stia il nano che subito mi ricordo di Whone, e del modo in cui le sue comunicazioni avevano delle preoccupanti interruzioni. Guardo nella sua direzione e lo vedo fermo, con del fumo e scintille che escono dal lato sinistro.

"WHONE! Tutto bene?!" gli chiedo tramite il comunicatore mentre corro verso di lui; il drone alza la testa e la gira nella mia direzione, e mi arriva il suono della sua voce in testa "Tutto..bene..Roy. Minaccia...eliminata..Roy". Quando arrivo davanti a lui vedo che fortunatamente i danni non sono così gravi come pensavo, un colpo di laser ha bruciato alcuni cavi rinforzati, ma il Core è intatto, ha solo bisogno di una bella pulita visto che Whone è così pieno di sangue da essere entrato anche nelle parti interne.

"Forza Whone, andiamo a darti una sistemata" gli dico mettendogli una mano sulla spalla, una scena un po' ridicola dato che è più alto di me di almeno 20 cm.

Mentre Whone si avvia verso Duravor, noto per terra vicino al cadavere smembrato del terrorista l'arma che utilizzava. Mi guardo un attimo in giro, sono vicino alle guardie ma non troppo, sono più impegnate a domandare ai testimoni e a stare attenti che nessuno entri nella zona incriminata, se sono abbastanza rapido nessuno dovrebbe notare nulla. 

Faccio casualmente cadere la giacca e mentre mi chino per raccoglierla faccio scivolare l'arma sotto di essa, poi mi rialzo velocemente e come se nulla fosse mi avvio anch'io verso il gruppetto che si sta formando intorno al nano a terra.

Spoiler

Farei sleight of hand per prendere l'arma, per velocizzare se esce bene ho già scritto che vado verso gli altri, se invece non la passo o la fallisco proprio male nel caso modifico oppure magari vedi tu, mi può partire un colpo per sbaglio mentre sto camminando e se ne accorgono o altro, dimmi tu nel caso

Sleight of Hand +7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Sobek osserva il nano cercando di capire come sta, Nova chiede l'aiuto di un medico. Un giovane Lashunta vestito da guardia della stazione corre subito ad occuparsi della situazione. E' alto ed esile, la sua divisa blu è perfettamente in ordine e sembra portarla con orgoglio. I suoi movimenti sono sempre composti e sicuri. Quando arriva dal nano inizia subito ad esaminare il corpo e vi rivolge la parola solo quando ha concluso. Mi dispiace per il vostro amico. Gira il nano di lato indicandovi la sua nuca. Lì è dove Kreel è stato colpito a morte, la sua carne è sciolta in profondità e potete vedere le ossa del cranio. E' morto sul colpo, non ha sofferto.

Il Lashunta ritorna in piedi. I suoi sottili occhi verdi sono ora studiano con attenzione Nova. Sappiamo che avete partecipato allo scontro a fuoco con le Gang. Una dozzina di testimoni ci ha raccontato che non avete iniziato voi la sparatoria... i miei superiori stanno decidendo come giudicare il vostro intervento. Nel mentre, se siete feriti, posso aiutarvi.

Roy

Riesci a recuperare la pistola laser, è una Azimuth con una batteria. Ha ancora 16 cariche. Credi che nessuno ti abbia notato.

Modificato da NinjaCow
Link al commento
Condividi su altri siti

Nova Pinkstarr

Osservo il cadavere del nano con costernazione, mentre con l'indice spengo il datapad. Editerò poi il video tagliando l'ultima parte, troppo cupa per una prima puntata.
Mi rivolgo invece al lashunta "Si, ci siamo trovati nel mezzo del fuoco, e abbiamo reagito per legittima difesa. I video della sicurezza vi diranno che è così. Inoltre" sollevo l'arma e mostro il simbolo della AbadarCorps e a fianco il marchio Defender "potete vedere che ho inserita una cpu per il riconoscimento dei bersagli: non avrei potuto sparare su civili di minore età o forze dell'ordine. Siamo candidati per l'ordine degli Starfinder...Kreel era il nostro contatto, ci avrebbe portato alla sede"
Indico il cadavere "Siamo a vostra disposizione, ma vorremmo un recapito pad per gli Starfinder, dovremo avvisarli del nostro ritardo e della sorte del loro membro" rispetto a prima, ora che non sto riprendendo, mi sto dimostrando molto più seria e competente. Il mio addestramento con la AbadarCorps da i suoi frutti anche in situazioni come questa. 

DM

Spoiler

Diplomazia +6 se dovesse servire.
Ora ho 0 stamina, ma direi che non ho ferite quindi salto eventuali cure mediche, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sobek Ratatoshk

"Dannazione.." Sobek appena vide la ferita mortale di Kreel imprecò. Nonostante il suo mestiere, abituarsi alla morte di qualcuno innocente è sempre dura.

Dopo un attimo di raccoglimento, una preghiera a Iomedae, Sobek ritrvò il suo lato professionale e cercò di interagire nel modo più corretto e diplomatico, nei limiti Vesk si intende.

"Salve, signora. Mi chiamo Sobek, esercito Vesk e candidato Starfinder come la qui presente. Se vuole, come da procedura, posso procedere alla redazione di un verbale, se necessario. Le garantisco sul mio onore che saremo a completa disposizione delle autorità per chiarire quanto appena successo." Sobek si fermò un momento, riflettendo su quanto appena detto.

Regola numero uno con gli estranei: non parlare anche per gli altri.

Guardando la ragazza, leggermente imbarazzato, visto la sua improvvisa serietà aggiunse:

"Sempre se siete tutti d'accordo..." nel dire questo, un sorriso abbozzato ,quasi ridicolo, si stampò sul suo volto.

Modificato da Resham91
Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Tyrell & Dr. Whone

Mentre mi avvicino vedo Nova parlare sicura a un alto Lashunta, nella divisa di quella che sembrerebbe essere del corpo di guardie della stazione, e intanto gli mostra l'arma indicando convinta il simbolo stampato sopra

Fa sempre comodo avere qualcuno di una grande corporazione per risolvere queste spiacevoli situazioni diplomatiche, magari un giorno potrei aver bisogno di qualche sua parola nel caso qualche Aballoniano mi riconoscesse 

Una volta che Nova finisce il suo discorso, vedo il grosso Vesk iniziare a parlare, con una rigidità tipica dei militari che fanno rapporto, per poi cercare di abbozzare un sorriso, con uno strano effetto nell'insieme.

Sento le ultime parole che pronuncia quando ormai sono arrivato e mi aggiungo alla conversazione con il Lashunta 

"Si si, certo, saremo a disposizione delle autorità, ora però avrei bisogno di due attacchi rx4 ad alta conduttività e una lastra di titanio per curare il mio amico" dico senza prestare attenzione al resto. Mentre aspetto una risposta mi cade l'occhio sul nano per terra, girato su un fianco, e vedo il buco nel suo cranio, un misto di materia cerebrale e ossa sciolte dal calore ad alta intensità del laser.

"Oh" dico con una voce atonale. Non sono felice della sua morte, ma d'altronde non sapevo neanche come fosse la sua voce. Una vittima fra le tante, 1 vale 1 alla fin fine. 

Whone è quello che è rimasto più gravemente ferito qui!

Dopo qualche attimo di silenzio imbarazzato del Lashunta, lo incalzo "Allora, avete questi pezzi? Sarebbe più semplice, altrimenti mi ci vorranno a occhio e croce un paio di giorni per guarirlo del tutto" guardo Whone con apprensione: non si sa mai, potrebbero esserci danni interni sfuggiti alla diagnostica e prima lo sistemo meglio è.

Modificato da Yinglong
Link al commento
Condividi su altri siti

Fourteen

Lo scontro è finito velocemente: saranno stati rumorosi, ma di certo non erano propriamente capaci. Non mi sono neanche dovuto impegnare! Che gran delusione... Attendo che il nucleo ionizzante del fucile si scarichi per mettere il fucile appeso alla schiena, sistemando la giacca e abbassando il cappuccio per darmi uno sguardo intorno. Che poi chissà perché lo avevo tirato su. Non mi sembra di aver propriamente bisogno di presentarmi come un figuro pericoloso. Anzi... Mantengo una facciata di calma imperscrutabile davanti agli agenti, sperando non abbiano visto quelle taglie olografiche firmate RedTech. Son quelle in cui appaio di schiena o quelle in cui ho sostituito alla mia foto quella di un drone da esplorazione MK1? O, forse, son quelle che non ho ritoccato. La preoccupazione per gli agenti mi ha fatto dimenticare il dettaglio più importante: lo stato del nano, il mio contatto per entrare negli Starfinder e prendermi qualche giorno di pausa da inseguimenti ed irruzioni nei database delle grosse società finanziarie. L'assistente medico annuncia però la fatale sorte del nano. Non solo erano rumorosi, ma hanno anche ucciso il mio contatto ottenuto dopo mesi di sforzi. Mi avvicino al corpo e lo guardo corrucciato, dispiaciuto che la vita di quel nano sia stata sprecata in questo modo. Strabuzzo gli occhi sentendo il Vesk nominare la possibilità di rimanere a disposizione degli agenti, cercando di evitare altre manifestazioni evidenti del mio disagio. Se può servirvi, mi ricordo chiaramente che uno dei responsabili di questo incidente ha nominato la 21 crew. Proviamo a collaborare, almeno potrebbero essere meno sospettosi. Forza, è il momento di tirare fuori il mio miglior sorriso.

Descrizione

Spoiler

Fourteen non è certamente uno di quei poderosi androidi da guerra: alto al massimo un metro e settanta e non molto robusto, ha un volto estremamente raccomandabile e "pulito", nonostante sia spesso solcato da un sorriso a tratti arrogante e a tratti malizioso. Veste con una giacca di pelle e comodi pantaloni da lavoro, che, assieme al grusso fucile al plasma che porta sulla schiena, creano qualche dubbio sul suo candore. Sotto alla manica sinistra del giubbotto si intravede una luce pulsante.

Immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2018 alle 13:45, Pippomaster92 ha scritto:

Indico il cadavere "Siamo a vostra disposizione, ma vorremmo un recapito pad per gli Starfinder, dovremo avvisarli del nostro ritardo e della sorte del loro membro" 

Certamente! Il Lashunta vi detta un indirizzo. Questa è la sede Starfinder ad Absalom. Il Lorespire Complex. Spero vi sarà di aiuto.

Il 1/10/2018 alle 14:31, Resham91 ha scritto:

"Salve, signora.

Il poliziotto sbuffa e rivolge al Vesk un occhiataccia. Tira fuori da una tasca il suo pad e vi mostra lo schermo, un programma di registrazione è pronto per essere avviato. Ora vi chiederò di raccontarmi come sono andate le cose, poi avrò bisogno dei vostri nominativi ed eventuali recapiti.

Il 1/10/2018 alle 15:49, Yinglong ha scritto:

"Si si, certo, saremo a disposizione delle autorità, ora però avrei bisogno di due attacchi rx4 ad alta conduttività e una lastra di titanio per curare il mio amico" dico senza prestare attenzione al resto

Scuote la testa e sorride amaramente Mi spiace, ma non so proprio come aiutarti.

Il 3/10/2018 alle 23:42, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se può servirvi, mi ricordo chiaramente che uno dei responsabili di questo incidente ha nominato la 21 crew.

E' vero. Il Lashunta annuisce Alcuni di loro erano già stati schedati per reati minori, li abbiamo identificati subito. I Downside Kings, l'altra banda, sono loro rivali da tempo. Di tanto in tanto ci danno problemi.

Vi passa in rassegna con lo sguardo e con un elegante click sul pad inizia a registrare. Potete ripetere al microfono i vostri nomi e i vostri PadID per future comunicazioni sul caso?

Alza lo schermo e inquadra Nova aspettando una sua risposta ma l'arrivo di un umano in divisa lo interrompe. Agente Kopalo, loro sono liberi di andare. Si rivolge a voi ora Ci scusiamo per l'incidente. Ci battiamo tutti i giorni per una Absalom più sicura, ma questi ratti di fogna strisciano ovunque.

Intorno a voi gli agenti di sicurezza stanno disperdendo la folla mentre un gruppo di laboriosi Ysoki sono arrivati ad occuparsi dei cadaveri. Li mettono in grossi sacchi di plastica nera mentre altri ripuliscono il sangue e le budella dal freddo pavimento metallico. Un altro trasporto è appena atterrato alle vostre spalle riversando sulla stazione una altra fiumana di individui provenienti da ogni angolo del sistema solare. Le loro chiacchiere iniziano a riempire la piattaforma mentre le cose tornano alla normalità.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sobek Ratatoshk

Sobek era pronto per la registrazione quando qualcosa attirò la sua attenzione interrompendolo. La voce di qualcuno ordinò all'agente di servizio di lasciarli liberi.

"Beh, meglio di quanto pensassi...effettivamente i verbali sono piuttosto noiosi e avrei impiegato troppo tempo" pensò mentre cercava di capire da dove arrivava quella voce. Potè sentire un brivido percorrergli tutta la schiena che raggiunse perfino la punta della sua coda squamata; qualcosa di importante stava per succedere e l'eccitazione del momento lo stuzzicò. Era arrivato da pochissimo tempo e già erano successe tante cose cosi insieme...gang,sparatorie,uomini e androidi valorosi...ne avrebbe avuto da raccontare ai suoi commilitoni, soprattutto sul coraggioin battaglia di quegli esseri che consideravano inferiori.

"Potrei perfino divertirmi"

Sobek all'arrivo dell'umano rimase per un momento spiazzato, tanto che non si accorse della direzione presa da quest'ultimo. Da dove accidenti era sbucato? E cosa ancora più importante, chi era per ordinare agli agenti di lasciar perdere..forse, pensò tra sè e sè, un nuovo contatto Starfinder.

"Signore..." Sobek fece il saluto militare e si irrigidì come da protocollo in posizione di saluto.

Dopodichè, si mise in riposo sul posto, in attesa che la conversazione dell'umano proseguisse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova Pinkstarr

Sto per fare rapporto ma fortunatamente intervenire un umano che ci evita tutta la trafila. Annuisco alle sue parole, ma allontano con un gesto le sue scuse "Capisco bene questo genere di problemi...non si preoccupi, siamo tutti interi, a parte il nostro contatto con gli Starfinder. A tal proposito, se non siamo trattenuti oltre andremmo qui" indico sul pad l'indirizzo ricevuto. Mi volto verso gli altri presenti "Direi che possiamo andare assieme"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fourteen

Non riesco a trattenere un sorriso quando sento le parole dell'uomo in divisa: testimoniare e dare un nome avrebbe decretato la mia fine. Non sono evaso per farmi mettere dentro da persone diverse! Saluto i poliziotti con ben poca formalità prima di allontanarmi con quelli che saranno i miei nuovi compagni. Prima non mi sono presentato, dovete scusarmi. Quel computer aveva catturato la mia attenzione, stavo leggendo delle notizie veramente interessanti. Dico imbarazzato, guardandomi rapidamente alle spalle per assicurarmi che il poliziotti siano abbastanza lontani. Fourteen, piacere di aver fatto la vostra conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Tyrell & Dr. Whone

"E' così che ringraziate chi si è preso un colpo di laser per voi eh?" borbotto tra me me alla risposta del lashunta. 

Dopo che uno fra i tanti piccoli soldatini rampanti della stazione viene a toglierci dagli impicci burocratici, noto che nel nostro gruppetto c'è un'altro androide, che si presenta come Fourteen.

Piacere, io sono Roy Tyrell, e questo malconcio amico qui è il Dr. Whone gli dico porgendogli la mano alla maniera umana

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...