Vai al contenuto

Un Ranger contro un Drago Verde?


Messaggio consigliato

salve io sono il master di yonas,vedo che a quanto pare a molte persone questa storia stà a cuore...bene bene...

per chiarire un pò....quando yonas è entrato nella radura,il mondo esterno non poteva interagire con l'interno....quindi visto che voglio bene a yonas...io eviterei di farmi castare prima di entrare....fidati è un consiglio...poi per ricordare meglio le parole del druido..devi batterlo con le tue forze...aggiungo la prova è servita soprattutto per riavvicinare un ranger ormai troppo "cittadino" al suo di habitat...poi non per fare il master mmm...yonas non mi sembra il tipo da umiliare a parole un drago...ma questo semplicemente perchè è pur sempre un guardiano della foresta...no?

ave atque vale

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

CA a riposo 22, con grazia del gatto e pelle coriacea vado a 27...

Diciamo che ho dalla mia il fatto che ho eludere, associato ai buoni riflessi del ranger mi permetterebbe di schivare qualche soffio, poi se sbaglio uso la buona sorte della lama, e se uso protezione dall'energia assorbo PF dai soffi.. ma poi il drago (che non è mica cretino) si accorge che mi fa un baffo con l'acido, e comincerà a pestarmi, e con CA 22 mh... mi sa che dovrò scegliere le spell se di CA o se di protezione...

pf 106

ts non li ricordo

txc nemmeno li ricordo con precisione, ho la scheda via ora... magari poi ve la trascrivo interamente, così vi vedete anche i talenti...

ovviamente la sfida è 1vs1, ma so che i druidi non fanno mica un dissolvi magie prima dell'incontro, quindi posso chiedere una mano al mio gruppo (monaco-vampiro, ma credo vi interessi un chierico-Heironeous 14esimo lv, mago 10 lv)

suggerite suggerite! prima qualcuno diceva di volare... ma perchè?

Non sei messo bene, eh! :-(

Un drago verde adulto giovane ha BaB +20 (e anche di più!) in partenza e fa diversi attacchi (morso, artigli, ali, coda (forse no questa)) e CA27 è poco se siete te contro lui. Rinuncerà tranquill al soffio, non ne ha bisogno

Non solo! Fosse solo per il combattimento in se per se! Con buone probabilità il drago studierà le tue mosse ed è probabile che ti prepari il trappolone (questo cmq dipende dal DM). I draghi verdi sono abili nel tendere agguati, sono freddi calcolatori e godono nel torturare la gente anzichè ucciderla.

Consiglio di vitale importanza Secondo il mio modesto parere contro un simile avversario devi far leva sulla sua avidità mostruosa e nel caso si mettesse male prova a contrattare un prezzo per la resa!

Potresti escogitare te un trappolone a base di gioielli ed oggetti magici ma non chiedermi come! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..dai ce la puoi fare!! con eludere si spera che il soffio nn sia un problema, perchè per me soffia eccome...però non ti consiglio di fare un "vediamo chi si fa più male" perchè il drago fa 4.000 attacchi e fa male..te anche se attacchi a due armi non hai i suoi pf ecc...per non tenere conto della sua portata che non è roba da poco..con l'arco non sei messo bene eh??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la situazione secondo me il Drago era un Illusione. :mrgreen:

oppure un altra creatura protetta da un illusione.

Se era veramente un drago (e se il drago verde non vola), io sarei andato sul "voliamo noi e facciamolo a pezzi con freccie".

Magari hai un oggetto che trasmuta l'acqua in roccia ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...