Vai al contenuto

Campagna malvagia


Messaggio consigliato


2 minutes ago, Cronos89 said:

Buongiorno, ci riprovo

Mi piacerebbe trovare un master per una campagna malvagia.

Non una roba del tipo: entro nel villaggio e taglio a metà chiunque mi si pari davanti, ma una roba più Legale malvagia.

Livello desiderato: almeno 4.

Legale malvagio? Ottimo!

Perché mi andrebbe di giocare un giustiziere spietato 😉 la legge che segue però è un'interpretazione tutta sua...

Inoltre se dovesse partire sarebbe la prima volta in cui giocherei per davvero un pg malvagio

Mi propongo come giocatore, speriamo si faccia avanti un master!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché si decide di giocare un gruppo coeso e affiatato, anche se malvagio, mi potrebbe interessare come giocatore, se avete intenzione di fare anche PvP me ne tiro fuori subito, non mi piace affatto.

Ho ottimi ricordi di una campagna malvagia gestita da @Pippomaster92 chissà, magari ha voglia di riprovarci/riprenderla 💗

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, sani100 said:

Finché si decide di giocare un gruppo coeso e affiatato, anche se malvagio, mi potrebbe interessare come giocatore, se avete intenzione di fare anche PvP me ne tiro fuori subito, non mi piace affatto.

Ho ottimi ricordi di una campagna malvagia gestita da @Pippomaster92 chissà, magari ha voglia di riprovarci/riprenderla 💗

Nope, niente pvp, lo trovo deleterio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete proposte per il master taggate i vostri i vostri amici
 

34 minutes ago, dalamar78 said:

Se si trova un Master e accetta anche me come player, mi candido più che volentieri

E magari alzerei pure un po' il livello di partenza, puntando al 7° 😉

Il sette sarebbe grasso che cola XD

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, nanobud ha scritto:

Ok @Albedo in vista di lunedì ti voglio informare che ho un'idea piuttosto precisa di quel che vorrei fosse il pg che andrò a giocare per quanto riguarda l'occupazione - per la classe ci devo lavorare 🙂

Cioè se decido di si, devo adattare un'avventura sl tuo pg? Perché se ho ben capito vorresti fare un giustiziere "malvagio".... Per decidere devo quindi vedere cosa proponi.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Albedo ha scritto:

Per intanto, se decido per il sì sappiate che:

*L'avventura sarà realmente malvagia, non falso malvagia (= cattivi che però combattono altri cattivi per il bene del mondo)

*Sarà malvagia legale

*potrebbero esserci descrizioni crude sia "fisiche" che psicologiche.

Non potrei chiedere di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Albedo ha scritto:

Cioè se decido di si, devo adattare un'avventura sl tuo pg? Perché se ho ben capito vorresti fare un giustiziere "malvagio".... Per decidere devo quindi vedere cosa proponi.

 

10 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

come far scappare i master - parte 1

In effetti...

Viceversa, io come al solito sono liberissimo e apertissimo a molteplici opzioni, anche se per una campagna malvagia non vedrei male un pg di una razza "mostruosa". 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Albedo ha scritto:

Per intanto, se decido per il sì sappiate che:

*L'avventura sarà realmente malvagia, non falso malvagia (= cattivi che però combattono altri cattivi per il bene del mondo)

*Sarà malvagia legale

*potrebbero esserci descrizioni crude sia "fisiche" che psicologiche.

Nessun problema, una volta saputo un po' di più vedo che pg fare 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la proposta fatta ritiro la mia proposta in quanto:

1. Una città governata da malvagi legali. Il pg sarebbe una sorta di magistrato, guardia o addirittura un oligarca (quest'ultima la lascerei per livelli più alti) = ovvero ciò che non si voleva come campagna (uccidere chiunque si incontri... e gli altri pg che ruolo avrebbero?)

2. Pazzo criminale (non è legale malvagio)

3. Corpo studentesco (qualcuno me lo spieghi)

4. Altro che può venire in mente a te (nulla che possa allienarsi col tipo di pg presentato)

Sorry.

Di contro posos offrirmi come ulteriore giocatore 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...