Vai al contenuto

Campagna malvagia


Messaggio consigliato

1 ora fa, Albedo ha scritto:

ok allora.

Questo è l'incipt a grandissime linee:

siete "arruolati" da un'oscura entità decisa a riavere i propri poteri e a vendicarsi di chi la bandì.

Allienamento legale malvagio.

Personalmente lo ritengo l'allienamento più bello e difficile da seguire. non è lo psicopatico, non è un egocentrico ma una persoan con una morale e un codice di condotta, persoanli ma li ha. In altre parole è possibilissimo che un LM salvi un gattino affamato o aiuti un bambino in difficoltà, se questi gli possono essere utili in un qualche modo. O vendichi la vittima di un crimine se il crimine è stato condotto contro il codice di condotta del pg.

Tornando a noi, nessuna classe unchained ammessa (più che altro perchè le conosco poco). Razze ammesse tutte  ma comuqnue a mia descrizione (tanto sono a manica larga!), inziate a darmi un'idea del vostro personaggio, giusto una bozza con i dati base che mi faccia capire che tipo di personaggio sarà. Tanto poi vi chiederò di specificare eventuali punti.

See you!

Interessante 😄
Ci sto, ci penso e ti mando una bozza.
Facessimo la gilda intanto? 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok ottimo, grazie mille (anche per prestarti come DM)!

mi piace scrivere  eposos dare via libera al mio lato sadico ludico

2 minuti fa, sani100 ha scritto:


Facessimo la gilda intanto? 

alle 23.24 anche no 🙂

 

Modificato da Albedo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Albedo ha scritto:

Quindi siamo:

Sani100

Pentolino

Cronos89

Pippomaster

Nanobud

Dalamar78

 

ok

Già che ci siamo indicatemi anche qual'è l'obiettivo, il massimo desiderio, del vostro pg.

danke

Stavo pensando ad un alchimista (ma sulla classe sono indeciso) e vado sul classico e probabilmente punta a raggiungere l'immortalità/trascendere la sua natura mortale. 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...