Vai al contenuto

Druido circolo della luna 5e


Frikk89

Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Avrei un pò di dubbi da chiarire. Il primo è: oltre al manuale dei mostri classico ci sono altri manuali dove posso trovare animali evocabili? Anche perchè ne mancano un sacco come ad esempio la balena e gli animali preistorici.  Il Secondo dubbio è il quantitativo di trasformazioni. Sul manuale dice che a livello 12 dovrei avere circa 6 ore di trasformazione in animale, ma questo vuol dire che posso trasformarmi in continuazione fino al raggiungimento delle ore prefissate?  Ringrazio in anticipo per le delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli altri manuali dove sono stati pubblicani mostri sono Volo's Guide to Monsters e Mordenkainen Tome of Foes.

Il druido ha due usi di forma selvatica, che si ricaricano ad ogni riposo breve/lungo. Ogni volta che si trasforma può restare trasforamto per un numero di ore pari metà al suo livello da druido. Quindi a livello 12 ha 2 usi di forma selvatica, entrambi possono durare 6 ore, ma se li fai durare meno non guadagni altri usi. Se un uso della forma selvatica lo fai durare un minuto, il secondo potrà comunque durare al massimo 6 ore. Ed una volta usato anche quello dovrai fare un riposo breve o lungo per riaverne gli usi.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...