Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Signori, io propongo di sospendere questo PbF fino a dopo il periodo estivo, verso metà settembre, se e quando cominceranno le scuole.
Tanto siamo andando avanti ad un post ogni due settimane, tanto vale fermarsi.
Con le scuole riaperte, si spera che Fez abbia meno impegni in famiglia e più tempo.
Se così non fosse, valuteremo il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Signori, io propongo di sospendere questo PbF fino a dopo il periodo estivo, verso metà settembre, se e quando cominceranno le scuole.
Tanto siamo andando avanti ad un post ogni due settimane, tanto vale fermarsi.
Con le scuole riaperte, si spera che Fez abbia meno impegni in famiglia e più tempo.
Se così non fosse, valuteremo il da farsi.

In effetti non è una cattiva idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Signori, io propongo di sospendere questo PbF fino a dopo il periodo estivo, verso metà settembre, se e quando cominceranno le scuole.
Tanto siamo andando avanti ad un post ogni due settimane, tanto vale fermarsi.
Con le scuole riaperte, si spera che Fez abbia meno impegni in famiglia e più tempo.
Se così non fosse, valuteremo il da farsi.

😍 Grazie Dimi, scusate tutti, io sto avendo il tempo prosciugato dai bimbi a casa (centri estivi manco a parlarne e i nonni sono lontani centinaia di km) e lavoro accumulato

Pensavo di riuscire a postare in tranquillità come prima ma ho sempre l'acqua alla gola

Dimitri mi ha anticipato di poco, vi avrei chiesto la stessa cosa, é proprio un amore di ragazzo. 

Visto che siete tutti concordi riprenderei a inizio scuole. Baci e grazie

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...