Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

A bere.

Poi dopo andremo dal mago. Ma prima a bere.

Domanda per @Fezza: se siamo tutti di Lago Diamante, abbiamo delle abitazioni nostre no?

Nein:

Goril risiedeva da Osgood e tu pure
Narcyssa stava al bordello
Zeb dai preti di St.Cuthbert
e Toki è un esterno che è arrivato lì

Link al commento
Condividi su altri siti


In tal caso penso che da Osgood possiamo lasciare la roba che non vogliamo portarci appresso, compresa Concordia.
La scatoletta e il diadema invece col Caspio che li lasciamo in giro.
Comunque avremo bisogno di mangiare/bere/un attimo di riposo e alcuni di noi persino lavarsi, prima di andare dal mago che non ricordo come si chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

In tal caso penso che da Osgood possiamo lasciare la roba che non vogliamo portarci appresso, compresa Concordia.
La scatoletta e il diadema invece col Caspio che li lasciamo in giro.
Comunque avremo bisogno di mangiare/bere/un attimo di riposo e alcuni di noi persino lavarsi, prima di andare dal mago che non ricordo come si chiama.

Il mago si chiama ALLUSTAN, fratello del reggente di Lago Diamante.
Se Osgood vedesse Edwarf O Goril non sono sicuro che vi lascerebbe lasciare Concordia e la altra roba varia.

Anzi, credo che ne uscirebbe fuori una Royal Rumble

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi direi che come al solito il buon Toki vi toglierà le castagne dal fuoco... in fondo sono un servitore dell'umile viandante, è quantomai normale che io abbia una bestiola che mi aiuti nel trasporto durante il mio pellegrinaggio.

Indipercui troveremo un parcheggio a ore... una stalla per la nostra ciuchina preferita e lasciandola a mio nome non dovremmo avere problemi. Almeno spero

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non pervertirvi volevi dire?

Comunque io sono d'accordo con l'idea di Redik in parte; ok per il ritorno di parte di noi alla tomba (i due nani sicuro, se la sanno cavare da soli, magari accompagnati da Toki) in modo che Zeb e Narcyssa possano sbrigare le altre pratiche 😄 (non pensate a male....)

Possiamo andare direttamente da Allustan a sto punto. Master Zeb sà qualche luogo dove poter trovare info? (magari facendo qualche prova di ricerca con CD fissata)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ve lo ricordate.. perchè siete così tanto presi dalla storia d'amore (?) tra Narcyssa e Zebbone che tralasciate le cose importanti ma.. sapete QUANTI CHEZZO (W Lino Banfi all'UNESCO) di soldi avete? Porcaputtèna?

Siete ricchi

https://docs.google.com/spreadsheets/d/19UrMqGT_TjD-2CTb5FwOP6ASmJP9PjGrjtjDzKpsc5s/edit#gid=1870824771

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Zebbone può andare dai suoi AMICISSSSSSSIMI in Chiesa. 
Sicuro trova qualcosa.. ma.. attenzione!
Chi sa se ci sono orecchie che ascoltano in quei posti dimenticati da Dio? (che simpatia)

Io comunque una ricerca negli archivi la farei, anche mentre gli altri tornano a fare incetta di lanterne colorate

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Narcyssa non può confermare questa diceria. 

Ingrata.....

Prima di entrare nelle Croix Blue a Zeb lo chiamavano "Lo Sting di Greyhawk"

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Vabbè pure voi, servitemi gli assist.....

Ed, da amico e soprattutto da buon nano (che quindi di ste cose ne sa), direbbe a Zeb di non andare ad elargire le benedizioni del Randello negli agri deserti elfici. Piuttosto di trovarsi una robusta nana che dia soddisfazioni durevoli.
Se poi non gli darà ascolto, anche perchè amici non sono, Ed vorrà essere ben lontano e non saperne mai nulla.

5 minuti fa, Fezza ha scritto:

Siete ricchi

Abbiamo un evidente concetto differente di ricchezza.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ed, da amico e soprattutto da buon nano (che quindi di ste cose ne sa), direbbe a Zeb di non andare ad elargire le benedizioni del Randello negli agri deserti elfici. Piuttosto di trovarsi una robusta nana che dia soddisfazioni durevoli.
Se poi non gli darà ascolto, anche perchè amici non sono, Ed vorrà essere ben lontano e non saperne mai nulla.

Abbiamo un evidente concetto differente di ricchezza.

Troppo acerba l'uva, neh volpe? XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Troppo acerba l'uva, neh volpe? XD XD

Con tutto il suo "Espero minatore migliorato +4", Edwarf non esplorerebbe le gallerie di Narcyssa (o di qualunque altra elfa eh, non mettiamola sul personale, è una faccenda razziale) neanche se gli promettessero che in fondo c'è l'El Dorado.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...