Vai al contenuto

Master cerca giocatori! [Dungeon World]


Messaggio consigliato


no, per ora l'ambientazione non è stata ancora definita, aspetto di vedere i vostri background, quindi puoi sbizarrirti come preferisci, poi cercheremo di far convergere il tutto in un mondo coerente. Direi solo di rimanere nel fantasy classico per facilitare le cose, quindi niente armi da fuoco o treni folgore, poi se ci sarà qualche eccezione meritevole la discuteremo assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Yinglong ha scritto:

Se c'è ancora posto mi aggiungerei anch'io al volo 

Scusami tantissimo, ma vorrei evitare di avere più di 4 giocatori, penso diventi troppo difficile poi da gestire in un PbF ed il rischio è quello di aspettare troppo tempo per la mossa di questo o quel giocatore. Ti posso contatatre in caso di abbandoni? grazie mille e scusa ancora 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crees @DarkSight @Marv @NinjaCow

La squadra è formata, siamo pronti ad iniziare! Vi ho mandato un invito ad unirvi alla gilda di gioco, lì potete postare la vostra scheda e bg, così li abbiamo sempre a portata di mano

@NinjaCow ci penso io a ripostare la tua così integriamo il bg, nel giro di un'oretta ti scrivo le prime domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolas è un tipo eccentrico. Spesso si trova a parlare ad alta voce come se stesse parlando con qualcun altro anche se da solo, perso nei suoi ragionamenti. La mente è molto acuta, lo sguardo sveglio. Il corpo è esile, la carnagione chiara, dovuto al tempo passato sui libri piuttosto che all'aria aperta. 

Veste comodo, un paio di braghe di cotone, una casacca. Spesso si avvolge con una cappa di lana pesante che copre l'intero corpo fino alle ginocchia. Porta una fusciacca larga che copre interamente la pancia di colore rosso. Un paio di stivaletti di cuoio ben foderati di pelo di coniglio. 

La fortuna non ha mai riso a Nicolas, il padre abbandonò la famiglia poco dopo la sua nascita, lasciando una casa, una terra e qualche soldo. La madre qualche anno dopo, cadde in una sorta di depressione e passava il tempo a guardare fuori dalla finestra e a ripetere parole sconnesse, con lo sguardo fisso in un punto senza realmente guardarlo. Il fratello (che può essere uno di voi oppure no) al contrario di Nicolas che era esile e fragile con un intelligenza molto acuta, era esattamente l'opposto, forte muscoloso, aitante un pò rozzo e non particolarmente acuto. Grazie a queste differenze i due ragazzi riuscirono a sopravvivere fra lavori in campagna, e la gestione della madre. All'età di 14 anni, Nicolas cominciò a studiare la magia in una scuola a mezza giornata di cammino di distanza, andava 2 giorni alla settimana. Scopri che effettivamente nel suo sangue scorreva l'anima del Magus. Comprese nel corso degli studi che probabilmente anche sua madre lo era, ma bloccando il fluire del potere ne era rimasta vittima. 

Raggiunti i 21 anni, la madre fu consumata dalla febbre, in un corpo debole e una mente persa, tutti gli sforzi furono vani. Nel dispiacere concluse gli studi, e decise di partire. Non c'era più motivo per cui rimanesse. Il fratello (se uno di voi: si parte insieme) , decise di rimanere nella casa familiare, portare avanti la campagna come aveva continuato a fare, sognare e addestrarsi un pò come guerriero come gli altri ma senza pensare di allontanarsi. Dopotutto cosa gli mancava? Aveva donne, aveva amici, aveva un lavoro, una casa.. 

Partii con un carro di un mercante,verso...

p1.jpg

incantesimi.jpg

Inkedp2_LI.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...