Vai al contenuto

Topic di servizio


NinjaCow

Messaggio consigliato


7 minuti fa, NinjaCow ha scritto:

Questa non la sapevo, ottimo!

Prendila con le pinze: ne sono sicuro al 100% per Path, un 80% per Star.
Se vuoi puoi ritenerla una HR, tanto beneficia tutti: noi, i nemici, e te che devi prendere le misure. Se si applica a tutte le armi di tutti, allora è solo più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Resham91 ha scritto:

Avviso di servizio:

dalle 12.00 di oggi, a Domenica notte non guarderò il forum, sono via tutto il WE e non riuscirò a postare.

Se @NinjaCow vuole muovere il mio personaggio come meglio crede può farlo tranquillamente se non vuole rallentare il gioco

Nel weekend ci sono sempre poco anche io, il tuo post giornaliero per oggi lo hai già fatto. La tendenza sarebbe quella di aspettarti. Vediamo anche come si mettono le cose con le azioni di tutti gli altri. Se ho occasione di portare appena avanti il gioco senza penalizzare una tua azione magari un post in più lo faccio.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, NinjaCow ha scritto:

Domani mattina inizio la ricerca di un sostituto. Se siamo fortunati troviamo qualcuno prima del fine settimana. Per caso conoscete giocatori che potrebbero essere interessati a partecipare?

Ne conosco uno che forse potrebbe essere interessato.
EDIT: sarebbe Ian Morgenvelt.

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, NinjaCow ha scritto:

Gli hai già chiesto se gioca? Perché in caso lo invito subito in gilda e vediamo se vuole riprendere Nahuel o fare un nuovo PG. Non sto postando perchè eventualmente questo è il momento ideale per fare un cambio di personaggio.

Si si, è interessatissimo! E affidabile. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, NinjaCow ha scritto:

@Ian Morgenvelt Benvenuto nella stazione Absalom 😉

Hai in mente un tuo personaggio che ti piacerebbe giocare o vorresti riprendere Nahuel? Un misterioso umano Operative. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795

Salve a tutti, vi ringrazio per avermi offerto questa possibilità (i master per Starfinder son merce rarissima).

Non sono un grande fan del prendere PG fatti da altri, quindi preferirei crearne uno da zero. Ho un paio di idee che vorrei provare, vorrei solo sapere se c'è qualcosa che devo inserire nel background ai fini dell'avventura.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2018 alle 11:15, NinjaCow ha scritto:

Per il corretto svolgimento di quest'avventura di presuppone che i vostri personaggi vogliano entrare nella Starfinder Society, un organizzazione di avventurieri ed esploratori spaziali. Quando il gioco inizierà i vostri personaggi sono appena arrivati ad Absalom Station. Un enorme stazione spaziale che occupa l'orbita che un tempo era del pianeta Golarion, ora svanito. Absalom Station è il centro culturale e amministrativo dei mondi del patto* e per questo è un luogo ricco di opportunità. Voi siete venuti qui proprio in cerca di lavoro.

*Questo termine si riferisce ad una fragile alleanza difensiva nata 276 anni tra i mondi del Sistema Golarion.

Duravor Kreel, un nano membro della Starfinder Society, ha promesso di mostrarvi la stazione spaziale, aiutarvi a trovare una sistemazione e facilitarvi l'ingresso nella Starfinder Society. Duravor aspetta il vostro arrivo alla piattaforma di atterraggio 94.

Ognuno di voi conosce già il nano ma non vi conoscete tra di voi.

Va bene per il personaggio ex-novo. Questo è tutto quello che c'è da sapere. Non ci sono limitazioni particolari.

Per le statistiche usiamo il metodo da manuale con tutte le stat a 10 e i punti da distribuire a piacere.

Sono un attimo di fretta ma al momento non mi viene in mente altro. Per qualsiasi cosa non ti far problemi a chiedere 😉

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, NinjaCow ha scritto:

Va bene per il personaggio ex-novo. Questo è tutto quello che c'è da sapere. Non ci sono limitazioni particolari.

Per le statistiche usiamo il metodo da manuale con tutte le stat a 10 e i punti da distribuire a piacere.

Sono un attimo di fretta ma al momento non mi viene in mente altro. Per qualsiasi cosa non ti far problemi a chiedere 😉

Ok, allora si può adattare al personaggio che ho in mente. Come classe punterei ad un Technomancer e lo specializzerei nell'hacking e nelle operazioni furtive.

Anche se devo dire che mi stuzzica anche la possibilità di un Technomancer completamente diverse, appartenente ai Cavalieri di Golarion.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2018 alle 10:06, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ok, allora si può adattare al personaggio che ho in mente. Come classe punterei ad un Technomancer e lo specializzerei nell'hacking e nelle operazioni furtive.

Anche se devo dire che mi stuzzica anche la possibilità di un Technomancer completamente diverse, appartenente ai Cavalieri di Golarion.

Entrambi vanno bene, sta a te scegliere cosa ti va di più 🙂

Fortunatamente Nahuel non si era mai presentato in gioco e in combattimento mi sono sempre riferito a lui come un misterioso figuro con la giacca di pelle. Se accetti di iniziare il gioco con la giacca di pelle addosso possiamo forzare un po' le cose e dire che era il tuo personaggio. Almeno ti inserisco subito e senza fare troppi giri.

Sto dilatando un attimo le tempistiche per inserire il personaggio di Ian in questa scena. Vi chiedo un po' di pazienza.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...