Vai al contenuto

TdG - Un mondo nelle Tenebre


Messaggio consigliato

Beruthiel

Avanzando con passi lenti, altre sfere si formano intorno alla mia testa, ma lo sguardo non cerca i non morti dato che pare stia guardando per terra con i capelli a coprirmi completamente il viso.  Davanti a me un piccolo gruppo di guardie che per un momento pensa di voltare le armi verso di me ma sembrano essersi conto della mia giovane età. Di colpo la testa si gira verso sinistra con uno scatto deciso e uno scricchiolio macabro del collo che ora fa incrociare il mio sguardo con la forma fatta di tenebre: le prime due sfere di pece vanno a cercare il grosso bersaglio che si sta accanendo sul guerriero, subito seguite dalle seconde due che avevano appena rimpiazzato quelle appena partite

 

Avanzo in R7 e lancio Eldricht blst sul ciccione: +7 colpire, 1d10+4 ciascuna. Se non dovesse morire lancio su di lui anche un altro EB rapido con gli stessi bonus. Se dovesse crepare, arrivo in O7 con il resto del movimento e lancio i due raggi uno sull'ombra in M2 e in I3

(Edit) ti ricordo che l'eldricht blast spinge via il nemico di 3 metri per ogni colpo a segno. Provo a ricordartelo in ogni post...se me ricordo io XD 

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Cacciatore


Digrigno i denti quando manco il secondo colpo, ma non mi arrendo: mi sposto ancora un po più indietro e da la tento nuovamente di colpire, ma questa volta, poichè alcuni dei presenti tra cui le guardie cittadine sono state prese di mira, intervengo per cercare di arginare i danni alla popolazione: cerco di colpire principalmente le ombre che in questo istante se la stanno prendendo con le guardie, sparando ancora ma questa volta sono ancora più celere nel farlo e mi concentro maggiormente sugli avversari, con la maestria nell'usare la balestra e il rigido allenamento militare che mi contraddistinguono.

Sparo in totale 4 dardi, e come prima, i quadrelli vengono infusi di calda energia positiva che quasi divampa come una fiamma dalla mia "Furiosa" mentre li carico su di essa.

@AlbaFaniestel95

Spoiler

Movimento: mi muovo in X14;

Azione + Azione impetuosa del guerriero: sparo 4 colpi in totale: TpC +11; Cerco di colpire per prima cosa le ombre partendo da quella in I7 : se le uccido, passo a quella dopo, a quella dopo ancora e infine al wright;
poiché le guardie sono nostre alleate, a parte l'ombra in M2 che non è in mischia con una guardia o altri alleati, riesco ad aggiungere il danno da furtivo a tutti gli altri nemici presenti qualora si presentasse l'occasione. Come prima non ho malus da eventuali coperture nei confronti dei nemici.

Danni, se colpisco: 1d10+6 (4 Des, 2 arma) +1d8 contro non morti  per ogni singolo colpo che va a sengo +1d6 furtivo solo per il 1° colpo che va a segno, tranne nel caso dell'ombra in M2.

 

Modificato da Lazzarus Ledd
Link al commento
Condividi su altri siti

One Eye

Ormai sono in preda ad una furia omicida, l'ira divampa nelle mie vene e sento il potere che Kord mi ha concesso divorare il mio spirito, animandolo di rabbia selvaggia e primordiale. L'occhio buono è intriso di una luce rossastra che balugina ad ogni mio movimento del capo, la palpebra che copre quello mancante invece si è spalancata di scatto, lasciando intravedere una cavità mostruosa, una terribile menomazione che ora brilla delle stesse fiammelle dell'altro. Quando l'ombra scompare dopo la selva di colpi che le riverso addosso, la mia attenzione si sposta sul wraith e sono pronto a scaricare su di esso il mio odio. La cosa è reciproca, a quanto pare: la creatura tenta di colpirmi con le sue mani spettrali, aprendo un vistoso squarcio sulla mia pelle. Per un attimo sento il gelo pervadermi, ma non è nulla più che una sensazione: Kord e il suo potere mi tengono ben ancorato su questa terra e la mia volontà rimane forte e salda. Non c'è tempo per preoccuparsi del sangue che perdo, né per il dolore, che invero non percepisco. Con un urlo disumano che scuote l'aria, mulino violentemente le mie armi, abbattendole sull'avversario che ha osato sfidarmi. 

dm

Spoiler

Attacco con martello del fulmine:+ 8 danni 2d8+7+1d6+4 divine fury (come detto da Minsc si somma solo al primo attacco dei tre che va a segno. Non lo ripeto negli altri.)

attacco bonus con seconda arma martello +1 : txc +9, danni 1d8+3

attacco extra martello del fulmine: +8 danni 2d8+7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Karnoch attacca l'ombra a nord della piazza

Spoiler

TxC 20, colpito, 24 danni totali (muore)

Beruthiel lancia due deflagrazioni mistiche sulla Wraith

Spoiler

1° TxC 11, mancato  2° TxC 21, colpito: 12 danni, spstata di 3 m (considerato anche nel post precedente, ma col movimento aveva comunque raggiunto One Eye)

Il Cacciatore scocca i suoi dardi sulle ombre a portata per aiutare le guardie

Spoiler

TxC I7 19, colpito 20 danni (muore). TxC I3 26, colpito 17 danni (muore). TxC J2 17, colpito 18 danni (muore). Indirizzo il 4° attacco sulla Wraith TxC 12 (1 sul dado), mancato

One Eye muove verso la Wraith e  la colpisce col suo martello

Spoiler

TxC 20 (critico), 34 danni totali (muore)

 

Tutte le ombre scompaiono, i popolani sembrano essere riusciti ad allontanarsi abbastanza. Alcune guardie sono ferite, ma non sembrano ferite mortali. Non sembrano esserci altri nemici nelle vicinanze. Dalle strade intorno alla piazza si sentono rumori di combattimenti ma - guardando attorno - vi sembra che le guardie cittadine che stanno combattendo altre ombre stiano avendo la meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...