Vai al contenuto

Master cerca due giocatori per Pathfinder


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Cerco due giocatori per una campagna di Pathfinder. 

Non é necessaria grande esperienza, cerco soltanto qualcuno che possa garantire una buona frequenza di post, non esigo uno al giorno, ma almeno uno ogni 3-4 giorni. 

L'incipit sarebbe questo : alcuni villaggi di Isger sono stati distrutti e razziati da delle bande di goblin, e la popolazione catturata o uccisa. L'esercito di Isger è impegnato ad aiutare Cheliax contro la Gloriosa Reclamazione Iomedaiana, e quel poco che è rimasto non ha i numeri per gestire la situazione. Quindi Cheliax ha indetto un bando, per cui chi riporterà le teste dei capibanda goblin reaponsabili delle razzie verrà profumatamente ricompensato. Questo ha creato una specie di caccia all'uomo, e ha spinto un gran numero di persone sul territorio di Isger, gente in cerca di fama, denaro e semplicemente mossa a compassione e desiderosa di aiutare la popolazione. Ed è lí che viene improvvisato al momento un gruppo di cinque avventurieri, che si muovono per sconfiggere la minaccia.

Regole creazione : 25 pb, emerging guns, fighter e cavalier sostituiti con fighter e cavalier unchained https://docs.google.com/document/d/1pUevSnzc65Xw2cx3ah7iL7s1BBx0bVeF8xKlL0uFIcQ/mobilebasic e swashbuckler sostituito con swashbuckler unchained https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://img.4plebs.org/boards/tg/image/1467/34/1467349334942.pdf&ved=0ahUKEwi8zMzj-cPYAhXDCiwKHdE7DHYQFggkMAA&usg=AOvVaw2y6fFD62RgJQ-jJ7uELwNG.

Inoltre ho attivato il sistema "background skills", con una modifica : ho rimosso dalla lista delle background skills sleight of hand (troppo potente) e perform per quelli che ne possono abusare (vedi bardo).

Inoltre, visto che il fighter unchained ha 4+int skillpoint, ho portato a pari anche il paladino.

Se avete qualche richiesta o volete giocare qualcosa di particolare (terze parti) non esitate a chiedere, ci possiamo mettere d'accordo. Basta che non eclissi il resto del gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

premettendo che la situazione mi interessa, forse se stai parlando di "post" probabilmente hai sbagliato il luogo in cui postarlo, in teoria (se non sbaglio) questa è la zona per il gioco dal vivo o su Roll20. 😅

Detto ciò mi candido volentieri e proporrei un Monaco (probabilmente Unchained se posso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se per caso stai andando per candidatura, sarei interessata a partecipare con un'orfana di guerra, indottrinata al credo di Asmodeus e servitrice del casato Thrune, essendo cresciuta nell'orfanotrofio delle sorelle delle erinni dorate.
Potrebbe trattarsi di una donna di fede (inquisitrice o paladina) ma non sono ancora certa di questo, sicuramente la andrei a interpretare con un forte senso di appartenenza al culto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Terentil ha scritto:


quale allineamenti e razze sono sconsigliati/vietati?

 

Onestamente? L'unica che mi sento di sconsigliare é il goblin, a causa dell'incipit della campagna. In realtà peró penso che potrebbe essere divertente! Tu proponimi qualcosa, se non é rottissimo (tipo il drow nobile, quello non ci provare neanche 🙂 ) ci possiamo mettere d'accordo! Per gli allineamenti? Quello che vuoi! Basta che il party provi a rimanere assieme!

9 ore fa, Iria ha scritto:

Ciao,

se per caso stai andando per candidatura, sarei interessata a partecipare con un'orfana di guerra, indottrinata al credo di Asmodeus e servitrice del casato Thrune, essendo cresciuta nell'orfanotrofio delle sorelle delle erinni dorate.
Potrebbe trattarsi di una donna di fede (inquisitrice o paladina) ma non sono ancora certa di questo, sicuramente la andrei a interpretare con un forte senso di appartenenza al culto.

Non sto andando a candidature, ma mi voglio rovinare! Dentro anche tu! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...