Vai al contenuto

GAME!


Albedo

Messaggio consigliato


Keith

Un muto cenno di assenso al capitano ed eseguo. Pochi passi e sono spalle al muro di fianco alla porta nord, sul lato destro ed indico ad Orione di fare altrettanto dall'altra parte.
Una volta in posizione, orecchie aperte ed arco in mano do il segnale al mio compagno di entrare e lo seguo subito dietro.

DM

Spoiler

Io ed Orione ci occupiamo della stanza nord, se a lui va bene entra per primo ed io subito dietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orione (mezzelfo intrepido) 

Seguo le indicazione del capitano ed assieme a Keith ci dirigiamo verso la porta a nord, fiancheggia Dolan ai due lati. Poi il mio compagno mi fa cenno di introdurmi per primo, la cosa mi va decisamente a genio; finalmente un po' di azione. Subito mi metto di fronte alla porta per farla scattare automaticamente come siamo ormai abituati, pronto ad irrompere ed affrontare con la mia lama qualsiasi cosa si trovi dietro di essa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi preparate e al segnale di De Bois agite.

La porta mimetizzata però rimane saldamente chiusa, mentre l'altra porta si apre con un sibilo mostrando una sala ricolma di strane cose metalliche che ricordano vagamente bracci, colonne di metallo piene di luci verdi e rosse, fili e corde lisce e colorate di dimensioni varie dalla corda di un arco al braccio di uno gnomo. Vi è dentro uno strano odore che ricorda da vicino quello delle pozze affiorante di olio per lanterna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancelyn de Bois

Quasi mi schianto sulla porta, tanto era lo slancio che avevo acquistato, quando questa non si apre. Un po' perplesso, mi volto verso l'altra apertura, osservando la strana quantità di oggetti sconosciuti che la popolano. Dopo un secondo di stupore, esclamo: Non toccate niente: non vorrei che fossero le cose che tengono in vita i nostri parenti e amici... Prima assicuriamoci di eliminare i criminali che hanno fatto tutto questo!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sir Roderic

La Porta si apre e dentro non troviamo niente se non puzzo e vari strani congegni questo posto inizia a darmi sui nervi commento piuttosto irritato ci spostiamo da una stanza all'altra come topi in un labirinto

Modificato da Cronos89
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sir Roderic termina la sua frase un suono secco giunge dai corridoi, come qualcosa  caduto a terra.

Una porta si è chusa! E' scesa dal soffitto e ci ha chiuso la strada del ritorno! Esclama Hilda mascherando a malapena un misto di irritazione e disagio.

Contemporaneamente le macchina della stanza iniziano a muoversi con rumori secchi e sibili a metà strada fra il rumore di una sega e il sibilo di un serpente. Quei congegni strani paiono muoversi comE braccia e mani, si spostano afferrano, muovono, e depositano, poi altri bracci convergono sul punto, scintille e luci intense si sprigionano dalle loro dita sull'oggetto depositato. Sulle pareti diverse serie di luci verdi e rosse appaiono e scompaiono ad intermittenza. Da una nicchia sulla parete continuano ad apparire dal nulla piccole parti di metallo, parti che vengono afferrate da queglis trani congengi e agganciate l'una sull'altra.

Dopo una ventina di secondi le braccia si scostano e sul bancone dove avevano lavorato  vedete uno dei ragni meccanici che avevate già incontrato. Questo apre inerte, ma poco dopo una luce rossa illumina la sua testa e il congegno inizia a muoversi verso di voi, mentre altri stanno venendo assemblati dietro di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orione (mezzelfo intrepido) 

"Dannazione dobbiamo distruggere o spegnere questi congegni infernali o continueremo a dover affrontare questi ragni meccanici. Qualcuno lo tenga a bada, gli altri puntino ai bracci. Colpite quei cavi che li percorrono, forse sono come tendini od arterie." dico preoccupato da quanto sta avvenendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

Un sibilo ed un tonfo secco, mi volto ed una porta compare dal nulla a sbarrarci la strada. Come se non bastasse, quel groviglio di fili colorati ed arti metallici inizia a muoversi. L effetto sembra quello del bancone di un giocattolaio solo che, al posto di un soldatino di stagno, al termine di quegli strani movimenti, un ragno metallico giace sul bancone e dopo pochi istanti inizia a camminare verso di noi mentre lo strano "giocattolaio" prosegue nella sua opera di assemblamento.

La strada dietro di noi e' sbarrata ma la stanza del giocattolaio e' gremita, resto in coda pronto ad intervenire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Roderic

Sussulto quando la porta cade a bloccarci la strada come topi nel labirinto... la mia attenzione viene subito richiamata dal ragno che si forma Distruggiamo tutto, non aiuteremo nessuno se siamo morti dico tirando un dardo contro la creatura metallica

Spoiler

txc +9 1d8+2 19-20/x2

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Lancelyn de Bois

Con un balzo mi porto davanti ai compagni, occupando la porta in modo che i ragni metallici non possano uscire mentre Yorik attacca le strutture da lontano ed esclamando: Orione, Keith: aiutate Yorik!

Nel frattempo, non faccio attendere la creatura, tentando di impattarla con la mia alabarda.

Spoiler

Solita alabardata, dovrebbe essere +9 con 2d4+4 danni ma non ho modo di controllare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orione (mezzelfo intrepido) 

I miei compagni ascoltano i miei consigli e mentre qualcuno si occupa di tenere a bada il ragno gli altri si occupano di questa strana macchina creatrice di ragni meccanici. Se però Yorik ha dalla sua la magia ed altri armpi pesanti e violente, io posso fare ben poco con la mia sottile ed agile lama contro del freddo e duro metallo animato. Mi concentro quindi nel recidere con dei colpi di taglio i cavi che vedo percorrere i bracci ed altri macchinari. 

Spoiler

 

TxC +10 danni 1d8+4+1 taglienti (+3 da precisione, se non è immune a furtivi e/o ai critici) 

AC 20   Flatfooted 15   Touch 15

CMD 19

TS For +2   Ref +8   Vol +0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keith

Un sussulto quando la porta si chiude alle mie spalle, poi osservo tutto come al rallentatore, non lasciando che le emozioni possano influire sul da farsi. Gli ordini del capitano arrivano puntuali, osservo, cerco con lo sguardo il punto dove colpire, il punto dove i cavi confluiscono come in un cuore per trarne linfa vitale.
Osservo in cerca del punto giusto senza che i rumori della battaglia mi possano distrarre, miro, scocco.

DM

Spoiler

Tiro Ravvicinato (latrimenti-1 tiro e danni)+Tiro Rapido: TxC +10/+10 (1d8+3).
Miro ad una scatola di comando o cose simili, se ne vedo, altrimenti ai cavi più grossi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...