Vai al contenuto

GAME!


Albedo

Messaggio consigliato

Gorbad

Sfruttando la vicinanza di Keith la lancia saetta verso i due mostriciattoli abbattendoli facilmente, mi rendo conto che , come per altri esseri viventi come ratti o locuste, fanno del numero la loro forza ma presi singolarmente vengono facilmente sopraffatti.

Liberatomi di quella seccatura il mio solo pensiero e' di andare in soccorso del mio compagno animale. Rapido scatto in avanti cercando di coprire piu' strada possibile

- Narratore

Spoiler

Doppio movimento per raggiungere, se possibile, il lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel mento  in cui la lama di Orione sta per colpire l'umanoide al centro di questi appare una luce simile ad una stella dai contotni viola, da essa prendono otigine due linee di luce parallele che si allargano fino alle braccia del guerriero verde per poi ritornare al punto di origine "cancellando" l'umanoide che svanisce così ai vostri occhi portandosi dietro la ragnatela che l'avvolgeva.

Poco dopo arrivano frecce e proiettili che sibilano accanto ad Orione.

Dei nemici non vi è più alcuna traccia.

Nota

Spoiler

Il tizio aveva un'azione preparata.

Non vi è alcun residuo magico a voi noto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancelyn de Bois

Annuisco alle parole di Yorik, ansimando leggermente: Yorik ha ragione! Non abbiamo le energie per attaccare ora! Mi volto verso Kay, Ben e Keith: Le principesse immagino siano con Alyssa e le altre guardie alla tua distilleria Ben, giusto? Andiamo li, riposiamo qualche ora e poi andiamo al contrattacco. Abbiamo del cibo con noi, possiamo ricaricare un po' le batterie e poi andare in forze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raoh

Niente, il tizio scompare con un effetto che ODIO NON AVERE ANCHE IO. 'Sto bàstardo ha voluto rubarmi la scena.. Mi ero impegnato affinchè focalizzassi tutte le attenzioni su di me, e invece ho carpito solo un pugno di mosche.

Non un applauso
Non un bravo!
Non un complimento
Devo rivedere la mia strategia per essere sempre al centro dell'attenzione della battaglia. Che càzzo di alfiere sarei se non riuscissi a fare il mio dovere al massimo

Vado immediatamente sul posto dove il tizio per cercare di capire cosa diamine sia successo concentrandomi "a modino" con la mia capacità di percepire le auree magiche ma.. NIENTE. Queste "cose" vanno ben oltre le mi superficiali conoscenze della magia.
Forse Yorick potrebbe saperne più di me.. mah

Peraltro.. attaccare chi? Nah, andiamo a riposarci.. ci beviamo un bicch.. guardo il Capitano De Bois e mi accorgo che sto andando troppo fuori da un consono comportamento da Grifone. ..iere di acqua per riprendere la salivazione che, almeno per me, è azzerata. E poi valutiamo. Eh? Si?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente e parole di De Bois Ben, Gadda e gli arcieri sembrano trovarsi a disagio.

Un arciere mormoea a Keith

...sergente...

Ben mormora a Kay qualcosa di simile

...luogotenente...

il lupob ferito, va a cercare affetto e cure dal suo amico Gobbard e gli poggia tristemente il muso in grembo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Roderic

quando il nostro ultimo nemico scompare nel nulla tiro un sospiro di sollievo anche se potrebbe rappresentare un pericolo più grande

riorganizziamoci e cerchiamo di mettere assieme le informazioni, abbiamo di fronte qualcosa mai visto

ripongo la balestra guardandomi attorno

se avete bisogno di cure non lesinate a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Raoh

Posso curarvi anche io.. aggiungo in coda alle parole di Sir Roderic ..però vi servirà almeno 1 minuto di riposo. Dunque.. direi.. andiamo a farci questa camminata verso la distilleria poi io e Sir Roderic cureremo chi necessita

[Posso usare 49 cariche della Wand of Infernal Healing che curano 10 hp/1 minuto, ditemi chi necessita di cure che provvedo]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

Raggiungo il lupo in tempo solo per vedere l essere sparire in un lampo di luce. Il mio amico è leggermente ferito ma sopravviverà, congedo il mio alleato naturale la cui tela ci ha dato un vantaggio determinante ringraziandolo per aver risposto alla mia chiamata.

Il vociare concitato dei grifoni mi riporta alla realtà 

Avete ragione, le principesse sono la nostra priorità ed abbiamo tutti bisogno di riposo o presto saremo inutili. Smettiamo di correre a destra e sinistra come galline senza testa, rientrimo alla distilleria ed organizziamo le nostre prossime mosse con un minimo di strategia ora che sappiamo dove si annida il nostro nemico”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kay

Dalla boscaglia vengono allo scoperto

Spoiler

 

Ben mi guarda e sussurra

... luogotenente...

non credo ai miei occhi, la palla lanciata non ha fatto neppure in tempo a raggiungere l'umanoide che quest'ultimo sparisce nel nulla.

Metto le mani nella tasca, un'altra paglia di Gadda e' rimasta stropicciata all'interno, la sento al tatto. L'estraggo, la rimetto a posto, la infilo tra le labbra e con la fiaccola l'accendo stando attento a non bruciarmi capelli e naso.... 

Fisso Ben... che dopo la sua parola e' come rimasto incantato come un bracco puntando il cielo azzurro, li' a mezz'aria..

Poi gettando un alito di fumo dal naso faccio loro (Gadda e Ben): Tanto da farsi poi per cosa... e' dall'inizio che corriamo appresso a stranezze che accadono nel castello o per meglio dire in paese e nella contea. Se queste entita' vogliono qualcosa, sara' meglio scoprire cosa, e poi attenderle. Basta impazzire ai quattro venti.

Raggiungiamo i compagni e parliamo della nostro piano futuro, c'e' da fondare la Resistenza, ed al piu' presto possibile.

 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Keith

Mi Soffermo qualche istante per osservare tutt'attorno, la scomparsa del nemico mi infastidisce e poi non voglio rischiare si sia solo nascosto nelle vicinanze usando qualche trucco.
Dopo un'attenta occhiata torno indietro ricongiungendomi agli altri, non prima però di essermi congratulato con uno dei quattro soldati che mi hanno seguito, il magnifico tiro messo a segno poco prima non mi è sfuggito.
"Ben fatto, ottimo lavoro."
Mi congratulo rapidamente, poi affianco De Bois per fare rapporto, un triste rapporto che risponde alle sue ultime parole,

"Mi dispiace...signore..."
Dico fissandolo negli occhi, cosa che dovrebbe fargli capire la gravità della cosa che sto per dire.
"...ma il capitano Alyssa non...non è più tra noi. Ha dato la sua vita, consentendo alle principesse di salvarsi grazie al suo sacrificio. Mi dispiace."
Abbasso lo sguardo come se in qualche modo fosse colpa mia,  poi proseguo.
"Io Gorbad abbiamo trovato il luogo da cui escono...non lontano da qui, ma l'ingresso è occultato da uno strano miraggio e protetto da un ingresso metallico...non siamo riusciti a superarlo, le principesse e alcuni soldati sono alla distilleria...forse con quel cannone potremmo riuscire a sfondare la porta...."
Vorrei aggiungere molto altro, ma ho già parlato troppo e inizio ad essere esausto, nonostante il mio addestramento.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scossi dalla triste notizia riportate da Keith riprendete rapidamente la marcia . Vi muovete veloci, nonostante la stanchezza e le ferite, attraverso il bosco. Fortunatamente la luna piena vi illumina il percorso ed evitate con facilità le piccole insidie della natura come radici e sassi. Attorno a voi il silenzio assoluto. Non un insetto, non un gufo. Solo il silenzio e il suono dei vostri passi e del vostro respiro.

Non sapete dire quanto tempo impiegate a raggiungere la distilleria, ma finalmente la vedete. Una costruzione bassa mimetizzata da collinetta, il tetto ricoperto da terra e qualche arbusto. Dalle strette feritoie vedete della luce e delle ombre muoversi dietro di esse. Rallentate il passo.

Improvvisamente la porta della distilleria si spalanca e la principessa Astel esce di corsa, dietro di lei Astolfo e Hilda.

La principessa si ferma a pochi passi da voi, gli occhi lucidi riflettono la luce della luna, sembra abbia pianto per ore. Le mani strette al petto si torturano a vicenda. Vi guarda, vi osserva, cerca di guardare dietro di voi.

Do…dov’è…? A… Arie è con voi, vero? L’avete incontrata, vero? Dovete averla incontrata, vista… vi scongiuro! Ditemi dov’è!

nota:

Spoiler

se qualcuno di voi voleva fare qualche ricerca nella zona dellos contro mi mandi via pm cosa voleva fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancelyn de Bois

Alla notizia che mi da Keith mi lascio sfuggire una colorita imprecazione, seguita da una serie di insulti alla madre di quel maledetto con l'armatura verde e del suo lavoro.

Dopo qualche secondo mi tranquillizzo, tornando in me e commentando: Conoscendo il capitano Alyssa sono sicuro ne avrà portati un bel numero con se, di questi bastardi! Mi rivolgo quindi a Sir Roderic, ponendogli una mano sulla spalla: Mi dispiace che sia successo così, ma credo che ora sia tu il capitano delle Guardie Reali. La conoscevi meglio di tutti noi, quindi è a te che vanno le mie condoglianze... Lascio a Roderic qualche secondo, prima di riprendere: Beh, torniamo alla distilleria in fretta: con le principesse c'è comunque ancora Aria, quindi sono tranquillo, ma è bene muoverci!

Ci affrettiamo verso la distilleria e, quando finalmente la raggiungiamo, una nuova notizia ci colpisce: Aria??? No, non l'abbiamo vista! Perché non è con voi? Dove è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raoh

Mi schiarisco un attimo la voce prima di accostarmi al Capitano e dirgli sottovoce  
AriE Capitano.. con la E..  e poi tornare a parlare a tutti
..come Emozione, Estasi..Empatia.. quella che non ho riesco a provare verso Alyssa. Mi spiace percarità ma.. beh, sono fatto così.

Non ditemi che vi siete persi Arie.. non ditemelo.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

Il lupo sembra scosso ma in buona salute, un po di riposo fara' bene anche a lui. Guidati dal gruppo di Grifoni giungiamo finalmente alla distilleria ma la speranza di rilassarci e magari dormire qualche ora si infrange sulle parole concitate di benvenuto della principessa,

Mi porto una mano sul viso in un gesto di stanchezza e frustrazione. La situazione e' complicata, non sappiamo con chi abbiamo a che fare ma sappiamo che il pericolo si nasconde dietro ogni roccia, dentro ogni cespuglio...eppure i componenti di questo gruppo continuano a vagare non si sa bene dove e da soli come se ci trovassimo ad una scampagnata  fuori porta.

"Cos altro e' successo?"

dico spazientito

"Perche' non si riesce a tenere tutti nello stesso edificio nemmeno per il tempo di orinare? Sarebbe cosi brutto riuscire ad organizzare qualcosa tutti insieme una volta tanto invece che girare a vuoto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Gobbard, Hilda reagisce con un sonoro schiaffo al druido.

...

parole strane le vostre. Proprio voi ci avete descritto cosa avete visto e trovato alla foresteria. Capitano de Bois. Poco dopo la vostra partenza le creature grigie ci hanno attaccato. Entravano da ogni pertugio, da ogni crepa... Una marea grigia inarrestabile. Per fortuna ero di guardia e ho dato l'allarme. I capitani Alyssa e Arie hanno combattuto strenuamente riuscendo ad aprire un varco per le principesse e me, che reggevo Naomi. Appana fuori la situazione è peggiorata. Quelle creature sono riuscite ad accerchiarci e separarci. Sono riuscita a lanciare due corte spade alle principesse e grazie a queste sono riuscite a resistere, schiena contro schienab ad un primo attacco. Il capitano Alyssa e il cane sono riuscite a portare soccorso alle principesse mentre Arie proteggeva me e Naomi. I due capitani sono rimasti a combattere spalla a spalla, il terreno era cosparso di creature morte e del loro sangue vischioso. Poi è apparso un guerriero in armatura verde. Altro non so. Deduco, da quanto mi è stato riferito dal sergente Kaith, che costui abbia sorpreso alle spalle Alyssa e che questa, nonostante le numerose ferite, abbia continuato a combattete fino allo stremo. Credo che il capitano Arie si sia fatta inseguire per attirare su di se le forze nemiche e permettere alle principesse di portarsi in salvo.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hilda non fa nulla per evitare la spinta a parte evitare che la mano del mezz'orco tocchi cose che non deve toccare. Né allievo né figlio. Ma suddito di questo regno? Suddito della principessa Astel? Domanda con assoluta calma. Se almeno all'ultima domanda la risposta è "sì" porga le sue scuse a sua maestà per la vostra assoluta mancanza di tatto.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...