Vai al contenuto

GAME!


Albedo

Messaggio consigliato

Raoh

@Gruppo al castello

Spoiler

No.. va beh.. io mi son rotto il caz.. prima il tempio, poi il castello, poi di nuovo la foresta?
Brancoliamo nel buio e non abbiamo un minimo straccio di prove, stiamo perdendo tempo utile e mi sono stancato.

Tiro fuori il fischietto da segnalazione ..adesso voi vorrete andare nella foresta, di nuovo.. e separarci.. di nuovo, eh? Affermo convinto di fischiare all'interno e segnalare la nostra presenza all'interno del castello agli altri grifoni rimasti.. se ne è rimasto qualcuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Orione (mezzelfo intrepido) 

Castello

Spoiler

 

"No ma che sei pazzo?!?" dico a Raoh fiondandomi per fermarlo dal fischiare. "Vuoi farci scoprire in maniera così avventata? E se questo posto prulicasse ancora di nemici e non soltanto di apatici? Ragiona, per favore..." 

Orione era decisamente un intrepido, uno che si getta a belle avventure con tutto se stesso, nella mischia a testa bassa, spesso era avventato, si affidava troppo alla sua fortuna ed al destino che sembrava aver scritto un futuro fenomenale per lui, ma questo era troppo anche per lui. Era semplicemente stupido, alla propria vita ci teneva sopra ogni cosa. 

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

- con Keith

Spoiler

 

Le ricerche all interno della foresteria non calmano certo le mie preoccupazioni. Le tracce sono molteplici e confuse sebbene conducano tutte a quegli strani esseri ed all umanoide verde che li accompagnava.

Sperando che Keith abbia avuto maggiore fortuna di me esco cercando di seguire esattamente il percorso utilizzato per entrare, cosi da non confondere ulteriormente la scena

"Un combattimento aspro, sono stati circondati piu' volte ma sembra siano riusciti a scappare...tu cosa vedi?"

doamndo con un filo di ansia nella voce

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancelyn

gruppone

Spoiler

Calmo Raoh! La stiamo già dando la svolta! Ora controlliamo qui che le cose siano come ci aspettiamo che siano e poi ci dirigiamo al rifugio di Ben: sono sicuro che li troveremo Kay e gli altri grifoni rimasti. A quel punto, con tutte le forze che riusciamo a recuperare, torniamo alla foresteria e ci uniamo a Keith e Gorbad, che nel frattempo avranno trovato la tana di questi bastardi... Silenzio, per qualche secondo, non dico ad alta voce quello che verrà dopo...

Scuoto la testa, aggiungendo: Ora muoviamoci. Per quanto il nostro piano funzioni dobbiamo fare in fretta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orione (mezzelfo intrepido) 

Castello

Spoiler

"È quel potente ululato? Non è normale che si sia sentito fino a qui. Che voi sappiate ci sono lupi crudeli o licantropi che possano emettere un verso così penetrante?" chiedo rivolgendomi agli altri. 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Keith

Foresteria

Spoiler

"Hanno combattuto fino allo stremo, il capitano Alyssa si è sacrificato perché gli altri potessero fuggire...almeno spero."
Fisso uno sguardo pieno di rancore su Gorbad, raro per me guardare qualcuno dritto negli occhi ma non posso farne a meno.
"Sono usciti...qui si sono fermati per fronteggiare i nemici, ma erano troppi..."
Indico un punto dove il terreno presenta molte tracce, simili a feriti.
"....Spalla a spalla...le principesse hanno combattuto per difendersi...Arie è giunta in aiuto ma sarebbero morte tutte se....Hilda portava un peso eccessivo con se, forse Naomi,  e c'era anche il cane, Sayo..."
Indico le tracce più profonde sul terreno poi quelle del quadrupede.
"Alyssa ha fatto loro da scudo....ha combattuto fino alla morte attirandoli lontano dalle principesse....poi lo schifoso in armatura pesante l'ha presa alle spalle..."
Leggo le tracce del terreno al mio compagno, a bassa voce, ma in realtà ripercorro i miei pensieri per esserne sicuro.

"Gorbad...la terra dice che  forse ce l'hanno fatta, sono scappate...."
Seguo le orme conducendo il druido verso la boscaglia, ma non lascio che la speranza si insinui.
"...per di la, verso la distilleria...ma Arie?. Dobbiamo muoverci in fretta, vieni amico mio, questa è o sarà una notte di sangue."
Mi incammino rapido, continuando a scacciare quel lato positivo del mio carattere e lancio uno sguardo maligno alle stelle che fredde brillano nel cielo lontano.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kay

Spoiler

 

Hilda mi sussurra il suo presentimento, ed io trasalisco, mi si gela il sangue nelle vene. - ho avuto sempre paura della sua determinazione, sicuramente non si trattera' di un'inesattezza quanto ha appena affermato.

Le circostanze nefaste di un lutto  tra la compagnia abbatte il mio  stimolo di rivalsa e riscatto che avevo fermentato poco prima che Ben si congedasse; ammirato da quella macchina da guerra.

Mi auguro che tu ti stia sbagliando, ma anche se dovessimo affrontare il peggio, dobbiamo cercare di restare uniti quanto non mai. Da qui, in questa serata anomala costruiremo il nostro successo. Fianco a fianco fino a liberarci dal male e dal nemico che ci attanaglia -  e tendo la mano come per firmare la nostra alleanza.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@gruppo capitano

Spoiler

Varcate la porta che va verso gli appartamenti reali. Tutto sembra in ordine, tutto a posto... tutti catatonici. Girate rapidamente per i corridoi e le stanze senza trovare nè amici, nè nemici. Complice anche il fatto che ormai è quasi notte, non trovate in giro quasi nessuno. Solo qualche guardia catatonica che gira apparentemente senza nemmeno sapere il motivo, solo perchè lo faceva "l'originale".

Anche osservando dalle finestre e dalle feritoie notate che tutto il castello è nel medesimo stato. Di fatto è come se non ci fosse più nessuno. Potreste controllare con attenzione tutto il castello ma ci impiegheresti un paio di giorni, e separarsi, forse, non la scelta migliore. Inoltre la stanchezza inizia a farsi sentire.

@Kay

Spoiler

Hilda accetta di stringerti la mano. Ovviamente! Ora dobbiamo solo pazientare che gli altri facciano ritorno.

Passano lunghi momenti di silenzio, improvvisamente la voce della principessa Astel rompe quella strana calma,

Stanno arrivando!

La ragazza si solleva e si dirige rapidamente verso la porta, fa per aprirla ma Astolfo è lesto nel bloccarla.

Anche Samya si sveglia per le paroel della cugina, così come alcuni dei soldati che subito portano le mani alle armi.

Astolfo si avvicina alla porta, la socchiude.

Chi siete? Esclama con voce secca e marziale. 

@Keith & Gobbard

Spoiler

Correte lungo per il bosco con gli occhi fissi a terra, vedete chiaramente le tracce delle fuggitive, e, fortunatamente, solo quelle. Infine giungete davanti alla distilleria: un vecchio fortino semi interrato. Dalle poche feritoie filtra della luce, notate delle ombre muoversi dietro di esse, sicuramente c'è qualcuno.

Chi siete? La voce di Astolfo vi giunge secca e marziale

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Orione (mezzelfo intrepido) 

Castello

Spoiler

"Niente da fare. Non sembra ci sia nessuno dei nostri o dei loro. Forse hanno trovato ciò che cercavano e se ne sono subito andati, oppure hanno capito in fretta che non c'era e per lo stesso motivo hanno abbandonato il castello. Forse cercavano la principessa e noi. Comunque sia, sarà meglio tornare dagli altri alla distilleria." dico un po' assonnato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kay

Spoiler

Le parole che odi sono quelel di Keith.  Immediatamente, appena Astolfo apre la porta, la principessa Samya si desta e si precipita fuori, seguita poso dopo da Astel.

Sono lieta che stiano bene commenta Hilda

 

@Kay, Keith, Gobbard

Spoiler

La porta della distilelria si apre e ne esce Astolfo, in entrambe le mani impugna due piccole spade elfiche.

E' un piacere vedervi sani e salvi! Siete stati alla foresteria? Hilda mi ha raccontat...

L'elfo non riesce  atermianre la frase che la principessa Samya esce dalla porta e si precipita ad abbracciare Keith, la ragazza scoppia in lacrime, la sua tensione nervosa ha ceduto completamente.

Anche la principessa Astel esce dalla distilleria, ma non fa molti passi, si guarda attorno, la mani al petto.

A... a... avete incontrato il capitano Alyssa e.. Arie? Stanno bene? Sapete dove sono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

- distillery 

Spoiler

La tensione è palpabile ed alla domanda della sentinella , a scsnso di equivoci,lascio che sia Keith a rispondere.

Quando Astolfo finalmente ci lascia entrare scopriamo che le principesse sono vive ed al sicuro.

La ragazza è disperata es alla sua domanda resto silenzioso richiamando a me il lupo dandogli alcune pacche e facendolo poi bere dal mio otre.

Non sono mai stato bravo a trattare con gli esseri umani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keith

Distilleria

Spoiler

Nessun nemico avrebbe potuto fare una mossa capace di sorprendermi così tanto come quella di Samya. Non ho modo di reagire, impalato come uno stoccafisso ricevo una abbraccio inaspettato e verso il quale non ho difesa alcuna.

Paralizzato per secondi che paiono minuti ricevo il calore che solo gli umani sono capaci di trasmettere, sincero e viscerale mentre nella testa un turbinio di pensieri aggroviglia la ragione poi, quasi senza rendermene conto, contraccambio debolmente cingendo la ragazza con tenerezza. 
Le sue lacrime e il suo sollievo scaldano il cuore, perfino il mio.

Aspetto altri secondi interminabili (ma forse piacevoli) prima di distaccarmi con gentilezza, poi con pochi passi decisi avanzo verso Astel, sfoderando la spada del capitano Alyssa.  Un ginocchio a terra davanti alla Principessa, sguardo basso, porgo con entrambe le mani protese la spada del Capitano tenendola in equilibrio sui palmi.
"Mi dispiace."
Non ho il coraggio di guardarla mentre rivelo la triste sorte di Alyssa.

DM

Spoiler

Mi sono preso la licenza poetica di portare con me la spada di Alyssa, spero possa andare bene.

 

 

  • Mi piace 1
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lancelyn

castello

Spoiler

Annuisco semplicemente alle parole di Orione e Raoh, aggiungendo: Passiamo per il refettorio e recuperiamo qualcosa da mangiare: immagino Ben abbia le sue scorte, ma sono quasi due giorni che non tocchiamo cibo, e se sono fuggiti combattendo gli altri Grifoni non avranno nulla con loro. E le principesse ancora meno, se dovessero essere già li.

Muoviamoci!

L'ordine è secco, e sono il primo a scattare: i miei uomini sono stanchi, lo sono anche io. Ma non è il momento di fermarsi, non ora. Non con l'ululato di prima che ancora mi risuona nelle orecchie.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kay

Distilleria

Spoiler

Assisto inerme ad una serie di concitati eventi il piu' importante dei quali vede Keith porgere la spada di Alyssa ad Astel. Questo gesto per quanto possa sembrare semplice ed innocuo ad un estraneo, e' carico di significati nefasti per noi: il Capitano non e' piu'. Il buio si dipana davanti ai mie occhi e per quanto Keith si sforzi a raccontare in che modo eroico essa si sia difesa, io vedo solo l'oscurita'. Anche le sue parole mi arrivano ovattate, come in secondo piano. La mia mente cerca di recuperare i momenti condivisi con lei, di ricordarla viva con un'immagine. Purtroppo per quanto si possa sforzare, tutto e' sbiadito, fumoso, confuso, sfuggente... andato.

 

Modificato da Blues
  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...