Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato

12 ore fa, Khitan ha scritto:

@DM

  Rivela contenuti nascosti

La mia domanda era più che altro per vedere, visto che la mappa non ha le distanze precise ma è indicativa, se secondo te ci fosse spazio per un altro in prima fila^^ Non dietro agli altri. Probabilmente mi sono spiegato male^^ L'idea era quella di mettermi accanto a quelli in prima fila e lanciare mani brucianti. Sempre ipotizzando che i 4 picchioni del gruppo (3 più zev) si mettano belli in riga^^

 

@Khitan:

Spoiler

Direi di no visto che come iniziativa Sieg è uno degli ultimi e nel corriodio allineati ci stanno massimo tre creature medie.

 

Cosa fanno @Mythrandir aka Shari e @Pippomaster92 aka Egut?

Link al commento
Condividi su altri siti


15 ore fa, Beppe63 ha scritto:

Cosa fanno @Mythrandir aka Shari e @Pippomaster92 aka Egut?

Scusa, ieri e oggi giornate incasinate. Cerco di postare entro un paio d’ore o giù di li. 

@Beppe63

Spoiler

In caso non riesca a postare e tu voglia andare avanti, Shari cerca di muoversi per attaccare in mischia con le due spade corte. Se colpisce, usa Colpo Distraente per dar vantaggio al prossimo Tiro per Colpire di Mellymnia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Brenno ha scritto:

Master non hai scritto quanti pf temporanei avevo preso.

Come non gli ho scritti? Sotto la dicitura 1° ROUND, visto che Egut non aveva ancora agito, ho scritto +5 PF che a questo punto diventano +8 grazie a Discepolo della Vita.

9 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi dimentico sempre che non sono temporanei...allora forse vanno aggiunti quelli del Dominio della Vita, visto che sono hp recuperati.

Giusto, però ricordatemelo, per favore. 🙂

9 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

E mi sa che ti sei dimenticato l'attacco di Egut! 

Scusa ma hai letto l'ultima riga del 2° ROUND? 😉

"Il colpo subito alla mano rende meno sicuro l'attacco della sacerdotessa di Luthic ed il gorilla albino devia il suo giavellotto come se fosse uno stuzzicadenti. "

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Beppe63 ha scritto:

Come non gli ho scritti? Sotto la dicitura 1° ROUND, visto che Egut non aveva ancora agito, ho scritto +5 PF che a questo punto diventano +8 grazie a Discepolo della Vita.

 

 

Sì, giusto errore mio. Quindi segno 8 pf TEMPORANEI, giusto? Il discepolo della vita si applica anche a quelli temp?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Lo avevo scritto in spoiler!

Ad essere pignoli in spoiler mi avevi scritto " Swift World of Healing su Melly, 1d4+2 hp temporanei. " ed in 5e non esiste l'azione "swift" presente invece in Pathfinder/3.5. In 5e esiste l'azione "bonus" e questo mi ha tratto in inganno. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, in questi due giorni sto vendo molti problemi e fino a domani non credo di poter rispondere. Sieg continua ad allontanarsi (senza perdere di vista i gorilla ovviamente) e andare di Eldritch Blast.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non sono sparito!!!!

E' da domenica sera che non ho la linea internet a casa... maledetta Vodafone... dovrebbero ripristinarmela tra domani o dopodomani.

Purtroppo non riesco a scrivere tramite il cellulare, posso solo leggere ed ora vi sto scrivendo attraverso un vecchio tablet ma con enorme lentezza.

Per favore chi gioca anche sull'altra gilda mi faccia il favore di avvertirli. Grazie mille.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se state proponendo di fare un riposo breve, un riposo lungo o fermarci giusto il tempo che Egut e Mellymnia facciano i loro rituali. Perché in caso Sieg continua a proporre almeno un riposo breve. Siamo tutti messi male e c'è chi recupera cose utili con un riposo breve (tipo gli incantesimi per Sieg^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...