Vai al contenuto

npc


Albedo

Messaggio consigliato

Astel: principessa ed erede al trono. Ragazza di 17 anni attiva e con poca simpatia verso regole e protocolli in genere. E' nota sopratutto per avere una cotta per la propria guardia del corpo. Molto legata a sua cugina Samya con la quale cerca sempre di evadere dalla monotonia di corte.

Samya: cugina da parte di padre di Astel, anche lei ha il grado nobiliare di principessa. Più grande di circa 3 anni della cugina che considera come una sorellina. Persoan anche fin troppo attiva a cui piace l'aria aperta e qualsiasi tipo di attività che non sia stare a corte. Non ha grande simpatia per i nobili che regolarmente chiedono la sua mano.

Hilda: Donna di 32 anni è la spia principale del re. e di cui il sovrano si fida ciecamente. Spesso fuori dal regno per missioni poco chiare. Difficile dire cosa pensi effettivamente.

Arie:Guardia personale di Astel da circa 8 anni (attualmente ne ha 26). Coraggiosa, atletica ed estremamente abile con la spada. Anche con 2 se necessario. Pone la sua lealtà per la principessa prima di ogni cosa. Disposta a dare  la propria vita per il bene della principessa.

Ben: Soldato del grifone. Un'armadio a quattor ante dall'incredibile forza fisica e resistena. L'unico che riesce a portare una colubrina a braccia. Altamente sfortunato ai dadi, nonostante l'apparenza di burbero colosso, ha in realtà un gran cuore, e sa stare sempre agli scherzi e alle prese in giro, motivo per cui i suoi commilitoni sanno di poterlo prendere in giro senza rischiare la vita. Assieme ad Astolfo ha un piccolo birrificio clandestino nel bosco,.

Astolfo: elfo del Grifone. Sposato con un'umana ha 4 figli. Anche s eriservato è sempre diponibile. Assieme a Ben ha un piccolo birrificio clandestino nel bosco.

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

×
×
  • Crea nuovo...