bobtherod Posted September 15, 2018 Report Share Posted September 15, 2018 Salve a tutti... sono nuovo... volevo qualche build per un pg mago di lv 6. usando solo il manuale base della 3.0 ed il Tomo e il Sangue La mia idea era farlo gnomo o umano, le statistiche sono 18 INT 16 COS 14 DES 12 FOR 10 SAG 10 CAR non potendo usare i manuali di forgotten Realms e quindi optare per l'incantrix... uniche buil che mi intrigano sono il God o il mago guerriero. Idee? Consigli? esempi di build complete? perche' nn ho completamente idea su come muovermi grz a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio64 Posted September 15, 2018 Report Share Posted September 15, 2018 (edited) non conosco le cdp e talenti di il tomo e il sangue, però un god direi che lo puoi fare puro... per il gish... non saprei per il resto... già andato a vedere la guida qua sul forum? Edited September 15, 2018 by Giulio64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted September 15, 2018 Report Share Posted September 15, 2018 44 minuti fa, bobtherod ha scritto: Salve a tutti... sono nuovo... volevo qualche build per un pg mago di lv 6. usando solo il manuale base della 3.0 ed il Tomo e il Sangue La mia idea era farlo gnomo o umano, le statistiche sono 18 INT 16 COS 14 DES 12 FOR 10 SAG 10 CAR non potendo usare i manuali di forgotten Realms e quindi optare per l'incantrix... uniche buil che mi intrigano sono il God o il mago guerriero. Idee? Consigli? esempi di build complete? perche' nn ho completamente idea su come muovermi grz a tutti in anticipo Se vuoi fare il gish la build classica è fare Guerriero2/Mago4/Incantaspade (meglio umano naturalmente) Mentre per il GOD belle CdP su quel manuale sono l'incantatore di Candele e il mago dell'Ordine Arcano Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtherod Posted September 16, 2018 Author Report Share Posted September 16, 2018 ok... una build con talenti compresi per il mago dell'ordine arcano? sempre al lv 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Umano Mago 5/mago dell'ordine arcano 1 Talenti: Iniziativa Migliorata, Incantesimi Estesi, Divide Raggio, Incantesimi Cooperativi (bonus da mago), Incantesimi Inarrestabili 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts