Vai al contenuto

Cercasi 2 Sostituti


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Sto cercando due sostituti per il mio PbF Nuove Reclute, in D&D 3.5 a livello 7. Si tratta di uno spin-off del mio PbF più longevo (La Pietra Eretta e tutte le successive iterazioni) in cui i PG sono appunto delle nuove reclute di un ordine che vuole aiutare la gente e portare pace e prosperità nelle terre circostanti. I PG sono stati mandati ad aprire una nuova sede dell'ordine in una cittadina e stanno affrontando la presenza di gruppi di drider e derro nel sottosuolo.

Visto che ora il gruppo sta esplorando una zona sotterranea isolata i due sostituti dovranno almeno inizialmente usare i due PG dei giocatori che non sono più attivi. Non appena ci sarà un'occasione utile potranno però introdurre dei loro nuovi PG se così lo desiderano. Ovviamente si possono fare piccole modifiche alle schede già esistenti. I PG da prendere in carico sono i seguenti:

Thrain, nano chierico/guerriero
Elrond, elfo paladino della libertà

Gli altri due membri del gruppo sono Rufus, un kender cacciatore delle ombre (accompagnato da Norven, una crusader fantasma) e Korrin, un halfling scout.

Si richiede costanza e serietà sul lungo periodo. Io tendo a postare ogni 48 ore circa, che per alcuni potrebbe essere un pò lento, ma posso assicurare una presenza a lungo termine (molti dei miei PbF sono attivi da vari anni) e vorrei che anche i giocatori mantenessero un ritmo e una costanza simili.

Rimango a disposizione per dubbi e domande e valuterò poi tra chi si presenterà tra oggi e il 20 Settembre chi scegliere come sostituti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ti dirò chè è un po' di tempo che stavo sperando di tornare a giocare 3.5 in una campagna che potesse durare più di un mese e con un'ambientazione ben curata.
Io prenderei volentieri il lascito di Elrond, magari portando qualche modifica quando sarà possibile, mantenendo comunque il paladino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 15/9/2018 alle 16:12, fullempty ha scritto:

Ciao, ti dirò chè è un po' di tempo che stavo sperando di tornare a giocare 3.5 in una campagna che potesse durare più di un mese e con un'ambientazione ben curata.
Io prenderei volentieri il lascito di Elrond, magari portando qualche modifica quando sarà possibile, mantenendo comunque il paladino.

 

 

Il 15/9/2018 alle 18:52, Voignar ha scritto:

Mi candido anche io come sostituto, userei volentieri il nano Thrain, anche se appena possibile magari ne introdurrei uno personale 

Visto che vi siete offerti solo voi per ora se vi sta bene direi che potrei farvi cominciare fin da subito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...