Vai al contenuto

barbaro puro con livelli mitici


Messaggio consigliato

ho fatto da poco il primo livello mitico e devo scegliere tutto quello che ne riguarda avete consigli tenendo conto della build che sto andando a formare basata sugli artigli e un grossissimo danno con quel unico attacco?

posso ancora modificare tutto ciò che va dal lvl 13 in su 

allora il mio barbaro ha al momento come :

poteri d'ira                                                                                             talenti

2 totem bestiale inf                                                                              1 attacco poderoso

4 ira elementale inf                                                                               3 arma focalizzata (2artigli 1d6)

6 totem bestiale                                                                                    5 attacco naturale migliorato

8 ira elementale                                                                                    7 colpo vitale

10 totem bestiale sup                                                                          9 colpo devastante

12 vieni a prendermi                                                                           11 colpo vitale migliorato

14 sangue infernale inferiore                                                             13 colpo vitale superiore

15 vigore rinnovato                                                                              15 potere d'ira extra

16 vigore rigenerato                                                                             17 potere d'ira extra

17 vitalita rinnovata (potere d'ira extra dato dal talento)               19   ?

18 supestizione

20 fantasma

al momento cosi ho un danno di 1° artiglio 2d6 +6d6 vitale+1d6 elemento +1d6 infernale+ 6colpo devastante+(1d6 elemento 1 volta per ira)+for+ pod = 10d6+6+for+poderoso+ (2°artiglio)2d6+1d6ele+1d6infern+for+pod= in un turno arrivo a fare con 2 artigliate = 14d6+6+2v forz+2v pod+(1d6 elemento) lvl 20 ovvio

 

di mitico cosa prendo per aumentare il danno barst ?cosa posso cambiare dopo il 10 per avere ancora più danno ? il talento per 19 non so proprio cosa prendere 

ps: naturalmente esclusi tutti gli oggetti ecc che posso trovare in giro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se non sbaglio ti è stato già segnalato in un altro topic che i danni non sono corretti.

In ogni caso, il percorso migliore per un personaggio mitico che voglia specializzarsi sui danni è quello del Campione (http://golarion.altervista.org/wiki/Mitici/Campione)

Come talenti, ti suggerisco di guardare Colpo Vitale Mitico (http://golarion.altervista.org/wiki/Mitici/Colpo_Vitale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...