Vai al contenuto

master cerca 4-5 giocatori


Messaggio consigliato

Come da titolo.

 

Giocatori 4/5

Classi vedi dettagli (no unchained)

Bp: 20

Tratti 2

Livello partenza: 3

Ricchezza da classe e livello

Razze: tutte (ma a discrezione per compatibilità ambientazione/suddivisione classi)

 

Blocchi inserimento personaggi

1)      Guardia (guardie del palazzo e della casa regnante): cavaliere, guerriero, paladino

2)      Esercito: cavalieri, guerrieri, ranger,  (in ogni caso col grado di ufficiale comandante)

3)      Appaltatori della corona (alias avventurieri usati dal sovrano per impegni non ufficiali): maghi, guerrieri, stregoni, ranger, chierici, monaci, ladri, barbari

 

Ambientazione: un piccolo regno in stile tardo medioevale.

Tipo avventura (non in ordine): esplorazione, investigazione, combattimento, survival

Presenza di non morti, creature extraplanari (demoni/diavoli etc..) = no

In caso morte del pg, il giocatore può fare un nuovo pg che si unirà al party appena possibile.

 

Frequenza post: minimo 1 al giorno, se il giocatore non ha nulla da fare/dire/ metta anche solo “skip”. Nel week end anche se non si posta nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, Iria ha scritto:

se si va per candidatura e non prenotazione, sono orientata per una pg con classe cavaliere. Non so però se il sesso possa rappresentare un problema vista l'ambientazione tardo medievale .

candidature, do tempo a chiunque di leggere il post e candidarsi.

per il sesso NON è assoltuamente un problema.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessato, non mi dispiacerebbe riuscire finalmente a giocare un ranger, dopo tanti tentativi andati a vuoto.
Diciamo un cacciatore di taglie (tra gli appaltatori) o il comandante di un piccolo gruppetto scelto dell'esercito che il "mio signore" chiama quando vuole liberarsi di un problema senza dare troppo nell'occhio.

L'idea sarebbe usare qualche archetipo che tolga il compagno animale (tipo Guida).

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..... Count me in! 😄

Mi piacerebbe un qualche tipo di personaggio "naturale": diciamo uno fra ranger o hunter (se si può), stile burbera guida dei boschi. In base poi al party vedrò come declinarlo (mischia, distanza, tutti e due, supporto...). 

Domanda: riesci a darci un minimo di tema o è a sorpresa?  

 

EDIT: douch! Siccome mi piacerebbe giocare con DedeLord e lui mi ha anticipato, sono disponibile a cambiare le cose, magari spostandomi più sul lato guida e meno sul lato combattivo (e a questo punto andando magari sull'hunter) o addirittura cambiando completamente approccio e provando un qualche tipo di paladino/cavaliere/guerriero onorevole...

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, smite4life ha scritto:

Domanda: riesci a darci un minimo di tema o è a sorpresa?

mmmm preferirei la sorpresa, mi sarebbe difficle dare una traccia senza rovinare alcuni aspetti dell'avventura. Posso dire che ci sarà un forte interazione con 3 png due dei quali sono la principessa Astel e sua cugina Samya.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...