Vai al contenuto

MASTER cerca GRUPPO [roll20] [pathfinder]


Messaggio consigliato

Cerco 4 giocatori per iniziare una campagna di pathfinder, si giocherà un giorno a settimana da concordare (un ulteriore giocata a settimana è possibile impegni di tutti permettendo), dalle 20.30 alle 00.30 circa. Discord/skype per voice chat e roll20 per il resto. Si inizierà con una campagna da lvl 1 per testare il gruppo per poi livellare abbastanza velocemente nei primi 3-4 livelli.

Cosa cerco:

- Gente che ha voglia di divertirsi 🙂

- Giocatori con la RARA abilità della comunicazione: se qualcosa non ti piace e la campagna non ti sta divertendo fammelo sapere, le critiche costruttive mi fanno piacere 🙂

- Giocatori che SANNO ruolare e SANNO restare nel personaggio! se volete un hack&slash giocate ad un videogame! 😃

- Persone puntuali (più che altro cercate di essere rispettosi del gruppo: avvisate prima, non fate bidone ecc..)

- RARA abilità di non frapporsi alle voci degli altri e saper usare il mute quando qualcuno vi parla in casa o il cane è incazzato e abbaia per 20 minuti

- Giocatori che nel turno dei compagni pensino a cosa fare nel proprio invece che andare ad annaffiare le piante per poi tornare nel proprio turno e chiedere "allora cosa mi sono perso?!"

- non finirò mai di ripeterlo... RISPETTO per il resto del gruppo e per il loro tempo.

Se per esperienza sapete di essere sempre in ritardo e non avete il tempo di aggiornare la scheda o leggere un handout di 4 righe durante la settimana PER FAVORE non scrivetemi.

Da master un po' di tempo lo impiego a preparare tutto per bene e cercare di seguire ogni giocatore, è frustrante avere giocatori che non vogliono metterci un minimo di impegno aggiuntivo oltre al tiro dei dadi.

Sono per il seguire il regolamento il più possibile ma do molta importanza alla fluidità dell'azione e del combattimento, se la regola che non si conosce è importante ci si ferma e la si cerca mentre se è una piccolezza che non andrebbe minimamente a cambiare le sorti dell'azione preferisco non fermarmi.

CREAZIONE DEL PG:

- 15 o 20 point buy. Vorrei prima capire l'esperienza media del gruppo e poi decidere.

- Razze preferibilmente core.

- Purtroppo lvl 1, ma serve per testare il gruppo. Vi prometto di livellare in fretta fino al 3/4 se le cose funzionano.

- Tutto (o quasi) materiale Paizo disponibile, meglio se dal sito inglese. Summoner bannato.

- Lasciando tutto il materiale disponibile mi prendo la libertà di bannare combo op.

- Sono super aperto a reskin e potenziamenti di archetipi palesemente terribili che possano andare a completare il concept che avete in testa per il vostro PG.

- Introduzione di un piccola homerule che premia i giocatori che si ruolano bene il personaggio (più dettagli in seguito)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao io potrei essere interessato, conosco bene il sistema (faccio master live con i miei amici) e cercavo appunto l'occasione di cimentarmi come giocatore, visto che mi capita di rado.

Non mi piace il powerplay ma mi piace curare il personaggio, e non ho problemi a giocare a livelli bassi, anzi, spesso lo preferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...