Vai al contenuto

Un saluto a tutti!


Yinglong

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono Pietro, ho 23 anni e attualmente vivo a Bologna dove sto studiando. 
Sono entrato nel forum per poter riuscire dopo un paio d'anni di stop a continuare a giocare a una dei giochi più belli di sempre, D&D (ovviamente se capita di provare anche altri gdr non mi precludo nullo, sono di larghe vedute ahah). Ho iniziato a giocare ormai un 6 o 7 anni fa con la 3.5, dove ho giocato qualche breve avventura, per poi smettere e riprendere con pathfinder una mezza campagna mai finita per abbandono del master; infine, 2 anni fa sono finalmente riuscito a finire una campagna con la 5° Ed., che tra tutte quelle che ho provato mi è parsa la più intelligente in quanto a compromessi tra possibilità di personalizzazione/salvaguardia del gioco da bug e pplaying. 
Ritorno ora in questo mondo con la speranza di finire un'altra campagna, magari 5° Ed per riuscire a provare i nuovi manuali che sono usciti, e magari di aver la botta di culo di trovare un gruppo dal vivo a Bologna con cui giocare. 
Terrò d'occhio la sezione apposita per vedere se parte a breve qualche avventura, nel caso se state leggendo questo post e avete in mente di iniziare una campagna 5 Ed count me in! 
Di nuovo un saluto a tutti 🙂


P.S.
Se siete di Bologna e cercate un giocatore Pm me che ci andiamo a prendere un caffè!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Pietro!

Come ogni buon moderatore, ti linko la guida all'utilizzo della piattaforma e il regolamento, non proprio interessanti ma utili ad ogni nuovo utente per ambientarsi nella nostra community.

Ti auguro di trovare la campagna che cerchi e, magari, di trovare qualche spunto per rendere più interessanti le tue giocate grazie ai post delle varie sezioni del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto Pietro!

Come ogni buon moderatore, ti linko la guida all'utilizzo della piattaforma e il regolamento, non proprio interessanti ma utili ad ogni nuovo utente per ambientarsi nella nostra community.

Ti auguro di trovare la campagna che cerchi e, magari, di trovare qualche spunto per rendere più interessanti le tue giocate grazie ai post delle varie sezioni del forum.

Grazie mille, non mancherò di dare un'occhiata ai link!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...