Vai al contenuto

Master Cerca 4 Giocatori per Campagna "Hardcore" Low


Messaggio consigliato

Buonsalve, cerco 4 giocatori volenterosi ad intraprendere una campagna D&D3.5 (con qualche spruzzata di Pathfinder qui e là) hardcore.

Cosa intendo per Hardcore ? Che si può morire facilmente, sarà una campagna molto alla "Un colpo un morto", quindi i giocatori dovranno usare molto la strategia per sopravvivere.

Sarà una campagna Low Magic e Low Fantasy, molte delle razze classiche di un mondo fantasy saranno davvero rare da incontrarsi (se incontrare uno scheletro in una tomba è abbastanza comune, in questa campagna sarà già di per se un evento raro e degno di nota) e la magia è un elemento raro che si manifesta raramente sia nelle specie viventi, con specie più in sintonia con la magia di altre, ma sempre rara; che come nel mondo che esplorerete.

Ci saranno alcune classi vietate per questioni di Lore, tipo il chierico e il monaco. E altre disponibili solo a determinate razze, tipo il mago e lo stregone.

La campagna inizierà al 4° livello e a seconda delle razze che sceglierete di giocare e che spiegherò poi nel dettaglio ai miei 4 prescelti, vi verranno fornite informazioni in più su cosa sapete e sul perché siete in un luogo piuttosto che in un altro.

Non farò troppa attenzione sulla caratteristica "Allineamento" dei Pg in quanto mi aspetto che il gruppo sia formato da personaggi mossi dai loro desideri di avventura/vendetta/desiderio di gloria/ricchezza/fede/morale personale, più che da azioni dettate da una linea conduttrice.

Modificato da Alcar
Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Sono interessato, non vedo l' ora di saperne di più

 

Welcome ! Mio secondo prig... giocatore 😄 

13 minuti fa, sani100 ha scritto:

Potrebbe essere interessante, mi prenoto anche io, se possibile.

Il ToB è disponibile? 

Benvenuto anche a te 🙂 E siamo a 3.

Aiutami, la sigla ToB stava per ??

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Io potrei essere il 4° ma prima vorrei sapere se la classe del Dread Necromancer potrebbe essere utilizzabile

Si si, senza nessun problema 🙂 

Quindi direi che siamo tutti. A breve apro la Gilda per la Campagna e vi darò tutte le info che vi servono sulla Lore del Mondo e le caratteristiche tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...