Vai al contenuto

Messaggio consigliato


1 ora fa, Menog ha scritto:

allora diciamo che livello 7sia la partenza.

permette di avere incantesimi fino al 4 e fare due attacchi base per i picchiatori(n-mila per i totemist XD XD)

 

vi rende quindi molto sopra la media del mondo in cui siete capitati

Cioé siamo tipo Kirito in S.A.O. ... Evvai... ( Si percepisce il sarcasmo?XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

In caso io potrei anche partecipare con un altro PG che vorrei provare da un po', un Gish Wu Jen/Crusader/Jade Phoenix Mage. Sarebbe accettabile?

L'unico limite sono i manuali concessi, che in questo caso non sono un problema. all'interno della gilda puoi trovare tutti i dettagli sulla costruzione del personaggio, con la differenza che le monete sono di più (20mila)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Menog ha scritto:

allora diciamo che livello 7sia la partenza.

permette di avere incantesimi fino al 4 e fare due attacchi base per i picchiatori(n-mila per i totemist XD XD)

 

vi rende quindi molto sopra la media del mondo in cui siete capitati

Perfetto, apriamo la gilda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me non ho particoari vincoli sull'allineamneto, anzi penso che il mio PG del MORPG sarà molto borderline,  differentemente per quanto concerne  le nostre controparti umane reputo sia irrealistico che abbiano un allineamento estremo.
Anche un mafioso ha le suo motivazioni e difficilmente si definirà Malvagio, così come un missionario difficilmente si sentirà Buono come l'immaginario collettivo percepisce la figura del Santo; più probabile che si sentano persone spinte della vita a seguire in maniera più o meno rigida la condotta morale suggerita dal prorpio contesto socio-culturale.
Poi se uno vuole giocare un omicida seriale devoto al satanismo acido, che come hobbie gioca ai MMORPG è un' altra cosa, ma vorrei evitare un compagno del genere in party.

Quindi se si sceglie di essere una gilda malvagia a me sta bene, ma vorrei evitare che nel momento in cui il gruppo si rende conto di essere in un mondo "reale" vada in giro a massacrare persone per qualche XP in più o per rivendere qualche pezzo di armatura arrugginito XD
PS: l'ho visto fare troppe volte, Menog può confermare ^^

Modificato da CinShi
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, CinShi ha scritto:

Per quanto riguarda me non ho particoari vincoli sull'allineamneto, anzi penso che il mio PG del MORPG sarà molto borderline,  differentemente per quanto concerne  le nostre controparti umane reputo sia irrealistico che abbiano un allineamento estremo.
Anche un mafioso ha le suo motivazioni e difficilmente si definirà Malvagio, così come un missionario difficilmente si sentirà Buono come l'immaginario collettivo percepisce la figura del Santo; più probabile che si sentano persone spinte della vita a seguire in maniera più o meno rigida la condotta morale suggerita dal prorpio contesto socio-culturale.
Poi se uno vuole giocare un omicida seriale devoto al satanismo acido, che come hobbie gioca ai MMORPG è un' altra cosa, ma vorrei evitare un compagno del genere in party.

Quindi se si sceglie di essere una gilda malvagia a me sta bene, ma vorrei evitare che nel momento in cui il gruppo si rende conto di essere in un mondo "reale" vada in giro a massacrare persone per qualche XP in più o per rivendere qualche pezzo di armatura arrugginito XD
PS: l'ho visto fare troppe volte, Menog può confermare ^^

Be', mi pare giusto.

C'è anche da vedere però se il personaggio che siamo diventati non ci ha cambiato, prendendo ad esempio overlord magari noi semplicemente giocavamo una gilda di "cattivi" e una volta divenrati i nostri pg ne abbiamo effettivamente acquisito l'allineamento. 

 

In ogno caso usa pure la discussione nel TdS della gilda 👍

Il 24/9/2018 alle 12:36, Menog ha scritto:

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...