Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve, sono un giocatore di D&D 3.5, ho già affrontato alcune campagne e vorrei provare qualcosa di nuovo. Mi sono imbattuto nel Tome of Magic, in cui è descritta la classe del Binder, e vorrei provarla. Cerco quindi un gruppo e un master che accettino l'uso di questa classe e abbiano voglia di cimentarsi in una campagna con essa. Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Venghino, siori master, venghino, non abbiate timore! Abbiamo giocatori e PG, siori e siore! Abbiamo Binder che fanno patti con entità strane e a cui spuntano corna e ali #acasoproprio! Abbiamo Totemist che iniziano il loro turno di attacco il lunedí e dopo aver finito tutti gli attacchi naturali é già il sabato della settimana dopo! Abbiamo Noctumancer che castano nell'ombra non per passione o potere, ma perché non vogliono pagare l'ENI! Venghino siori, venghino!

Modificato da Nightmarechild
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ero un po' in forse se riuscivo a gestire un pbf visto il lavoro nuovo...

 

ma credo diriuscire a postare una volta o due al giorno (weekend esclusi)

l'idea poi di far giocare classi inusuali mi piace...

 

come idea di avventura vorrei prendere qualcosa di mega abusato nell'ultimo periodo per farci  due risate se vi va bene : i videogiochi.

Voi tutti eravate giocatori di un gioco in VR di gdr quando eccovi in un mondo fantasy vero...macon i poteri e le stat del videogioco...

ma solo voi vedete questo e sapete le meccaniche (PF, stat,abilità ecc...) la gente in giro vive una vita normale

in questa maniera il metagame diciamo che quasi sparisca...potrete parlare tradi voi di pf e altro

 

per il livello pensavo a un medio livello...ditemi voi quanto vi piacerebbe, magari anche per fare le build che vorreste

per l'ottimizazione niente di troppo spinto, ma comunque fate voi...

per la storia...beh sarà libera...nel senso che cosa fare lo deciderete voi...il mondo è nuovo...e potreste fare un po' di tutto...compreso conquistarlo

 

unica esclusione :autorità, autorità nonmorta e simili... se vorrete seguaci dovrete farveli in game

 

Che ne dite ?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Io ci sono ancora, anche se mi accorgo adesso di aver confuso cdp e classe base, il povero Umbra era uno shadowcaster XD

@Menog, l’unica cosa che non ho ben capito è se giocheremmo nel “mondo reale”, o in un’ambientazione fantasy vera e propria

nell'ambientazione fantasy

per spiegare meglio :

"mi chiamo Mario Rossi, sono un giocatore di Superfantasy royale VR..anzi ero un giocatore, uno molto bravo...avevo un lavoro in ufficio come contabile...ora invece...

beh ora invece mi trovo a Miryan,non so come ci sono arrivato, 'ultima cosa che ricordo è che mi sono addormentato davanti al pc mentre giocavo...

qui tutto sembra come un videogioco,ma ...beh è tutto reale, anche il dolore lo è...l'ho scoperto il primo giorno...ma non sono da solo...con me c'è Marco Palla, ingegnere e Stefano Zucca, avvocato...anche se qui ci facciamo chiamare  La Compagnia di Baden, che il mio nome qui...  "

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre qui, sempre pronto 😄

Mi va benissimo il setting, per me il livello è assolutamente indifferente 🙂

@Domanda assolutamente necessarissima (ma tipo tanto)

Spoiler

Maaaaaaaa intendi qualcosa simile a ".hack", "SAO", "Overlord" o "How to NOT summon a demon lord"? XD 

Però, effettivamente ci starebbe anche "No game No life" e "Log Horizon"... 🤔

Cavolate a parte, probabilmente mi verranno in mente altre domande più serie, per il momento sono piuttosto sicuro di continuare con il totemist, anche se potrei virare su qualche cdp, ma sempre rimanendo nell'incarnum 🙂

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tre, direi che manca solo un quarto, oppure si può anche iniziare per me; per il livello, la build che ho in mente è un chierico/shadowcaster/teurgo mistico, evocatore per la parte clericale e rompiscatole per l’altra, mi è abbastanza uguale il livello di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto fare a meno di udire di giocatori e di livello 7, che è esattamente il livello per la costruzione ne l'Esercito degli Eroi, l'avventura che sto masterando

https://www.dragonslair.it/clubs/177-lesercito-degli-eroi/

L'avventura è già iniziata, al sue secondo capitolo, procede speditamente (ritmo di 1 post al giorno senza obbligo per il weekend) e  i giocatori sono numerosi e (mi correggeranno se mi sbaglio) si divertono. Se il binder, il totemist o chiunque altro vuole partecipare è il benvenuto. Posso inserirli molto velocemente nell'avventura, con anche più monete di budget. Era un espediente narrativo per il capitolo uno.

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli psionici si potrebbe anche fare perchè no...dopotutto l'idea è il classico videogame dal nome sconosciuto(o che decideremo assieem) in cui hanno messo di tutto

se poi volete riskinare le cose fate pure(esempio dire che il teurgo mistico shadow e chierico era in realtà dal livello zero la classe del dominatore dell'ombra , il totemist era il guerriero mutaforma ec...)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2018 alle 12:20, Menog ha scritto:

ok quindi livello 7 minimo

gli altri ?

@Nightmarechild

@sani100

A me va bene anche meno, in fondo ho una build semplice in mente, Binder 15 con 5 livelli di Knight of the Sacred Seal da qualche parte.

Il 20/9/2018 alle 14:22, Bomba ha scritto:

Non ho potuto fare a meno di udire di giocatori e di livello 7, che è esattamente il livello per la costruzione ne l'Esercito degli Eroi, l'avventura che sto masterando

https://www.dragonslair.it/clubs/177-lesercito-degli-eroi/

L'avventura è già iniziata, al sue secondo capitolo, procede speditamente (ritmo di 1 post al giorno senza obbligo per il weekend) e  i giocatori sono numerosi e (mi correggeranno se mi sbaglio) si divertono. Se il binder, il totemist o chiunque altro vuole partecipare è il benvenuto. Posso inserirli molto velocemente nell'avventura, con anche più monete di budget. Era un espediente narrativo per il capitolo uno.

In caso io potrei anche partecipare con un altro PG che vorrei provare da un po', un Gish Wu Jen/Crusader/Jade Phoenix Mage. Sarebbe accettabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...