Vai al contenuto

Sostituzione incantesimi (dominio/linea di sangue)


Cuccio

Messaggio consigliato

Ciao 🙂

Nel caso una linea di sangue ed un dominio mi diano accesso allo stesso incantesimo, posso scegliere un altro incantesimo conferito dal dominio o dalla linea di sangue? Arriverei ad ottenere l'incantesimo da entrambe le liste allo stesso lv up (tramite il teurgo mistico). Mi era stato detto da un DM di sì e dato anche il riferimento del caso, ma non sono più in contatto con lui e non riesco a trovare riscontro on-line. Qualcuno sa darmi delucidazioni e magari indicarmi dove possa trovare scritta questa cosa?

 

Grazie in anticipo!

Modificato da Cuccio
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1 ora fa, Cuccio ha scritto:

Ciao 🙂

Nel caso una linea di sangue ed un dominio mi diano accesso allo stesso incantesimo, posso scegliere un altro incantesimo conferito dal dominio o dalla linea di sangue? Arriverei ad ottenere l'incantesimo da entrambe le liste allo stesso lv up (tramite il teurgo mistico). Mi era stato detto da un DM di sì e dato anche il riferimento del caso, ma non sono più in contatto con lui e non riesco a trovare riscontro on-line. Qualcuno sa darmi delucidazioni e magari indicarmi dove possa trovare scritta questa cosa?

 

Grazie in anticipo!

Se non è specificato no (e dubito lo sia nel tuo caso), prendi due volte lo stesso incantesimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...