Vai al contenuto

Pance Reboanti XXIV - All united


tamriel

Messaggio consigliato

Sono finite le ferie, quale modo migliore di iniziare un bigio e cupo autunno se non quello di passare un weekend all'insegna della spensieratezza, dell'ingordigia e del gdr?

La località sarà di nuovo le lande di Mordor (altrimenti detta provincia di Treviso), in zona tra Padova e Vittorio Veneto, ma con prima tappa a Padova. 

Perchè partecipare a questo raduno? Perchè PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO saranno presenti gli utenti dagli antipodi della penisola (dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, con quote dal confine Friulano), quindi non avete scuse.

minutemen-watchmen-21034428-2000-1339.jpg

NON VORRAI MICA MANCARE?!

 

Giorno: Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2018

Località: Padova, Vittorio Veneto e dintorni

Ora del ritrovo: da concordare

Luogo di ritrovo: da concordare (probabilmente stazione dei treni Padova)

Lista dei Partecipanti:

  1. tamriel + Flare + eventuali truppe (ancora da numerare)

Pernottamento: purtroppo ancora niente di sicuro, ma dovrebbe esserci la taverna gentilmente offerta da Flare per darci riparo e un pavimento su cui farci soggiornare (munirsi di sacco a pelo!). Stay tuned per conferma/smentita

Spanzamenti vari: ancora da definire, in base al numero di partecipanti farò un elenco dei possibili luoghi (anche in base a quanta disponibilità avremo di mezzi per spostarsi). Alcune idee possibili per ora sono il bosco (turbocarne), Yumi (all u can eat di ottima qualità), Tucano (churrasco all u can eat).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


44 minuti fa, The Stroy ha scritto:

Hai dimenticato il KFC, veccio!

Quello lo volevo mettere nel post che farò con le proposte per il pranzo di sabato (magari facciamo la seconda colazione al KFC e poi andiamo a fare il pranzo serio).

6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Io non posso esimermi, almeno dal pranzo di sabato... Mi sento anche in dovere di pensare ad un dove mangiare per sabato a pranzo, me ne uscirò con delle proposte! 😄

 

❤️❤️❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da buona tradizione D'L stiamo organizzando un raduno degli utenti per risate e spanzate in gruppo e allegria.

Sono finite le ferie, quale modo migliore di iniziare un bigio e cupo autunno se non quello di passare un weekend all'insegna della spensieratezza, dell'ingordigia e del gdr?

La località sarà di nuovo le lande di Mordor (altrimenti detta provincia di Treviso), in zona tra Padova e Vittorio Veneto, ma con prima tappa a Padova. 

Perchè partecipare a questo raduno? Perchè PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO saranno presenti gli utenti dagli antipodi della penisola (dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, con quote dal confine Friulano), quindi non avete scuse.

minutemen-watchmen-21034428-2000-1339.jpg

NON VORRAI MICA MANCARE?!

Giorno: Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2018

Località: Padova, Vittorio Veneto e dintorni

Ora del ritrovo: da concordare

Luogo di ritrovo: da concordare (probabilmente stazione dei treni Padova)

Lista dei Partecipanti:

  1. tamriel + Flare + eventuali truppe (ancora da numerare)
  2. The Stroy + 1/2 truppe
  3. Alonewolf87 + truppe (da definire)
  4. Smite4Life
  5. Fog
  6. Monolente

Pernottamento: purtroppo ancora niente di sicuro, ma dovrebbe esserci la taverna gentilmente offerta da Flare per darci riparo e un pavimento su cui farci soggiornare (munirsi di sacco a pelo!). Stay tuned per conferma/smentita

Spanzamenti vari: ancora da definire, in base al numero di partecipanti farò un elenco dei possibili luoghi (anche in base a quanta disponibilità avremo di mezzi per spostarsi). Alcune idee possibili per ora sono il bosco (turbocarne), Yumi (all u can eat di ottima qualità), Tucano (churrasco all u can eat).

 

Visualizza articolo completo

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bellissimo raduno, cito le mie parti preferite:

- Flare che è felice dei propri capelli e non invidia quelli di nessuno

- Alonewolf che odia i bambini e detesta averli in braccio

- Drimos che è riuscito a venire, nonostante si sia morso il labbro

- Sembsaasabsbasbabsbsbabsbabsamsbamsnabssar che è arrivato puntualissimo, battendo tutti i record di velocità

- Social e NJC che alla fine si sono riusciti ad organizzare e sono arrivati

- Tamriel che non ha bevuto e che con Diego Mangani è riuscito a coltivare l'odio che mio figlio nutre nei confronti dei Pokemon

- The Scroty che è sempre disponibile a dare una mano

- Smaiti che è disorganizzato e poco accogliente

- Quelli nuovi di cui ricordo perfettamente nome e viso, come mio solito

- Il non aver preso una multa per divieto di sosta

 

NB: per la prossima volta aboliamo il nome "Pance Roboanti" e chiamiamoci "L'Asilo di Dragonslair". 

 

 

 

  • Mi piace 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ecco i momenti topici a mio avviso (e me ne starò sicuramente dimenticando un botto):

  • Demetrius idolo delle folle risalito dal profondo sud
  • The Stroy che prova e fallisce nell'insegnare a giocare seriamente a Magic a Tamriel
  • Miracle, il cui spirito ci permea e ci compenetra
  • Lo specchietto della macchina che a momenti esplode in autostrada
  • I comodi parcheggi di Padova
  • Le ship tra la prole di Shalafi e di Devid
  • L'aria professorale e maestosa di Devid
  • Le magliette D'L che hanno fatto scalpore
  • I costi folli dei draft di Magic a Padova
  • Fog e la Cedrata Tassoni, bibita tier 0
  • La salsina speciale del KFC
  • Smite sempre super figo rampante
  • Demetrius con la faccia da bambino che apre i regali di Natale quando gli si raccontano i memi e le vecchie storie della D'L
  • Lo stile moderno e giovanile del nostro hotel
  • Il povero Guns scandalizzato dalla nostra grezzazine e generica idiozia
  • Monolente infoiato con i live e i racconti delle relative peripezie ed epiche gesta
  • I momenti nostaglia dei vecchi raduni
  • Lo sventraprostate
  • Le misteriose segrete identità di certi utenti D'L
  • Monolente ora Sonnolente tramite benedizione di Lord Delacroix
  • Flare che è sempre folkloristico
  • La povera ragazza di Tamriel costretta a sopportare le nostre continue idiozie
  • La barzelletta sui carabinieri con accento palermitano di Demetrius
  • Le storie sulle vomitate più assurde
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ancora tutti gli utenti che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere dal vivo, e questi sono i miei Highlights del weekend:

  • La super strizza che avevo di incontrare un po' tutti ed il rispetto reverenziale verso certe personalità;
  • Alcuni utenti che, purtroppo, non sono riusciti ad esserci e che avrei voluto conoscere;
  • Alcuni utenti che ho mancato a pranzo, dovendo lavorare di Sabato mattina;
  • Constatare che le leggende sul KFC sono reali al 100%;
  • Il panino "non panino" del KFC;
  • Il dolcetto di Halloween del KFC che, dopo un po', assomigliava al preparato del catrame;
  • Io e Flare che andiamo a prenderci il gelato tenendoci per manina ❤️;
  • Trovare le build rotte, per quanto possibile, in 5e (menzione d'onore: Eldritch Machinegun);
  • Aver sbagliato uscita in autostrada per giungere alla Magione di Tamriel;
  • La mansarda di Tamriel;
  • Aver mangiato salame di Felino alle 10 del mattino;
  • Aver contribuito a convincere Demetrius che il sopracitato insaccato fosse ricavato dai gatti;
  • Aver scoperto il gioco di Carte Citadel;
  • L'asfissia e le lacrime dovute alla sbroccata (giocosa) incredibile di Demetrius a fine partita;
  • Le stradine a misura di Hobbit della Colle Umberto antica;
  • La turbocarne, con contorni annessi, che è stata lodata ad ogni boccone;
  • Essere stato invitato nel gruppo di DL ed aver sgamato alcuni utenti birichini;
  • La possanza dei dessert;
  • Essere riuscito a far sì che un moderatore cambiasse il nick di un utente;
  • Trattenermi dall'assaggiare l'incredibile assortimento di grappe 💔;
  • La mancata passeggiata a Vittorio per il diluvio universale;
  • L' AperTas;
  • The Stroy violentemente bullizzato dal cameriere del baretto che ignorava qualsiasi sua richiesta;
  • L'invito non negoziabile della ragazza di Tamriel ad un evento, dopo avermi conosciuto da circa 4 ore;
  • Aver mangiato i granchietti con la polenta (Masanette) nonostante il pranzo si facesse ancora sentire;
  • Aver conosciuto Flare, uno spirito affine. Forse anche troppo.

    Ci tengo a precisare che non vedo già l'ora del prossimo, magari senza giga-pacconi XD

    Probabilmente ho dimenticato anch'io svariate perle, ma queste sono quelle che mi sono rimaste più impresse

    The effetto post-raduno is real 😭
Modificato da Lord Delacroix
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto riprendendo ora. Super contento del raduno, ecco i miei best momenti in ordine sparso:

  • Demetrius eroe della patria e generatore di uscite epiche
  • "Ben gentile"
  • Gli Shalafini e i Sesbassini
  • i meme su Treantmonk
  • Io che arruolo Fog per i prossimi eventi di LARP
  • Le discussioni sull'avvelenare gente e fare le orge
  • Celebris che non so come diventa paonazzo quando ride e mi fa morire
  • Sesbassar e i dilemmi dolorosi
  • Il piccolo Gibba
  • Guns  a n n i c h i l i t o  dalle discussioni sulle build di 3.5
  • Tamriel e le difficili decisioni del giocare monorosso spari
  • Il draft che poteva essere e che non fu
  • Tam che cerca di stare sobrio ma riceve segni da Dio che non è il caso
  • "Smite è la quarta edizione"
  • Il pomeriggio passato a fare il giro dei bar, come solo quando vengo in veneto riesco a fare
  • E infine il segno indelebile che mi ha lasciato questo raduno.

Il prossimo è un raduno importante, aspetto con ansia.

Nel frattempo, che figata.

  • Mi piace 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In convalescenza dal raduno, le impressioni sparse

- Demetrius, sicuramente l'uomo raduno, ormai s'è perso lo stampo di Gentiluomini di tale grandezza

- Il preraduno del venerdì, con l'aperitivo mentre si aspettava Flare e le lezioni di Magic da parte di The Stroy
- L'asilo D'L e le lunghe chiaccherate con il minishalafi

- Sesbassar, vince il premio eleganza (ma si sapeva) e a sorpresa anche quello del turpiloquio del raduno, grazie viabilità di Padova

- Gli assenti 😢 ma sempre presenti nello spitito

- Celebris, che si fa un viaggio non indifferente per stare mezza giornata ed esordisce con "sono in arrivo, ordinatemi 100 kg di sashimi e 300 kg di sushi"

- I discorsi sui tier delle bavande e l'ormai immancabile momento nostalgia della 3.5

- Lord Delacoix  che è contento come una pasqua di aver trovato dei suoi simili, e a fine raduno si scusa per "sono stato un po' timido" nonostante non abbia smesso di parlare un attimo 🤣

- Il canale youtube di Treantmonk, che regalerà infinite perle di divertimento

- il barista di domenica, che sembrava dimostrare solo odio e rancore nei nostri confronti, e poi si è rivelato essere un giocatore di ruolo che cercava di capire come mai ci fosse un raduno della D'L in un'osteria con l'età media dei clienti di 65 anni

E basta, as usual non vedo l'ora di rivedervi tutti asap e che mi mancate già #bengentile

Modificato da tamriel
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeee..... Ecco lo slowpoke della situazione.

Le perle più importanti le avete dette già tutte voi, io ne ricorderò solo alcune:

  • Il preraduno, con le corone del BK a rendere tutto più nobile
  • L'aperitivo con lo spritz aperol perché a stomaco vuoto.... "A me un Long Island e poi una Bionda Media!"
  • Demetrius sconvolto dalla SmiteyCar
  • Gibba l'eterno bambino, perfetto a discutere con il Shalafino
  • Sess e la brioche per pagare il parcheggio, ma soprattutto il volto spaventato della cucciola di sess al turpiloquio del padre
  • Il pranzo al sushi, la cena al KFC e poi, perché no, anche un gelato!
  • La caraffa di spritz offerta che: "se me la offrono non dico di no".
  • Ma soprattutto:

"Gioco a Magic per il flavour"

che è diventata la mia frase preferita!

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ringrazio tutti, soprattutto:
- Google Maps per essere un figlio di t***a
- La città di Padova, perché fa ca°°re
- Gli esercenti della zona vicina all'Hiro, perché sanno certamente come farmi inca^^re (pro tip: mai dire a uno che è in macchina da tre ore passate che non hai da cambiare 20 euro, perché "ho finito le monete giovedì")

In compenso:
- Shalafi è più simpatico live che non sul forum (ora che so quanto ti piacciono gli abbracci ti abbraccerò di più)
- Smity è bellissimo e simpatico... anche se organizza i raduni in postacci
- TheStroy è un sacco swag perché insegna a Tamriel come avere i pollici opponibili anche in magic
- Papaz e Myori erano assenti e mi sono mancati
- Alonewolf non lo vedevo dal 2015 (se non ricordo male), e abbiamo avuto una notevole discussione sulla libertà di parola (cosa che sul forum vi potete ampiamente scordare perché siamo tiranni lol)
- Tamriel era sobrio!!! ...e l'ho visto sobrio una sola volta in vita mia oltre a questa
- wolf e Demetrius che coccolavano Ester erano troppo dolci

Grazie ragazzi, nonostante la giornata fosse iniziata malissimo, l'avete resa super 😉

  • Mi piace 4
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casa ieri dal raduno, ringrazio:

  • Lo sciopero dei treni venerdì
  • L'alluvione di lunedì
  • L'allerta meteo di martedì

... per avermi regalato un raduno di una settimana.
In aggiunta, vorrei ringraziare:

  • BlaBlaCar (ma con quanti "Bla"?)
  • I giovani padawan di 13th Age
  • I gradini di fronte al negozio per grassoni
  • LO SCERIFFO
  • Le famiglie allargate
  • Viva Devid
  • Ramirez de Pietro
  • I fioi, in particolare l'entusiasta Delacroix (che mi fa un po' strano chiamarlo così invece di Andrea)
  • La (simulata) furia siciliana
  • Sonnolente
  • L'AperTas
  • E ovviamente tamriel prima e Giovanni poi, per l'insuperabile ospitalità
  • Mi piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...