Vai al contenuto

Build eldritch blast


Messaggio consigliato

Salve, ultimamente io e il mio gruppo ci stiamo divertendo tanto e ovviamente stanno creando un'altra storia.

Volevo provare un forte personaggio ovviamente cercando di maxarlo usando l'eldritch blast.

Il mio è un variant umano, warlock con FOR 10 DEX 13  CON 12  INT 11 WIS 15 CAR 16  (con il variant human ho preso tiri salvezza CON) e ho fatto il patto con il grande antico.

Secondo voi come posso ottimizare il mio maghetto?

Stavo pensando o

14 di warlock e 6 di stregone

17 di stregone e 3 di warlock

11 di warlock 3 di guerriero e 6 di stregone

 

che consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Da che livello parti? Se dall'uno, devi tener conto che la tua build deve funzionare il prima possibile, quindi se vuoi multiclassare meglio farlo subito e per pochi livelli.

Comunque la prima cosa che ti consiglio di fare è aggiustare i punteggi di caratteristica perché tutti quei punteggi dispari non si possono vedere (certo che se hai tirato i dadi e ti sono usciti quasi tutti dispari pazienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'intento è quello di massimizzare i danni del Blast allora la seconda costruzione che hai proposto è la migliore, selezioni le invocazioni per sommare carisma e per respingere i nemici con EB.
Grazie ai 17 livelli da stregone hai tanti punti stregoneria da spendere nei Quickened EB e la forza di un incantatore pure quale è il Sorcerer.
Prendi Hex come magia da Warlock e inizia gli scontri con quella, per poi bersaglire i nemici di blast. Usa gli slot da stregone per magie ad area e magie come counterspell o dispel magic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...