Vai al contenuto

Sarah Mendel


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Abiti in uno dei modesti appartamenti che si accalcano a ridosso della spiaggia di Santa Monica, come bagnanti con la fregola d'Agosto. Ti sei appena svegliata. Hai sognato ancora di avere un appuntamento con Matt. La luna, il mare e la spiaggia deserta galeotta. Nel sogno pomiciavate alla grande, tu gli artigliavi la schiena come un'adolescente in calore ed è stato bellissimo, finché lui non ha fatto scivolare la mano nelle tue mutandine e tu non gli hai scoperchiato la trachea e infilato il pugno nel torace, spezzando le costole ed estraendo il suo caldo cuore pulsante. Hai iniziato a mangiarlo: a partire dalla cavità addominale, come i lupi.

E questo forse spiega perché hai uno schifo di sapore in bocca, ora.

Continui a fare questi incubi orribili durante il giorno, dove lo massacri e lo divori. La cosa peggiore è che nel sogno ti piace, provi un piacere incredibile nel farlo. La sua paura, il suo orrore: puoi quasi berli assieme al suo sangue, caldo e delizioso. Maledici ancora Aleksa, che ti ha incasinato la testa e la piramide alimentare con i suoi non richiesti regali del c*zzo. Cerchi di odiare quella troia infame più che puoi, nella paura di scoprire che la Bestia era dentro di te prima di lei, del suo brutale distorto affetto, del suo dono avvelenato. Non vedi Matt da settimane. Non rispondi alle sue chiamate per colpa di quella psicopatica, del sangue malato che ti ha fatto bere quando ti ha Abbracciata. A volti guardi la gente per strada e pensi a come potresti mangiarla. Non a come potresti ucciderla, mangiarla. Perché, come ti ha insegnato Aleksa, se mantieni la preda viva durante il processo sangue e carne sono più gustosi. Per questo non puoi permetterti il lusso di aver fame. Mai. Soprattutto con Matt nella stessa città e nei tuoi sogni.

Cerchi della biancheria pulita. Qualcuno, durante il giorno, ha infilato un biglietto sotto la porta: carta pregiata da 200 dollari a foglio, con un indirizzo di Beverly Hills e basta.

Louis Fortier.

Ora vivi nel territorio del Sangue Blu e lui si aspetta che tu vada a porgergli gli omaggi.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Sarah Mendel 

Sano - 6 PS

Mi sveglio ansante, con un ringhio sordo che mette in allarme i cani di tutto il vicinato, a giudicare dagli ululati e guaiti che sento.

Ancora lo stesso sogno... non so se sia normale sognare queste cose in continuazione, o se dipenda dal fatto che Aleksa era più un animale che una persona, Bestia o non Bestia. Di certo questa cosa non va bene, specie tenendo conto del fatto che io non intendo diventare un'assassina come lei. Quello che mi ci vorrebbe è un po' di ordine nella mia vita, ma immagino sia chiedere troppo, dato ciò che sono.

Con uno sbuffo decido di alzarmi e, gettate a terra le lenzuola intrecciate (Ma durante il giorno non dovremmo essere come morti? Come accidenti faccio a ridurre ogni volta così il letto nel poco tempo che trascorre tra il tramonto ed il mio risveglio?) mi dirigo in bagno per una lunga doccia. L'odore del bagnoschiuma mi riempie le narici, cancellando almeno un po' quello metallico del sangue, che mi tormenta dall'incubo ancor più di quanto non faccia il suo sapore (fittizio, in fondo era un sogno, ancorché realistico) in bocca.

Quando esco, finalmente, mi dirigo verso l'angolo cottura dell'appartamento. Ovviamente non lo uso mai, ma è lì che ho il telefono ed altre cose essenziali: una rapida occhiata al frigorifero mi permette di controllare gli appuntamenti segnati sul calendario, dovendo spostare solo cinque o sei dei disegni che Kelly ha fatto alla "Zia Sarah"...

Guardo quei disegni e, come sempre, mi chiedo quanto spaventosamente intelligente possa essere quella bambina. Di me sa poco o nulla, tranne che sono un'amica della madre che l'ha aiutata quando stava male, però i suoi occhi sembrano osservarmi dentro e attraverso. Per qualche motivo, quando mi disegna lo fa sempre aggiungendo cani o lupi al disegno e mi ritrae sempre di notte...

Comunque, si parlava di cose importanti. oggi Kelly aveva il compito in classe di Matematica, quello per il quale aveva studiato tanto. Chissà come è andato, dovrò chiamare Martha per chiederglielo...

Sul calendario, comunque, ci sono altre informazioni importanti. Lì ci scrivo quando do il mio sangue a Martha, così da controllare quando è il momento di dargliene ancora.

Mentre lo faccio verifico anche se ci sono messaggi in segreteria, per capire se c'è qualche lavoro in vista (sì, non ho uno studio da investigatore e il numero che ho lasciato è quello del mio appartamento, problemi???). 

Mentre lo faccio, però, l'occhio mi cade su un foglio di carta sotto la porta, un invito da parte del Barone ad andare a trovarlo.

Oggi non avrà trovato abbastanza gente per farsi lucidare le scarpe con la lingua? mi viene da chiedermi, ma tanto già so che non posso non accettare di recarmi al più presto da lui. Inizio quindi a rovistare nell'armadio in cerca di un abbigliamento adeguato ad un Sangue Blu - jeans non troppo strappati, canotta nera, stivaletti e giubbotto di pelle scura - e mi preparo. Ricordando un dettaglio importante caccio i vestiti sporchi alla rinfusa nella lavatrice e la faccio partire, prima di recuperare le cose che potrebbero tornarmi utili e prepararmi ad uscire.

Lancio quindi un'ultima occhiata allo specchio per accertarmi che la pistola non si noti sotto il giubbotto e mi appresto ad uscire.

@Master

Spoiler

prima di dirti che faccio fuori - vorrei cacciare prima di andare dal sangue blu - vedo se ci sono messaggi in segreteria.

Comunque porto con me la pistola, il registratore e la microcamera (che è in una penna). E un taccuino, gli investigatori non escono senza taccuino. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La segreteria è piena dei messaggi di Matt che ti implora di richiamarlo. Non sai cosa fare con lui: non potete avere un futuro assieme, a meno che tu non lo Abbracci, ovvio. Ma più ritardi la tua decisione in tal senso, più corri il rischio che sia lui a metterti con le spalle al muro.

Cosa faresti, ad esempio, se individuasse la tua nuova tana? Se ci entrasse di giorno, mentre te dormi. Hai ricavato un vano segreto sotto il parquet del soggiorno e ti corichi lì quando scivoli nel Torpore ma c*zzo, il tuo ragazzo è un dannatissimo poliziotto e potrebbe sempre trovarlo se decidesse di perquisire seriamente il tuo buco in cerca di tracce.

Allora sì che verresti fottuta alla grande.

Narratore

Spoiler

Scegli il tuo stile e il luogo di caccia sulle mappe. Sottometti le tue prede con la pura forza fisica, giochi con loro come il gatto con il topo o ti diverti a socializzare e flirtare con la Vacca di turno prima di affondare i canini?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel 

Sano - 6 PS

Spoiler

Di norma - quando ha fretta - il mio PG predilige lo stile "caccia", ovvero si muove furtiva nella notte e colpisce la preda prima che possa tentare di resistergli.

Di solito lo fa con gli sprovveduti che vagabondano di notte ma evita quelli vistosamente fatti o brilli.

Se le capitano piccoli criminali, papponi e cose cosí predilige loro, altrimenti si accontenta (e con loro puó giocare anche parecchio...)

Quando invece ha tempo li caccia in altro modo, rimorchiandoli in un bar/locale e poi "servendosi" dopo essersi appartati.

Non ho preso il relativo difetto, ma comunque evita bambini e donne incinte.

Cancello rapidamente la segreteria senza ascoltare le telefonate di Matt... veramente non so come cavolo faccia a fare tutte quelle chiamate mentre é in servizio.

Forse é per questo che é ancora un ispettore che corre dietro ai pesci piccoli e ai piccoli criminali... Perché Matt é veramente bravo, come detective.

Ha intuito, é perspicace e preparato. Inoltre sa farsi voler bene ed ha un certo fascino, anche se é un cretino. O,meglio, un eterno bambino...

Mi fermo un momento, ricordando l'ultima lite... l'ultima rottura. Avevo appena scoperto di essere incinta e avevo comprato il suo cibo preferito - il cinese take away - per dirglielo, poi era saltato fuori per l'ennesima volta il discorso del corso della scuola ufficiali. Io volevo partecipasse ai test, mentre a lui non interessava...gli piaceva cosí la nostra vita, senza impegni e responsabilità...

Una risata isterica e senza allegria mi esce dai denti stretti, ma é un momento. Pur non respirando realmente faccio alcuni lunghi respiri per calmarmi e, dopo aver terminato di prepararmi esco, trovandomi proprio sulla spiaggia, le mani infiate in tasca e un berretto di cotone calcato in testa fino agli occhi.

Cammino per un po' nel buio sulla spiaggia, lasciando che il suono del mare mi tranquillizzi - lo fa sempre - ed il profumo della salsedine mi riempa il naso.

Quando sono finalmente calma - quantomeno quanto puó esserlo una Gangrel - mi dirigo nel dedalo di vie e viuzze che costeggiano la spiaggia. Stanotte non ho tempo per giocare e sarà meglio mettere qualcuno sotto i denti prima di andare a portare omaggio al grande boss.

Spoiler

Se per te va bene, Master, io Matt lo immagino un po' come la sua controparte del fumetto/anime: un ragazzone gentile ma un po' infantile. Un compagnone mai diventato davvero del tutto adulto.

É abile nel suo lavoro, ma disorganizzato e un po' caciarone, oltre che non particolarmente ambizioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Caccia:

fisica e diretta (Costituzione + Atletica, 5 dadi), zona a basso reddito/bohemien (diff 5).

10,3,4,6,5 [3 successes]

Guadagni 3 Sangue (9)

Stanotte cacci bene, pulita. Stendi un tipo bello in carne in un vicolo deserto e bevi a piena sazietà, ma non fino a sentirti male o tanto da uccidere la Vacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Sana - 9/12 punti sangue

Decisamente piú tranquilla dopo aver bevuto poggio l'uomo in un angolo e - leccata la ferita per rimarginare rapidamente i segni drl morso - mi avvio verso il luogo indicato dall'invito.

Mentre cammino mi guardo intorno come sempre, i sensi all'erta ed il naso intento a fiutare gli odori. É una precauzione abbastanza inutile qui, lo so, ma non passa giorno che non tema di sentire quel particolare odore di muschio e terra...

Spoiler

Cammino tenendo gli occhi ben aperti. Se capita l'occasione mi faccio una seconda bevuta, ma solo se é davvero un buon posto o se si tratta di un criminale.

Comunque non ne bevo piú di 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidi verso Beverly Hills. Sai che Fortier è un ventrue estremamente attaccato all'etichetta e un po' affettato. Non il più popolare anarchico di L.A, ma è fra i più ricchi ed influenti. Dovrai stare molto attenta a non scontentarlo o come minimo ti toccherà cercare un nuovo posto dove stare.

Sei sul Santa Monica Boulevard quando ti accorgi di essere seguita da una Impala rossa.

Modificato da Mezzanotte
cambiato il colore della impala da nero a rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah

Sana - Punti sangue 9/12

Toh, uno spasimante... Commento con un ghigno, quando mi rendo conto di essere seguita da una macchina. Non faccio assolutamente nulla, attendendo il primo semaforo rosso per pescare dal portaoggetti un rossetto e mettermelo. O meglio, fingere di farlo mentre - invece - sfrutto lo specchietto retrovisore per dare una bella occhiata alla macchina e capire quante persone mi seguono e se conosco l'autista.

Spoiler

Credo sia Percezione+ VI Senso. Se cosí é sono 5 dadi.

Una volta tornato il verde riparto,continuando a guidare tranquilla e serena, scegliendo con cura il posto dove parcheggiare per poi procedere a piedi, come se mi recassi ad un appuntamento.

Spoiler

Cerco una zona dove ci siano stradette, quindi parcheggio e mi avvio come se stessi recandomi ad un appuntamento o in un luogo preciso.

Quindi vedo che fa l'inseguitore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intravedi solo l'uomo alla guida della macchina, sulla trentina, vestiti sportivi. Non ti sembra di conoscerlo. Parcheggi, e la impala fa lo stesso una ventina di metri dietro di te. Quando scendi e ti avvii a piedi il tuo inseguitore fa lo stesso, ma mantiene sempre la distanza.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Sana - 9 Punti Sangue

Soddisfatta mi addentro nelle stradette, i sensi tesi al massimo per non perdere dal campo della mia visione periferica l'inseguitore e - al contempo - rimanere concentrata su ciò che mi accade attorno.

Quando trovo il punto giusto cerco di sparire in una viuzza laterale per poter tornare di poco indietro non vista e trasformarmi da preda riluttante a quello che è il mio ruolo naturale: predatrice.

Spoiler

Se trovo un punto in cui sia conveniente uso (credo, altrimenti dimmi tu) Destrezza+ Furtività = 6 dadi per tentare di sparire dopo aver svoltato un angolo e prenderlo poi alle spalle.

Se riesco passo la pistola dalla fondina alla tasca del giubbotto e studio un momento la preda, osservando se respira e sfruttando il mio olfatto superiore in cerca di odori corporali che mi dicano se è umano, vampiro o ghoul (cose tipo odore di sudore o odore di sangue).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un olfatto prodigioso ma non senti particolari odori, forse perché il tuo pedinatore è distante (non puoi esserne certa).

Narratore

Spoiler

Mi pare di capire che tu non voglia provare a far perdere le tue tracce, ma passare all'attacco. Diviene un duello per vedere chi sorprende chi. Tu tiri Prontezza + Furtività (5 dadi). Il tuo misterioso inseguitore risponde con 4 dadi.

Tu 10,7,4,10,9 [4 successes]

Pedinatore 4,7,2,8 [2 successes]

Ti sposti in una zona deserta con viuzze molto strette, giri un angolo e rimani in attesa schiena contro il muro. Senti i passi del pedinatore accelerare per ristabilire il contatto visivo.

taptaptaptap...

Appena lo stalker svolta a sua volta di corsa, nel vicolo, tu protendi il braccio teso. Lo colpisci sotto il mento e il suo stesso slancio lo sbilancia, facendolo cadere all'indietro sull'asfalto lurido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Sana - 9 PS

L'indmseguitore finisce lungo disteso e ne approfitto per saltargli immediatamente addosso e tentare di bloccargli il braccio destro dietro la schiena, cosí che non possa reagire.

Quindi, mentre é bloccato, gli dico con voce ancora tranquilla (per ora la cosa é stata divertente e non mi ha irritato particolarmente) Non é carino pedinare una ragazza di notte, specie in una città pericolosa come L.A... che ne dici se ci presentiamo?

Spoiler

Non so se bloccarlo é una prova di Forza+rissa (del caso sono 5 dadi più un punto di Potenza). Ad ogni modo, se riesco, con la mano libera cerco il suo portafogli per vedere i documenti (patente, eventuale porto d'armi) e togliergli eventuali armi percepibili.

Quando parla cerco di capire se mente (se posso usare Percezione+Investigare sono 5 dadi, altrimenti Percezione+Empatia 4).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo cerca di reagire, ma è a terra e tu non sei umana. Lo tieni giù con un braccio solo.

Spoiler

1109271150_HumphreyTramontidef.jpg.a1ab9189e8ab87f4e1966928761280ba.jpg

"Una faccia da carogna impenitente"

"Lasciami andare stupida troia!" 

si dibatte, ti tempesta di pugni che tu quasi non senti. Senza darti ascolto l'uomo prosegue con una impressionante sequela di insulti rivolti alla tua persona che, fra le altre cose, mettono in dubbio la virtù di tua madre ed insinuano il dubbio tu abbia perso la verginità con un cane.

è così noioso che sei tentata di farlo tacere per sempre.

Con la mano libera lo perquisisci sommariamente. Trovi una pistola, ma sono i suoi documenti personali a farti drizzare i peli sulla nuca.

 

Detective Humprhey Tramonti

 

dice il suo tesserino.

 

E, porcaputtana, è un collega di Matt.

 

 

 

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Sana - 9 Punti Sangue

Una sequenza di insulti impressionante... Commento senza lasciare la presa sul braccio ma evitando - per ora - di spezzarglielo ci baci tua madre con quella bocca? O ti stai allenando per quando ti cacceranno dalla polizia?

Infine - senza allentare la presa ma evitando di ferirlo - gli domando Bene, Detective Humprhey Tramonti, ho il vago sospetto di sapere perché mi seguissi e questo vago sospetto mi dice che tu non sia esattamente qui in veste ufficiale. Ho ragione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ancora a liberarsi dalla tua presa e ti molla un poderoso calcio all'inguine. Non fai una piega, perché il tuo corpo è meno fragile di quello di un comune umano. E Hump se ne accorge.

"Maporcatroia, mangi steroidi a colazione? O vieni da Krypton? Ti sono morti i genitori, ti è esploso il pianeta, ti ha morso un c*zzo di ragno radioattivo?"

Stringi la presa fino a sentire l'osso scricchiolare.

"'Aspetta!" capitola. "Senti, non lo so che avete tu e Matt ma dovete chiarirvi, o non ti libererai mai di me"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Sana 9 Punti Sangue

Pilates... Rispondo semplicemente, prima di aggiungere e non hai ancora visto come sono quando mi inca**o e divento un bestione verde alto tre metri...

Alla fine lo lascio, ributtandogli in malomodo portafogli e pistola (dopoaver verificato che la stessa abbia la sicura) e mi appoggio ad un muro, le braccia incrociate sotto il seno lo guardo mentre recupera un po' della sua dignità, prima di aggiungere e, per quanto concerne me e Matt, é molto semplice. Lui é un immaturo del ca**o che non si rende conto che, comportandosi come un idiota, non solo non riconquisterà nessuno ma finirà nei casini... 

Lo fisso quasi infuriata, mentre il ricordo dell'ultima lite riemerge e qualcosa dentro di me si agita sotto la superficie. Qualcosa che non sono proprio io, ma che - in un certo senso - ora sono io. Dopo un lungo momento riesco a domarlo e, come nulla fosse, concludo la frase ...o ci farà finire qualcuno dei suoi amici. Tu lo sai che - anche se non sto piú con Matt - conosco molto bene il Commissario Adams, vero? Cosa pensi farebbe se sapesse che i suoi si mettono a pedinare civili? Davvero alla Polizia non bastano tutti i casini di quest'anno con l'omicidio di quel nero?

@Master

Spoiler

La vicenda del nero pestato é vera. Seguirono sommosse che portarono a circa 60 morti.

Comunque, essendo la mia una (non tanto) velata minacia, forse ci starebbe un Persuasione+Intimidire (4 dadi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Il pestaggio di Rodney King non è ancora avvenuto. Comunque la città ha già conosciuto altre rivolte razziali in passato.

Hump è troppo amico di Matt -e cascamorto- per essere suscettibile all'intimidazione di una ragazza che crede essersi cacciata nei guai e necessiti di essere salvata.

Hump si rialza dolorante ed umiliato; non credi se ne andrà in giro a raccontare di essere stato atterrato da una ragazza che pesa la metà di lui.

"Provaci pure, io ho fatto il padrino al bar mitzvah del figlio del sindaco... senti, è che Matt è preoccupato per te. Pensa ti sia messa nei guai. Che ti stia drogando, o sia finita in un giro pericoloso. E francamente dopo stasera...", si massaggia il braccio con una smorfia, "...lo credo anche io. Che roba prendi? Nandrolone? Meth? Quella roba uccide ragazza!

"Comunque il TUO fidanzato è MIO amico e mi ha chiesto di tenerti d'occhio. Questo vuol dire che, ti piaccia o no, ti starò attaccato al culo come una piattola"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Sana - 9 PS

Dura accettare che una ragazza ti abbia fatto fare la figura del merluzzo? Domando irritata, quando mi chiede cosa assuma comunque, per tua norma e regola, non assumo assolutamente nulla, nessuna porcheria chimica.

Tutto sangue fresco naturale... Aggiungo tra me e me, ma ovviamente non lo dico.

Quindi, quando parla del suo amico, mi stacco dal muro ed infilo le mani in tasca. Continuo a parlare tranquillamente, ma accendo il miniregistratore Fammi capire, hai appena detto che "mi starai appiccicato al culo come una piattola"? Ti rendi conto che è stalking e che - per una cosa del genere - potrei ottenere un'ordinanza restrittiva?

Mi avvicino, puntandogli un dito al centro del petto e battendoglielo più volte, aggiungendo essere un poliziotto non ti autorizza a fare della legge quel che ti pare. Ed essere amico del mio ex non ti autorizza a decidere per conto nostro su una faccenda così personale. Ho lasciato Matt tre anni fa e - se tu fossi davvero suo amico - ti preoccuperesti di fargli capire che deve andare oltre. È una brava persona - ancorché infantile - e se cominciasse a guardarsi attorno troverebbe probabilmente qualcuna che possa accettarlo così come è...

E dirlo mi costa veramente, ma veramente, tanto. Ma sono sincera nel dire che Matt non fa più per me.

Il solo modo che avremmo per stare insieme è se lui... Ma non oso finire la frase neppure nella mia testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

-"Allora glielo devi dire di persona, Sarah. Dirgli che è finita, o non avrà mai pace. Credo tu glielo debba. Sparire così, rifiutarsi di vederlo, non lo sta aiutando, lo sta facendo impazzire.

Fallo, o la prossima volta sarà lui ad inseguirti nel cuore della notte per metterti davanti alle tue responsabilità!"

Parole sorprendentemente umane e accorate. Il detective Tramonti ti lascia così, con l'impressione di avere un pericoloso rivale in amore. Ma anche tu hai lasciato il segno. Scommetti che ora sarà più cauto, anche se non credi mollerà l'osso senza ottenere ciò che vuole.

Già, cosa vuole?

E cosa dovresti fare di lui?

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Sana (e parecchio inca**ata) - 9 Punti Sangue

Rimango un momento spiazzata dal cambio di tono del poliziotto, tanto da non riuscire ad impedirgli di allontanarsi. Quando recupero la parola è già ad uns ventina di metri da me.

Per questo sono costretta ad urlargli dietro Sei uno st*onzo!!! Digli che lo chiamerò se la pianta di fare il cog*ione, e che poi lo ammazzerò!

Non è facile calmarsi dopo quello che è successo, quindi prima di riprendere il volante mi faccio un giro nei dintorni Adesso ci vorrebbe proprio un idiota da pestare e bere come un succo di frutta...

Spoiler

Mi faccio un giro e caccio un po' se riesco. Altrimenti riprendo la macchina e vado all'appuntamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...