Vai al contenuto

Sarah Mendel


Mezzanotte

Messaggio consigliato


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Non sono ancora cosí pazza, tesoro... Rispondo, sorridendo appena della sua apprensione dovró farlo, ma non é il momento. Prima dovró mettermi in forze e tu dovrai fare una scorta di sangue per poi fare una bella vacanza...

A cinque stati di distanza...

rifletto un lungo momento, prima di aggiungere Martha, domani sera vieni a casa, poi vai da tua madre...ora, per favore, dammi il numero di Tramonti...

Quindi, finita la chiamata, provo a contattare lo sbirro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonti sembra persino felice di sentirti. Deve essere l'effetto del sangue, perché nella sua voce non c'è nulla dell'insopportabile strafottenza dei vostri primi incontri.

Speri solo non si prenda una cotta per te, perché ricevere la vitae di un vampiro fa quell'effetto e tu hai un'esistenza già parecchio incasinata.

"Ti sei ripresa?" chiede al telefono.

"Perché conto sul tuo aiuto per beccare la str*nza che ha ucciso Matt"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente il motivo per cui ti ho chiamato... Rispondo, evitando di rispondere direttamente alla domanda sul mio stato di salute in questa città é necessario un accalappiacani con i controc*zzi per beccare una cagna rabbiosa. Vediamoci tra mezz'ora alla casa di Matt e portati il passpartout.

Quindi mi dirigo lí, lieta di avere una scusa per non entrare al cimitero. Quindi riprendo la macchina parcheggiando a circa un isolato da casa di Matt, procedendo a piedi facendo un giro largo per essere certa che Alexa non sia appostata nei paraggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa di Matt ha i sigilli della polizia e ti penti subito di aver dato appuntamento a Tramonti lì perché i tuoi sensi vengono presto assaliti dall'odore del tuo amante e di Aleksa che ancora appesta l'abitazione. E con l'odore arrivano i ricordi di quella notte orribile ancora così fresca nella tua memoria. Ti colpiscono alla bocca dello stomaco, ti torcono le viscere facendoti soffocare, anche se da tempo non hai più necessità di respirare.

"Hump" ti trova così, piegata in due davanti alla sedia dove Matt è stato massacrato dalla tua sadica genitrice per punirti della tua mancanza di fedeltà, a rimpiangere di non essere abbastanza morta.

Il detective rimane in rispettoso silenzio per molto tempo, prima di decidersi a strapparti dal tuo cordoglio.

"Che intenzioni hai ora?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Tramonti parla non ho alcuna reazione visibile, segno che - pur avendolo ignorato - ero cosciente della sua presenza.

Guarire, trovarla e consegnarla al Barone di questa zona, possibilmente dopo averle strappato tre o quattro arti. Rispondo, con una furia a malapena trattenuta ma dovró fare le cose per bene.

É un nemico molto pericoloso... Aggiungo, riflettendo rapidamente mi serviranno armi o alleati per fermarla. Ma prima di tutto devo trovarla, e siamo qui per questo. Che avete trovato qui?

Mentre parlo inizio a muovermi, guardandomi intorno in cerca di indizi...Aleksa é stata qui per un po' di tempo, potrebbe aver lasciato involontariamente (o volontariamente) indizi di dove si trova il suo nascondiglio.

Spoiler

Inizio ad ispezionare la stanza. La casa dovrei conoscerla bene: dove potrebbe dormire un vampiro come Aleksa che vi trascorresse la notte? C'é una cantina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ho una pistola", dice Tramonti. E apprezzi l'offerta ma, come hai già detto, stavolta vi serve molto di più.

E lo sa anche il detective.

"Questa Aleksa... c'erano sue tracce ovunque. Ha lasciato materiale genetico persino addosso a Matt"

Ti senti male. Non vuoi conoscere i particolari. Fortunatamente Tramonti glissa: non deve essere facile neanche per lui.

"Questo è un bene. Abbiamo le sue impronte, un identikit. Ora è una ricercata. Da noi, e immagino pure da voi"

Giusto. E questo vuol dire che se ne starà ben nascosta, come ha detto Elena. 

Ti verrà a cercare, quando saranno pronti per prendersi la città. Per vederti strisciare. Forse spera ancora di poterti piegare.

Ti verrà a cercare.

A meno che tu non la trovi prima.

"Ma se non commette c*zzate e ha qualcuno che gli offre rifugio non sarà facile stanarla, temo" continua Tramonti.

 "Hai idea di chi potrebbe aiutarla? Amici?"

Narratore

Spoiler

C'è una cantina. La casa di Matt la conosci bene, ma la scientifica a ripulito tutto. Se fai delle ricerche non trovi nulla.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

 

É...complicato... Spiego, prima di raccontargli per sommi capi gli eventi che portarono al primo attacco di Aleksa. Quindi gli spiego della Camarilla e del Sabbat, per poi concludere se é ancora dalla parte della Camarilla potrebbe avere diversi alleati in città. Ma se fosse dalla parte del Sabbat...beh, qui non hanno grossi appoggi, che noi sappiamo.

Faccio un lungo sospiro, prima di aggiungere Non é peró facile braccare un vampiro come lei. Puó nascondersi sotto terra durante il giorno, ed é cosí selvatica da necessitare di ben pochi rifugi. 

Spoiler

Cosa so delle sue abitudini di caccia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai esponendo molto con Tramonti raccontandogli dei fratelli perché sia gli Anarchici che la Camarilla osservano la Masquerade. D'altro canto con Aleksa a piede libero il secolare codice di condotta dei cainiti è l'ultimo dei tuoi problemi. Ma se sopravvivrete a questa storia forse faresti bene ad abbracciare il detective, giusto per evitare complicazioni.

Da brava gangrel ad Aleksa piace braccare la preda. Ha sempre preferito cacciare in aree semi selvagge che nei dintorni di Los Angeles non mancano. The Wilds era il vostro regno. Ma il punto è che se ha degli alleati potrebbe non aver necessità di cacciare. Gli darebbero qualche disgraziato da dissanguare in un posto sicuro per non farla uscire allo scoperto ora che tutta la città la cerca. E lei lo odierebbe. 

Se deve succedere qualcosa accadrà in fretta. Non riuscirebbero a tenerla rinchiusa a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra volta cacciava a The Wilds...ma può darsi che stavolta terrà un basso profilo, per un po'...

Non sembro convinta neppure io della cosa la cosa durerà poco, comunque. Non è tipo da nascondersi. Penso possa valere la pena controllare la zona...puoi verificare se lì o in zone similari vengono denunciate sparizioni o corpi dilaniati?

Link al commento
Condividi su altri siti

-"Ci sono state aggressioni letali di coyote nelle Wilds, qualcuno dice addirittura orsi" ti informa Tramonti, "ma il più delle volte non si trovano neanche, i corpi"

"Pensi sia stata lei? O qualcuno come... voi?"

Il detective ti osserva con aria stralunata. Le rivelazioni sull'oscuro mondo in cui vivi gli stanno aprendo orizzonti sconvolgenti.

Tutta la geografia criminale della città andrebbe ridefinita con colori assai più inquietanti. Non è preparato ad affrontare mostri assassini immortali, l'intera polizia metropolitana non è preparata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, ma se parlano di orsi... rifletto un momento, mentre un'idea poco carina mi passa per la mente e non si trovano i cadaveri potrebbero essere lupini.

Quindi, rendendomi conto che non esiste un modo gentile di indorare la pillola, chiarisco licantropi. E loro ci odiano, tollerano pochi di noi...

Comunque ho bisogno riposare qualche giorno per recuperare dalle mie ferite. Ma nel frattempo tu devi restringere il cerchio: devi scoprire in quali zone selvagge ci sono state sparizioni o - meglio - ritrovamenti di cadaveri bevuti come succhi di frutta.

Spoiler

Domanda...riposo assoluto implica che non posso neppure cacciare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonti anniusce

"Ma non sarà facile. Ultimamente L.A. sembra essere impazzita. Non so se hai ascoltato la radio, ma alcuni giorni fa qualcuno ha dato fuoco alle colline di Santa Monica e ammazzato dei ranger. Poi c'è stato il massacro di due volanti della polizia al porto. E solo ieri notte due gang si sono trucidate a vicenda, a Watts.

"I miei superiori sono in fibrillazione. Temono di star seduti su un vulcano pronto ad esplodere. E lo credo anche io. La nostra priorità ora sono le bande. E se Aleksa non è collegabile alle gang, temo che per il momento dovrà aspettare"

In effetti stanno accadendo fatti molto gravi anche all'interno della comunità vampira losangelina. Sai che almeno il massacro di Watts è direttamente collegato con le lotte di potere interne fra gli anarchici di Los Angeles scatenatesi a seguito del tentativo di omicidio contro Salvador Garcia, il capo dell'Hermandad.

Erano suoi gli uomini che si sono scontrati con i Bloods, una gang di mortali accusati dell'attentato. Ma il vero vincitore di tutto questo casino è stato Muhammad al-Muthlim, il lasombra a capo dei Figli della Cripta, la più grossa gang della città.

Narratore

Spoiler

Già. Implica che ti serve un sacco di tempo per guarire. Se nessuno ti procura il sangue devi alternare notti in cui rimani ferma per curarti a quelle in cui sei costretta ad uscire per procurarti altra vitae. Uno schifo in una situazione di cacca come quella attuale, in cui sei a pezzi ma stanno accadendo cose che richiederebbero tutta la tua attenzione.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che più di metà dei casini che hai citato riguardano la mia gente, dubito riuscirete a cavarne un ragno dal buco... commento con una alzata di spalle.

Quindi passo alle cose serie, dicendo dobbiamo trovare una pista, ed io devo rimettermi in piedi in fretta. Ascolta cosa faremo: tu raccogli un po' di informazioni. Recupera e portami i verbali dei medici legali e io li controllerò mentre recupero le forze.

Però, per fare in fretta,mi serve sangue, quindi aggiungo Avrò bisogno di sangue per rimettermi in forze e per nutrire te e Martha. Cerca quegli annunci per scambisti e trova un paio di persone interessate a giochi strani e portamele a casa domani sera dopo il tramonto...

Quindi, prima che possa pensare male, spiego non farò loro del male. Ho abbastanza sangue da controllarmi e non gliene prenderò troppo...inoltre il morso è estremamente piacevole, molto più di un orga*mo, se fatto bene...

Spoiler

L'idea è che Tremonti mi porti una coppia di scambisti. Uso 1 ps per svegliarmi e 5 per recuperare un danno aggravato, quindi ne bevo tre a testa da loro.

Il resto della notte studio i rapporti e le relazioni medico legali che mi porta Tremonti per cercare indizi su Aleksa (è abbastanza riposante come attività?)

Ho 2 danni aggravati, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Va bene", dice Tramonti, sorprendentemente mansueto.

Forse non sarebbe stato altrettanto disponibile con te senza il tuo sangue ad incasinargli la testa.

"Hump" è un uomo attraente, con quell'aria da cattivo ragazzo che le donne adorano. Non avrà difficoltà a rimorchiare una coppia di scambisti. Perché alla fine è sempre la femmina a scegliere. Con tanta pace dell'orgoglio dei maschi alfa.

Hai qualche reticenza a nutrirti direttamente di Marta e del detective. Sarebbe la soluzione più comoda, in effetti, ma non la più sicura. Sia perché nel tuo stato hai bisogno di davvero tanto sangue, sia perché (questo non lo hai detto a Tramonti) a volte, quando esseri come te si nutrono, possono esserci complicazioni non volute.

Tipo gente morta.

Come i resti del tuo ultimo pasto andato male ben sanno, sul fondo del porto di Torrance.

Ed ora Tramonti ti guarda fisso, e ti accorgi che è proprio un bell'uomo, ed hai paura voglia baciarti. Paura che ti piacerebbe. Ma non qui. Non ora. Nella casa dove Matt è stato stuprato a morte dalla tua genitrice. Con il suo ricordo come sale sfregato a forza su ferite ancora aperte.

Perciò la tua faccia si contorce in qualcosa di poco umano, scopri le zanne e ringhi:

"Muovi il culo"

* * *

Narratore

Spoiler

Diciamo che cerchiamo di farlo funzionare. Hai 5 Aggravati (sei Straziata -2). Torni al rifugio. La notte successiva spendi 5 sangue (+1 per il mantenimento e vai a Ferita -2 e Sangue 4).

Dato che stai guarendo non puoi fare nulla in questa notte (berti una coppia di scambisti a domicilio equivale comunque a cacciare), perciò devi attendere la notte successiva quando consumi 1 Sangue per il mantenimento e le tue scorte scendono a 3, che è la tua soglia di Frenesia.

A questo punto Tramonti e Marta ti portano i referti dei ritrovamenti nelle Wilds e la cena... la coppia di scambisti. Tu sei affamata e devi controllare la tua Bestia.

6,2,6,10,1 [2 successes]

Bene, non impazzisci per la sete.

Dato che vuoi fare la civile e far credere che voi vampiri siete tutti gentlemen/women invece che bestie perennemente a rischio di abbandonarvi ad orge di sangue e depravazione per non spaventare troppo Marta e Tramonti, usi la tua Persuasione invece che la coercizione fisica per socializzare con il cibo. Quindi usi Persuasione + Empatia (è la migliore alternativa alla fisicità di cui disponi) che sono 4 dadi in tutto, ma ne perdi 2 perché sei uno straccio. Però sei in un posto sicuro, e il cibo ci starebbe pure perché arrapato e carico di aspettative, quindi difficoltà 5.

5,8 [2 successes]

Recuperi 2 Sangue (sali a 5), inizi bene, e ti senti più controllata. Ma ti serve tanta vitae, perciò sei costretta a continuare a nutrirti fino ad essere piena, anche se è pericoloso per la coppia di scambisti.

8,6 [2 successes]  (Sangue 7)

1,8 [failure]

A questo punto ti devi fermare perché capisci che se continui ucciderai la coppia.

Potresti volerlo fare. Nel qual caso farai un tiro Coscienza e il pieno di sangue anche se ti ritroverai con un paio di cadaveri in salotto.

 

Torni nel tuo rifugio. La notte successiva la passi immobile, per continuare il faticoso processo di guarigione.

Quella successiva sei costretta a nutrirti. Marta e Tramonti ti portano i referti medici dei ritrovamenti nelle Wilds e la coppia di scambisti. Sono carini.

Devi sforzarti per non aprirli come lattine di birra e dissanguarli immediatamente, ma ci riesci. E la serata non è male. Puoi persino lasciare qualche buon ricordo. Ma ad un certo punto esiti, perché capisci che prendere più sangue ucciderebbe i tuoi ospiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler

Occhio che Sarah è di 11a generazione quindi quando è full ha 12 punti sangue, non 10. Quindi dovrei avere 9 PS, giusto?

Basta, portateli a casa...o lasciateli davanti ad un ristorante, così si faranno una bistecca... Commento, allontanandomi per evitare di bermeli come dei brick di succo di frutta.

Quindi, quando Martha si carica i due, indico col dito Tramonti, chiedendogli cosa hai scoperto?

Spoiler

Visto che stanotte mi sono nutrito direi che è il caso di approfittarne per investigare o fare qualcos'altro.

Teoricamente ho tempo per andare a caccia, al bisogno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I referti sono interessanti. Indicano chiaramente che i corpi delle vittime ritrovate nelle Wilds non possono essere state uccise da degli animali. O almeno, le loro ferite non sono compatibili con quelle degli animali conosciuti.

"La conclusione dei referti legali è diversa da quello che è stato scritto nei rapporti finali", dice Tramonti, abbastanza sconvolto.

"Vuol dire che quacuno ha insabbiato i casi"

La cosa non ti stupisce. Se le vittime sono state uccise da vampiri gli anarchici avevano tutto l'interesse a nascondere la cosa.

è così che funziona con Camarilla ed Anarchici. La Masquerade deve essere mantenuta.

Narratore

Spoiler

In realtà rileggendo la mia scheda di Sarah vedo che ha 3 pallini in Generazione, vale a dire che dovrebbe essere di X, non XI !

Perciò può avere fino a 13 Sangue ed ora ne dovrebbe avere 10 se non ci siamo confusi troppo ^ì^'

L'idea è di scorporare la caccia come una fase a parte, che quindi è conclusa quando ti riempi o fallisci i tiri. Ma puoi nutrirti nel corso della normale sessione di ruolo, se se ne offre l'opportunità (ad esempio discuti con un tizio e decidi che vuoi bertelo).

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio come supponevo, questi omicidi sono soprannaturali e - probabilmente - qualcuno di noi li ha coperti per proteggere la Masquerade... Commento, prima di mettermi a cercare nei vari cassetti una mappa della zona interessata, segnando i punti delle aggressioni sovrannaturali per individuare un'area di ricerca dovremmo iniziare da questa zona...direi, ma prima avremo bisogno di alleati, ed a me servirà qualche altra sessione per rimettermi in sesto...

Quindi indico a Tremonti la porta, spiegando donani notte dovrò nuovamente dedicarmi a riposare per guarire ulteriormente queste ferite, ma stanotte cercherò qualche indizio. Tu tieni gli occhi aperti: tra due notti avrò bisogno di un'altra...soirèe...come stanotte. Intanto inizia a sentire con tatto se esiste un posto dove procurarci qualcosa di usabile contro quella tr*ia di Aleksa, quando la troveremo. Lascia stare pistole e fucili, che sono inutili. E anche i teaser, a meno che non possano produrre un voltaggio dieci o venti volte superiore a quello necessario ad uccidere un uomo.

Scuoto la testa, prima di aggiungere ci serve qualcosa di potente. Magari armi pesanti - tipo armi anticarro - sequestrate a qualche cartello. Non ti esporre chiarisco raccogli solo informazioni!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto "scopri se ce ne sono", non "procurami un lanciarazzi" specifico al detective, cercando di non arrabbiarmi. Mi rendo conto che non è colpa sua e che sta cercando di venire a tatti con qualcosa di molto più grande di lui - anche per me è stata dura - ma le ferite, l'immobilismo forzato e la mo...no, non devo pensarci!

Insomma, diciamo che la mia pazienza è limitata del caso troveremo il modo di procurarci quel che ci serve, senza coinvolgerti in maniera evidente, se possibile.

Quanto alle molotov...il fuoco è molto efficace su di noi... Spiego, storcendo il volto in una smorfia ci ferisce facilmente e ci terrorizza a morte. Peccato che non ti piacerebbe vedere uno di noi terrorizzato a morte...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...