Vai al contenuto

Sarah Mendel


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Sarah Mendel

Mi vengono in mente almeno un paio di motivi per non chiedere a loro... Rispondo pazientemente, senza saccenza il primo é che eviterei di far inca**are un Tremere amante del fuoco cosí senza motivo. Secondariamente perché, se non sanno di essere sotto controllo, potrebbero tradirsi piú facilmente e - magari - aprirci uno spiraglio sui loro superiori.

Ció detto, senza degnare di uno sguardo il bolide del Toreador, aggiungo Innanzitutto proverei a raccogliere qualche informazione su di loro. Possiamo chiedere al Taste se si sono fatti vedere e cercare di entrare in casa loro. O seguirli.

Aspetto un momento prima di aggiungere Possiamo anche provocarli un po'...

@Master

Spoiler

É troppo tardi per andare al Taste? Quanto manca all'alba?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

A Taste of L.A.

Spoiler

1975522641_atasteofla.thumb.jpg.d0d9d9e3ab7991fcff7ad19c4e130b7d.jpg

La Baronia degli Angeli, il territorio controllato da Jeremy MacNeil, è dichiarato aperto: tutti i Fratelli possono stabilirvicisi e cacciarci, ma non è permessa violenza fra cainiti e se qualcuno combina guai... beh', deve rimediarvi o pagare. Il Taste si presenta come un caffè europeo: interni foderati di legno, tavolini dall'aria antica. C'è persino un piccolo palco per i musicisti. Sapete che è retto da due fratelli, ghoul di Salvador. Si tratta di un ritrovo abituale per vampiri appena arrivati e spesso le gang vi reclutano nuove leve.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Concordo, dovremo stare attenti... Annuisco al Toreador, indicandogli poi la macchina Quindi lascia quella carriola in un parcheggio a mezza strada e andiamo sulla mia. Non avrà un triliardo di cavalli nel cofano, ma attira meno attenzioni.

...

Quando infine arriviamo al Taste entro tranquilla, lanciando un'occhiata tutt'intorno per vedere chi c'é a quest'ora e mi siedo al banco, ordinando un Drink...un Bloody Mary molto Bloody.

@Master

Spoiler

Faccio una prova di...boh... Percezione+Investigare? Se sí 5 dadi per capire chi c'é e se c'é qualcuno che sembra essere un buon osservatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

Mi accomodo accanto a Sarah e probabilmente al barsista dobbiamo apparire come una sorta di strana coppia "Abbiamo avuto una nottata pesante, abbiamo bisogno di staccare la spina per un momento." Mi guardo attorno, il locale è deserto ed il silenzio la fa da padrone, probabilmente è già l'orario di chiusura "È stata una serata movimentata anche qui?" Chiedo cercando di attaccar bottone.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Serata di m*rda... Confermo le parole di Alan, poggiata al bancone con uno sbuffo. E sono sincera, dato che é stata davvero una serata irritante per colpa del pedinamento problemucci vicino a casa.

Quindi, soffiando via una ciocca di capelli finitami davanti agli occhi, aggiungo casualmente Forse un neonato indisciplinato, o magari un nuovo arrivato. Ce ne sono di continuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Non siamo di questo quartiere... Gli dico con un sorriso, aspettando ancora il mio cocktail siamo venuti perché tutto il mondo gira da queste parti, e speravamo che un eventuale piantagrane sarebbe capitato da queste parti per vantarsi con gli amici...

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ah sì? Interessante", l'uomo ripone il bicchiere su uno scaffale; la sua espressione però dice l'esatto contrario. Prepara in fretta il cocktail e lo mette davanti a Sarah.

"Ora bambolina bevi il tuo bloody mary e fila a nanna. Il locale sta chiudendo"

Narratore

Spoiler

L'uomo non vi conosce e non si fida di voi. Uno di voi può provare a persuaderlo con un valido motivo (che dovete fornire). Sarah ha 3 dadi per questo, Duncan 4 + la specializzazione (ritira eventuali 10). In alternativa lo potete intimidire (Sarah 4 dadi, Duncan 6 dadi + specializzazione). O, ancora, Ducan può provare a Mesmerizzarlo.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan

"Queste notti si stanno facendo sempre più movimentate..." Sospiro sconfortato, ma la mia voce è comunque calma ed accondiscendente mentre lo invito a sfogarsi come se fossimo vecchi amici "...e tutti questi nuovi arrivi, scommetto che ogni sera è una battaglia! Non vorrebbe sfogarsi anche solo un po'? Siamo buoni ascoltatori noi due."

Spoiler

Vado di Ascendente 1 Soggezione.

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Sto per ribattere, ma vedendomi preceduta da Alan mi taccio, bevendo un sorso e limitandomi a dare un'occhiata in giro, per vedere se nel locale ora deserto c'è qualcosa di interessante.

@Narratore 

Spoiler

Percezione+ Investigare (5 dadi) e vediamo se c'è qualcosa di interessante...

Uso anche il mio olfatto sviluppato per capire se ci sono odori particolari.

@All

Spoiler

Scusate l'assenza ma son stati due giorni di fuoco con diversi obiettivi da consegnare in ufficio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Ho confuso le schede. Alan ovviamente non ha Dominazione, ma Presence/Ascendente .-D

Spende 1 Sangue (5) e lancia Charisma + Performance/Espressione Artistica, 6 dadi vs diff 7

2,2,10,1,2, 7 [1 success]

"Ha ragione!"

Il barman spalanca la bocca, come se vedesse Alan solo ora e fosse travolto da un grande stupore.

"Stasera abbiamo avuto appunto un Sangue Blu arrivato da poco", dice non appena riesce a riguadagnare il controllo della propria mascella, "un gruppo di Figli della Cripta lo ha preso di mira e ho pensato 'peccato per il vestito, deve valere un sacco di soldi', cioè, quei palloni gonfiati non piacciono a nessuno, giusto? Ma quello deve aver usato qualche magia da ventrue e l'afro che lo aveva abbordato ha abbassato la cresta e gli ha persino chiesto scusa! Lo hanno capito tutti che aveva usato un trucco da Sangue Blu e gli altri Figli volevano fargli la pelle, giusto? Io ho una balestra sotto il bancone e li ho fermati, perché qui è vietato versare la vitae dei Fratelli. Però potete scommettere che se il tipo mostra il suo bel faccino fuori dal territorio di Jeremy e i Crypt lo acciuffano da galletto lo fanno diventar cappone. Un tavolo me lo hanno sfasciato comunque, maledetti piantagrane"

 

Sarah Mendel

Spoiler

Sei in un caffè per vampiri.

C'è odore di sangue su alcuni bicchieri.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan West

"Ah..." mi lamento scuotendo il capo con grave disappunto "...questi forestieri non sanno proprio dove siano di casa le buone maniere. Potrebbe essere necessario segnalare l'accaduto, come si chiama questo Sangue Blu?" Snocciolare qualche luogo comune sui Cainiti forestieri è sempre un buon modo per attaccar bottone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

L'improvviso cambio di atteggiamento del barista mi lascia un po' perplessa. È probabile che Alan abbia usato uno dei suoi doni, anche se è una cosa rischiosa sui Gohul... Soprattutto se i Fratelli che li hanno creati si inca**ano...

Ad ogni modo il tizio per ora è collaborativo, quindi chiedo spero almeno che il tizio ti abbia rimborsato. D'altra parte i Sangue Blu sono così...pensano di poter comprare tutti. Mi chiedo che abbia detto per far inca**are i Figli della Cripta...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Si chiamava Duncan. Duncan Sun. Mi ha lasciato la sua cravatta. Credo valga abbastanza per ripagare i danni, dopo che l'avrò lavata per bene, ovvio. Un Crypt ci si è pulito la bocca.

"Non che ci voglia molto per provocare i Figli della Cripta, sono sempre a caccia di guai. E poi sono fissati con il black power, o una roba del genere. Suprematisti neri insomma. Se ti puntano e sei un ventrue caucasico sei spacciato. Amano rompere il culo ai bianchi. Li fa stare meglio credo, e dopo tutta la merda che gli abbiamo fatto mangiare per secoli forse hanno pure ragione"

L'uomo prende a passare lo strofinaccio sul bancone. Duncan Sun è uno dei sospettati che dovete controllare. Avete una sua foto con il suo indirizzo che è in zona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Mendel

Può essere, sì... Convengo col barista, prima che si volti a preparare quello che - quasi certamente - è il suo ultimo drink comunque dubito che quel tizio ti disturberà ancora a lungo. Usare i Doni davanti a tutti per umiliare un membro di una gang è un buon biglietto per la morte ultima...

Ciò detto mi metto a pensare a come la cosa possa tornarci utile. Forse avvertendolo? No, non credo sia così stupido da non averlo capito...magari, però, mostrandosi dalla sua parte...

Quando si rivolta per servire Alan gli chiedo Sai per caso questi figli della cripta dove bazzicano? Si meriterebbero una pacca sulla spalla per aver inquadrato ed evidenziato subito un piantagrane come questo...Sun hai detto?

Mi fermo un momento come se cercassi di ricordare. Ed in effetti sto ripercorrendo ciò che ci ha detto il Barone di lui Sun...il nome non mi è nuovo. Non è uno che ha fatto uno sgarro grosso alla Camarilla? Se è lo stesso non è un piantagrane, è proprio una mina vagante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bloody Mary non sa di nulla. Come il cibo del resto, che non vi sfama e vomitate dopo un po' che lo assumete. L'unico modo che un vampiro ha di assaporare qualcosa è assorbendola attraverso il sangue di chi l'ha consumata. I cainiti più ricchi e decadenti ingozzano di cibi raffinati le loro Vacche e le fanno drogare con le sostanze che apprezzano di più per goderne.

Stavolta il barman serve un minuscolo bicchierino di vitae ad Alan. Il sangue viene da un ospedale, perciò niente aroma di finferli e tartufo bianco.

"Sì, ha versato la vitae dell'amante del Principe di Atlantic City ho sentito. Un bel viatico da queste parti. Se gioca bene le sue carte potrebbe far strada: altri Sangue Blu hanno fatto splendide carriere in città, anche se raramente sono amati da tutti"

Il ghoul comincia a chiudere le serrande.

"Fossi in voi li lascerei perdere i Crypt. Non avete il colore giusto per loro. Ma se volete incontrarli a tutti i costi vi consiglio di farlo qui o al Club Zombie: ogni notte qualcuno dei loro li bazzica sempre. Il loro territorio è a sud di qui, fra il centro e Torrence ma non sono luoghi molto raccomandabili, e se Muahammad vi becca a cacciare nel suo territorio...", mima una eloquente gola tagliata.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...