Vai al contenuto

Duncan Sun


Mezzanotte

Messaggio consigliato


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Passa più di un'ora e cominciate a perdere la pazienza quando finalmente la porta del magazzino si apre.

Entra una giovane orientale ben vestita che Dunkan conosce come Tao, il braccio destro di Geduld, ma del barone nessuna traccia.

Ancora peggio la giapponese è accompagnata da cinque Figli della Cripta, uno dei quali è il tizio con cui Sun è quasi venuto alle mani per ben due volte.

"Lunga notte herr Quine, mister Sun..." vi saluta la nipponica.

L'orientale indica il nostro ventrue con il suo bel ditino indice, la lunga unghia laccata decorata con il pupazzetto di Hello Kitty.

"Il Sangue Blu è vostro" dice, "solo non ammazzatelo nel nostro territorio. Invece lo Stregone per ora non potete toccarlo. Ha ancora una missione da compiere, vero herr Quine?"

Il Crypt fa un ghigno feroce rivolto a Sun mentre comincia ad avvicinarsi a lui.

"Sappiamo rispettare gli accordi, occhi a mandorla. Vieni con noi viso pallido..."

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunkan Quine

Lunga notte miss Tao. Saluto facendo un breve inchino. Come ti dicevo, mio caro Sun, il barone di Torrence difficilmente si sarebbe rivelato un alleato degno di fiducia. La sua prudenza lo spinge a non correre rischi. Ad ogni modo, potrei essere disposto a rinegoziare la durata del nostro accordo tra gentiluomini, Dunkan... Nel mentre sarà un piacere appagare un profondo desiderio che mi ossessiona da quando ho messo piede in questo fetido tugurio infestato da ratti. Senza aspettare risposte evoco le fiamme che tanto mi rendono temibile agli occhi di questi cainiti

Spoiler

Seduzione della fiamma al quarto pallino, il bersaglio è direttamente Tao. Finalmente aggiungerei! 😆

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

La situazione sembra pessima e non sembra esserci via di fuga. Mi devo preparare per un eventuale assalto e proprio in questo momento sono felice di avere Dunkan dalla mia parte.

@narratore

Spoiler

Uso un punto sangue per aumentare la destrezza di 1. Se comincia il combattimento mi preparo con un'azione di schivata (4 dadi). Faccio solo difesa per questo turno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il tremere alza la mano contro di lei, Tao intuisce quello che Dunkan ha in mente.

"No, non puoi!" esclama allarmata. "Uccideremo Joanna! è questo che vuoi?"

Tutti si bloccano.

Spoiler

A questo punto devo calare l'asso. Ma ovviamente puoi bruciarla comunque, se ti gira .-P

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Capisco che Tao sta cercando di coercere Dunkan a non agire, non posso permetterlo o sarà la mia fine. Non so nulla di cosa parlano ma ho già visto questo genere di ricatto e so quanto sia potente a paralizzare le vittime e provo a rigirare la faccende a mio favore.

Se vi ubbidisce invece non la ucciderete? Dico, con tono molto più confidente di quanto non lo sia veramente. Questa gente ti ha appena tradito, Dunkan. Vogliono solo usarti e poi uccideranno te e Joanna! Non la proteggerai facendo il loro gioco, Non puoi fidarti di questi vermi! Insisto, cercando di accanirlo alla mia causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunkan Quine

Sentendo il nome di Joanna mi blocco all'istante man mano che la rabbia inizia a montare. Tenendo ancora le mani alte mi rivolgo ai Crypt: Andatevene ora e questa notte non sarà la vostra ultima. Lei rimane.

Spoiler

Se se ne vanno iniziamo a chiacchierare, se restano iniziamo a ballare... 🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I Crypt vogliono il sangue di Sun, giusto per iniziare, e sono pronti a rischiare l'ira del tremere pur di ottenerlo. Ma questo è il territorio di Geduld, perciò Tao riesce a farli ragionare. In qualche modo li convince a rimandare i loro propositi di vendetta.

"Ora basta perdere tempo. Hai fino a domani notte per fare quello che sai", ti informa la giovane vampira.

"Fallisci, e non rivedrai più la tua amante mortale"

Dopidiché venite lasciati soli, non prima che il tipo dei Crypt che ha la questione aperta con Sun non gli passi accanto mimando un bacio.

Fra loro l'incontro è solo rimandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

La scelta di Dunkan mi delude. Avevo l'occasione di sbarazzarmi di questi idioti crypt ma non ha funzionato.

Perfetto! Forse avresti dovuto specificare meglio i dettagli della tua relazione con Geduld prima di portarmi qui. Commento verso Dunkan, infastidito. Potevamo evitare questa figura da idioti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è molto da bruciare, nel grande magazzino vuoto, ma persino la breve vista delle fiamme che si prigionano dal nulla è uno spettacolo orribile per tutti, tranne forse per lo stregone che è dotato una volontà di ferro.

Sun e l'altro vampiro si coprono il volto, rannicchiandosi nell'angolo più buio e distante, soffiando e mostrando le zanne come gatti impauriti.

Tao pure viene travolta dal Terrore Rosso, ma la forza del suo sangue le consente di spiccare salti prodigiosi, perciò spacca un lucernaio e sparisce nella notte urlando come una dannata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Duncan

Questi erano gli ultimi alleati che speravo di fare! Dico, estremamente frustrato. L'intera città è nelle mani di quei pazzi dei Crypt e l'unico in grado di sfidarli preferisce venderci a loro piuttosto che incontrarci... questa città è folle!

Forse faccio prima a scappare. La vendetta della Camarilla non sembra così male dopo aver passato tre giorni a Los Angeles.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

L'incidente con la polizia. Non potevamo permetterci che si spargesse voce fossimo stati noi, almeno quando avevamo ancora una reputazione che potevamo difendere. Mi sono preso la libertà di spargere voci che incolperanno quegli stupidi surfisti... mi sembrava fossi d'accordo ieri sera. Spiego, senza pentirmi dell'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...