Vai al contenuto

Duncan Sun


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Narratore

Spoiler

Prendi +1 Forza (per questa scena 2, Sangue scende a 11). Lo prendi di sorpresa e aggiungi +2 ai tuoi successi per questo turno. Ma stordire non è facile, soprattutto se si è inabili al combattimento come Duncan.

Tiri immediatamente per i danni e devi ottenere più della robustezza del poliziotto (2).

Duncan 4 dadi: 1,1,5,8 [failure]

Ti avvicini di soppiatto e dai una botta in testa al poliziotto. "Ei!", esclama il mortale, girandosi.

Non capisci, nei film sembra così facile!

è stata una pessima idea. Ora che ti vede il poliziotto crede tu sia un complice dell'assassino e ti punta la pistola contro intimandoti di stenderti a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Duncan

Scuoto la testa, frustrato, vedendo il poliziotto puntare la pistola.

Gettala! Per favore. Gli dico, fissandolo negli occhi e chiamando a me il potere della bestia.

@narratore

Spoiler

Provo dominate (comando) per fagli buttare la pistola. 8 dadi (4 manipolazione più 4 intimidazione) contro il suo willpower

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agente lascia cadere la pistola. I tuoi poteri di dominazione sono grandi; catturi lo sguardo del poliziotto e sei sicuro di averlo in tuo potere quando il cadavere del Fratello si rianima. Senza che tu abbia il tempo di impedirlo il cainita stringe la sua sottile spada e trafigge il mortale alle spalle, trapassandolo da parte a parte. La sua spietatezza è raggelante. L'agente guarda la lama che gli spunta dal petto; arriva anche ad afferrarla in un vano tentativo di strapparsela dalle carni. Poi rovescia gli occhi e crolla a terra, morto.

Tu e l'altro vampiro rimanete a guardarvi.

Narratore

Spoiler

Amico, nemico? Complimenti, hai appena incontrato un altro giocatore .-P

Unisciti al suo thread in Duncan & Dunkan!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Duncan

Finite le avventure poco piacevoli di oggi, torno alla mia macchina e mi allontano senza pensarci due volte. Guido un po' a caso per assicurarmi che nessuno mi stia dietro e poi mi dirigo verso il mio nascondiglio.

Spero che Dunkan non si metta nei casini, sotto tortura potrebbe rivelare troppo su di me!

Ma questo non è più il momento di preoccuparsi, invece ho altri problemi da risolvere. Controllo l'ora per vedere se ho ancora tempo prima dell'alba, in caso sia così vado in cerca di un bar di umani nel quartiere dei surfisti e comincio a far spargere la voce che qualche noto surfista è stato visto a discutere in modo losco di un certo "problema con la polizia" avvenuto ieri.

Spoiler

Praticamente voglio spargere false informazioni per far cadere la colpa della morte dei poliziotti sulla banda dei surfisti, però non voglio che sembri che origini da me, quindi convinco umani a spargere la voce per conto mio. Per il momento solo una cosa vaga come quella che ho scritto sopra.

Ovviamente se è quasi l'alba vado a dormire e faccio questa cosa domani notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ai poteri della dominazione per te è facile istruire qualche vacca a spargere false informazioni per conto tuo. Sai perfettamente che questo causerà problemi ai fratelli di Long Beach in termini di attenzioni della polizia e discredito agli occhi degli altri anarchici. Non siete il Sabbat, e qualsiasi cainita sano di mente preferisce evitare le attenzioni delle forze dell'ordine. Non può venire proprio nulla di buono dal mettersi a massacrare dei poliziotti.

Forse ti stai spingendo un po' oltre, perché Petrodon in fondo non ti ha incaricato di spargere zizzania fra gli anarchici ma solo di raccogliere informazioni e verificare la lealtà di Geduld.

Comunque sia, se vuoi,  puoi aspettare di sapere come è andata la spedizione punitiva contro i Bloods prima di ritirarti per il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Finisco la serata con un'altra mossa azzardata. Le voci che ho sparso dovrebbero essere sufficienti a depistare le indagini sul mio coinvolgimento nella faccenda e, con un po' di fortuna, darmi un aggancio con Geduld per avvicinarmi a lui.

Adesso però è tardi e devo tornare al rifugio. Ma prima di entrare nel sonno diurno attendo Dunkan fino all'alba. Se sopravvive dovrebbe tornare qui... e con i recenti sviluppi ho un grande interesse in questo pericoloso vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco prima dell'alba Quine torna al rifugio con la cronaca di terribili -ma non sorprendenti visto che non vi siete impegnati molto per evitarli- eventi.

I Bloods sono stati massacrati, il reverendo Cutler ucciso ma non senza portarsi dietro quasi tutti gli Hermandad e Jesus Ramirez. Il vero vincitore è Mohammed al-Muthlim, che con i Crypt si è tenuto in disparte mentre i suoi nemici si uccidevano a vicenda. Ora, senza Bloods e con l'Hermandad decimata e priva di capi, il lasombra è il padrone di Los Angeles.

E inutile dire che grazie all'uscita del tuo nuovo amico tremere al Club ora siete entrambi sulla sua lista nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Quando arriva Dunkan, gli chiedo di prendere una sedia e raccontarmi tutto. Dopo che ha fatto un riassunto veloce comincio a parlare.

Pessima mossa accusare Mohammed in pubblico, siamo sul filo del rasoio adesso. Commento, non nascondendo più la delusione. Garcia e MacNeil erano troppo deboli per mantenere il guinzaglio di questo lasombra, gli ho dato diverse occasioni per fermare l'attacco ma chiaramente non erano adatti a gestire questa città.

Adesso ci serve un nuovo leader... qualcuno con abbastanza potere da opporsi a Mohammed, una motivazione per farlo ed uno spazio aperto per noi. Descrivo, sapendo già dove voglio arrivare nella mia mente.

Non sono rimasti molti leader decenti a Los Angeles ed io non ho contatti con nessuno di loro... Ma ti ho visto parlare con David Geduld al raduno. Da quel che so di lui potrebbe essere l'unico in grado di tenere testa ai figli della cripta. Dimmi, qual'è il tuo rapporto con il barone di Torrence?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunkan Quine

Geduld mi teme. Mi ha offerto ospitalità sperando di potermi usare per i suoi scopi ma evidentemente ha preferito impiegarmi per disboscare una foresta piuttosto che per le cose importanti. Potremo rivolgerci a lui ma "prudente" com'è non sono certo che possa rivelarsi realmente utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Finalmente! Una propria introduzione a Geduld da qualcuno che ha lavorato per lui! Ho fatto bene ad aspettare qualche giorno.

Nascondo il mio entusiasmo e mi fingo pensoso. Prudente potrebbe essere, ma non stupido, altrimenti non sarebbe arrivato alla sua posizione in una città di anarchici. I ventrue non sono amati dai figli della cripta, Geduld sa che non avrà vita facile a mantenere il potere con Mohammed sempre più forte. No, ha bisogno che la città non cada nelle mani di questi Crypt, sono sicuro che sarà il nostro alleato migliore nei giorni a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torrance

Vi recate nel territorio di Geduld, e dato che Quine è a dir poco famigerato, destate subito allarme e passa poco tempo prima che veniate avvicinati da un Fratello assai nervoso, probabilmente mandato avanti da superiori più cauti, che vi chiede il motivo della vostra visita. Dunkan non si è lasciato bene con il barone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Comincio a sospettare qualcosa non vada, Dunkan mi aveva garantito che aveva avuto rapporti con Geduld in passato eppure i vampiri in questa zona sembrano stranamente cauti e nervosi.

Continuo comunque ad aspettare che Qiune faccia la sua parte e ci porti al cospetto del barone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunkan Quine

Sorrido alla vista del giovane cainita impaurito. Lunga notte fratello. Vengo a voi nuovamente per mediare l'incontro tra il barone di Torrence ed il qui presente Duncan Sun. Se avete sentito le notizie delle ultime ore saprete bene che i vostri nemici stanno iniziando una guerra; siamo qui per fare in modo che ci trovino preparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fratello vi guarda strano. Poi si allontana di qualche passo, tira fuori un costoso telefono cellulare dal cappotto, compone un numero e parla brevemente con qualcuno dall'altra parte della linea. Riuscite ad udire solo i vostri nomi, ripetuti più volte.

Dopo un paio di minuti torna da voi e vi informa che dovete seguirlo. Geduld vi riceverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...