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Dunkan Quine


Mezzanotte

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Tao è furente perché non hai centrato l'obiettivo della missione e, anche peggio, ti sei messo ad ammazzare forze dell'ordine. Geduld non vuole problemi con la polizia e tu rischi di procurarglieli a vagonate. Capisci che la tua non-vita è appesa ad un filo: se l'imbarazzo della tua presenza dovesse divenire maggiore dei vantaggi che potresti procurargli... passi le notti seguenti a leccarti le ferite.

Narratore 

Spoiler

I notte (riposi). Spendi 5 sangue (6) per salire a Hurt -1.

II notte (cacci perdendo 1 dado per le ferite) Massimo 4 tentativi.

4,4,5 [failure]

6,6,10 [3 successes]  Sangue 9

2,6,6 [2 successes] Sangue 11

10,3,10 [2 successes] Sangue 13

III notte (riposi). Spendi 5 sangue (8) per salire a Bruised.

IV notte (cacci a 4 dadi)

1,3,1,7 [failure]

10,5,6,10 [3 successes]  Sangue 11

4,1,4,5 (BOTCH x 1)

In questo caso si tratta di una uccisione accidentale e non ti faccio fare il tiro Coscienza.

 

Impieghi giorni interi per rimetterti in sesto. Non sei ancora completamente guarito quando la quarta notte esegui un maldestro tentativo di caccia ed uccidi senza volerlo la tua preda. Peggio, vieni visto farlo da una volante della polizia che accende il lampeggiante. Un megafono ti ordina di stenderti a terra.

Modificato da Mezzanotte
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Dunkan Quine

Tenendo il cadavere in spalla, in modo da coprirmi il volto, inizio a correre cercando di far perdere le mie tracce tra i vicoli stretti che mi circondano

Spoiler

Se necessario, spendo sangue per aumentare la forza in modo che il peso del corpo non mi rallenti

 

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Narratore

Spoiler

Impieghi 2 Sangue (9) per portare le Forza a 5 e poter gestire il peso del cadavere.

I poliziotti ti sparano.

1 Pol 4,2,3,7,9, 3 [2 successes]

2 Pol1,2,7,10,4, 4 [1 success]

Ferire

Pol1 5 + 1: 9,6,1,2,6, 6 [3 successes]

Pol2 5: 5,7,2,1,1 [failure] Nota: i tiri ferire infliggono sempre almeno 1 danno.

Assorbire

3: 10,6 [2 successes] (Subisci 1 Letale)

1: 7,4 [1 success]

Sei Hurt -1

Consumi vitae per poter gestire il peso exta ed inizi a correre con il cadavere in spalla. La volante ti illumina con i suoi fari, poi senti gli spari. Un proiettile ti centra, ma tu quasi non lo senti.

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Narratore

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Per curarti hai bisogno di concentrazione. Non puoi fare nessuna azione mentre lo fai. In combattimento dovresti rimanere fermo e sperare che nessuno ti colpisca, pena il fallimento dell'azione. Perciò non puoi curarti mentre scappi. Provi a seminare i poliziotti. Usiamo la tua Resistenza (2) + Atletica (nel tuo caso 0). Direi che hai pompato la caratteristica sbagliata .-D Perdi pure 1dado perchè Hurt.

I poliziotti hanno 4 dadi.

Dunkan 10 [1 success]

Pol1 4,5,5,10 [1 success]

Pol2 10,2,4,8 [2 successes]

Ora sei in combattimento con uno dei poliziotti.

Iniziativa: tua Destrezza (3) + Prontezza (3) -1(ferite) + 6 = 11

Pol2: 4 + 6 = 10

Hai l'iniziativa. Il poliziotto sta per spararti nuovamente.

Non riesci a curarti mentre fuggi come un ossesso per seminare la polizia. Ti infili fra i container del porto e gli agenti sono costretti a scendere dalla macchina per lanciarsi al tuo inseguimento. Non sei abituato a correre,  uno di loro riesce a raggiungerti e ti urta violentemente, costringendoti a lasciar cadere il cadavere della tua sfortunata preda a terra. Ti volti prontamente per affrontarlo mentre quello ti punta la pistola contro e ti urla di arrenderti.

Modificato da Mezzanotte
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Dunkan Quine

Lascio il cadavere al suolo e riprendo a correre svoltando al primo vicolo, sfodero la lama dal bastone ed attendo che il primo poliziotto si affacci, quindi sferro un fendente mirando al collo prima di concentrarmi sul suo collega.

Spoiler

Spendo volontà per colpirlo e miro precisamente al collo. Dovrei avere ancora forza 5 quindi prevedo fuochi d'artificio 😆

 

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Devi disimpegnarti per riprendere a correre. Appena ti giri il poliziotto spara...

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Poliziotto (6 dadi sparare) 8,7,6,4,5, 2 [3 successes]  +2 dadi ferire

Ferire 5 + 2 2,3,7,1,3, 3,2 [failure] 1 ferita.

Dunkan assorbire (2 dadi) 2,10 [1 success]

...ma tu svolti l'angolo incolume. Estrai la lama del tuo bastone animato e ti prepari a trafiggere il malcapitato alle tue calcagna. Appena quello sbuca dall'angolo parti in un affondo mirando al collo del poveretto.

Spoiler

Provi un'imboscata.

Dunkan: Destrezza (3) + Furtività (3) -1(Ferite) 4,3,2,10,3 [1 success]

Poliziotto: Percezione (2) + Allerta (2): 6,5,7,4 [2 successes]

Il poliziotto ha i sensi di un gatto e tenta una schivata disperata...

Spoiler

Poliziotto Destrezza (2) + Schivare (2) 3,5,1,2 (BOTCH x 1)

Dunkan Destrezza (3) + Melee (3) -1(Ferite) +1 Successo Automatico (Volontà scende a 7) vs 6 +2(colpo mirato) difficoltà: 7,9,9,4,2 [3 successes] +2 dadi danni.

Dunkan ferire Forza (5) + 2 + 2:  1,5,5,8,9, 8,6,3,10 [4 successes]

Poliziotto è Wounded -2 e inizia a dissanguarsi.

Tiro robustezza 2 vs diff 8: 8,5 [1 success] Rimane cosciente.

...che non gli riesce. Gli trafiggi il collo inchiodandolo alla parete di un container. Estrai velocemente la lama mentre quello scivola lentamente a terra gorgogliando, lasciando cadere la pistola premendosi entrambe le mani sulla profonda ferita.

Nel frattempo vi ha raggiunto anche il secondo poliziotto (hai ancora l'iniziativa).

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Narratore

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Dunkan Destrezza (3) + Melee (3) -1(Ferite) 2,10,5,1,4 [failure]

Il poliziotto II si era messo in schivata.

pol I 4,5,8,6 [2 successes] +1

ferire 5 + 1 4,5,2,8,1, 9 [1 success]

Dunkan assorbe con 2 dadi 9,6 [2 successes]

Il poliziotto I ferito passa  a Mauled -2 per il dissanguamento.

Per il prossimo turno Pol I cercherà di sparare ancora e Pol 2 dividerà i dadi fra difendersi ed attaccare.

Liberi la lama dal primo poliziotto e vai in affondo sul secondo, ma a vuoto. L'agente esegue una buffa danza cercando di evitare i tuoi colpi. Non ti dispiace: finché teme la tua lama e cerca di evitarla forse ti risparmierà la seccatura di ricevere il piombo della sua pistola nelle carni. Poi, come una puntura d'insetto.

L'agente ferito è seduto a terra, schiena contro la parete di un container. Sta morendo dissanguato ma cerca comunque di centrarti con la sua arma.

Patetico!

Modificato da Mezzanotte
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Dunkan Quine

Un altro colpo di pistola viene esploso contro di me. Se solo avessi la decenza di morire con discrezione... Mi piego sulle ginocchia e, con una torsione del busto, vibro una nuova stoccata

Spoiler

Miro alla gola e spendo volontà

 

Modificato da Fog
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Narratore

Spoiler

Immagino tu miri al secondo poliziotto.

Puoi mirare anche ad altre parti del corpo, ovviamente. Se colpisci un braccio o una mano fai cadere quello che il bersaglio impugna. Se colpisci una gamba dimezzi il suo movimento e la sua iniziativa. Se infliggi più danni della robustezza del bersaglio inoltre l'arto viene reso inutilizzabile. Se miri alla testa puoi infliggere accecamento e se infliggi abbastanza danno uccidi sul colpo. Puoi mirare anche al cuore o, se il bersaglio indossa protezioni integrali, alle piccole porzioni scoperte. Questo ha difficoltà 9 ma ignora le protezioni e se segni 4+ successi (al tiro per colpire, non a quello per ferire e almeno una ferita), il bersaglio è stecchito.

Dunkan Destrezza (3) + Melee (3) -1(Ferite) + Volontà (scende a 6) vs 8 (6 +2 per il colpo mirato) 4,3,4,10,1 [1 success] +0

Pol2 sta dividendo i dadi ed usa 2 dadi per schivare. 1,5 (BOTCH x 1)

Pol2 cade a terra.

Dunkan - bastone animato- ferire 5 (Forza) +2 9,1,5,6,8, 3,3 [2 successes]

Pol2 è Hurt -1 e inizia a sanguinare.

Pol2 può usare ora solo 1 dado per sparare (siete molto vicini e la difficoltà per le armi da fuoco scende a 5) 8 [1 success] +0

Pol2 Ferire 5 10,2,7,4,3 [2 successes]

Dunkan assorbe 2 8,2 [1 success]  Dunkan prende 1 letale e scende a Injured -1

Pol1 spara con 3 dadi 3,10,10 [2 successes] +1

pol1 ferire 5 +1 6,2,3,4,4, 1 [failure] (1 successo obbligatorio)

Dunkan assorbe 2 7,4 [1 success]

Pol1 scende a Crippled -5 per il dissanguamento e può continuare ad agire solo spendendo volontà.

Nel prossimo turno Pol1 sparerà a pieni dadi usando la sua forza di volontà (ma finirà comunque incapacitato alla fine del round).

Pol2 è a terra ed ha già perso l'iniziativa. Sparerà perché non può difendersi senza spendere un turno per rimettersi in piedi.

Ferisci il secondo poliziotto al collo. Quello, nel disperato tentativo di evitare la tua lama, fa un passo falso e cade a terra ma non prima di averti centrato a sua volta con una pallottola.

Anche il suo compagno continua a fare fuoco, ma per te è più che altro una seccatura. Perde tantissimo sangue e sei sicuro che svenirà in pochi secondi.

Quando il lamento di una nuova sirena lacera la notte però, ti rendi conto che i mortali hanno chiamato dei rinforzi e presto avrai altri problemi da affrontare.

Modificato da Mezzanotte
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Dunkan Quine

Guardo con disprezzo il poliziotto a terra sentendo le sirene avvicinarsi. La vostra stupidità costerà la vita di altri vostri fratelli. Comincio a comprendere le ragioni del Sabbat... Carico il braccio ed affondo nuovamente la lama contro la Vacca ai miei piedi

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Narratore

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A terra Pol2 è un bersaglio fin troppo facile. Dato che hai pure l'iniziativa te lo faccio stendere in automatico.

Pol1 spara un'ultima volta usando Volontà prima di finire Incapacitato per il dissanguamento.

Pol1 sparare 4 dadi vs diff 5  4,10,3,10 [2 successes] +1 ferire

Pol1 ferire 5 +1 1,5,1,2,7, 6 [failure] 1 ferita è obbligatoria se riesci a colpire.

Dunkan assorbe 2 dadi 5,5 [failure]

Dunkan prende 1 letale e scende a Wounded -2

e... arrivano i rinforzi. Che si mettono a sparare a loro volta.

Cop1 8,6,2,9 [3 successes] +2 a ferire

ferire 5 + 2  9,5,9,6,3, 9,3 [4 successes]

Dunkan assorbe 2 8,9 [2 successes]

Dunkan prende 2 letali e scende a Crippled -5

Cop2 2,6,4,8 [2 successes] +1 a ferire

5 + 1 7,10,4,8,1, 8 [3 successes]

Dunkan non può far altro che scendere a Incapacitated.

Perdi conoscenza ma non sei morto. I vampiri infatti sono veramente duri a morire (moriresti definitivamente solo se ti infliggessero un Aggravato in questo stato). Come Incapacitato puoi solo spedere sangue per curarti (dato che sei di VIII Generazione puoi guarire 3 Sangue/letali a turno).

Trafiggi il poliziotto ai tuoi piedi. L'altro ti spara ancora una volta prima che la perdita di sangue gli faccia definitivamente perdere i sensi.

Ma il tuo trionfo è di breve durata. Altri due agenti sopraggiungono e tu fai appena in tempo ad estrarre la lama dalla tua ultima vittima prima che questi ti crivellino di piombo.

Crolli a terra.

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Dunkan Quine

Cado al suolo con in testa un malinconico pensiero: sicuramente mi crederanno morto.

Mentre sono al suolo inizio a rigenerare le ferite che mi hanno inflitto cercando di riprendere il controllo di me

Spoiler

Mi curo di 3 punti

 

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Narratore

Spoiler

Risali a Wounded -2 (Sangue 6).

Ti messo nuovamente ad ammazzare persone perciò dobbiamo testare la tua Coscienza.

6,3 [failure]

Non c'è niente da fare, uccidere le cose ti piace! Stai nutrendo la tua Bestia interiore e sei sempre meno umano. Perdi 1 Umanità e scendi a 3. Ormai guardi le persone come se fossero animali da macellare e la gente attorno a te se ne accorge! (Tutti i tuoi tiri sociali vengono ora condotti a +1 difficoltà).

Riprendi coscienza quasi subito, anche se fai finta di essere morto. In realtà non devi fingere: non hai respiro né pulsazioni e il tuo corpo appare normalmente cadaverico. Sei un vampiro dopotutto. Perciò te ne stai tranquillo a recuperare le forze mentre i nuovi venuti osservano sconvolti il massacro che hai operato. Sospettano tu sia l'assassino dei ranger di qualche giorno fa. Non sono molti i sicari che se ne vanno in giro ad uccidere le persone a colpi di spada di questi tempi. Ti duole constatarlo, ma il modo in cui firmi gli omicidi è terribilmente indicativo nella modernità. Uno degli agenti si piega su di te per controllarti le pulsazioni, che ovviamente non trova.

-"Questo bastardo è morto", commenta.

"Chiama la scientifica"

L'altro agente si allontana per fare quanto gli è stato ordinato.

Ora sei solo con il primo poliziotto.

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Spoiler

Si pardon, mi curo ancora mentre aspetto e resto immobile finché non accade qualcosa di interessante (tipo i due poliziotti vanno a prendersi una ciambella dicendo "tanto è morto, non scappa mica" 😄) o finché non vengono a portarmi via

 

 

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Spendi altri 3 Sangue per risalire a Bruised (*). Combattere in questo modo è tremendamente dispendioso in termini di Vitae.Ti rimangono 3 Blood. La tua soglia di Frenesia è 4. Questo vuol dire che ora sei molto affamato e corri il rischio di perdere il controllo ogni volta che vedi spillare sangue. Certo hai combinato un grosso casino, non credi che Tao e Geduld saranno felici della mattanza, oltretutto perpetrata nel loro cortile di casa. Ma ti preoccuperai della cosa in seguito.

Stai ancora rimuginando sui guai che sembri generare a catena quando vedi un ragazzo sulla ventina emergere dalle ombre e cercare di sorprendere alle spalle il poliziotto colpendolo alla testa. Un Fratello. Ma piuttosto goffo come combattente perché il suo imbarazzante tentativo ottiene come unico risultato di far incazzare il mortale che ora gli punta la pistola contro e gli sbraita di sdraiarsi a terra.

In questo momento l'agente è distratto dal nuovo arrivato e ti volta le spalle.

 

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