Vai al contenuto

TdG I Grandi Viaggi


Voignar

Messaggio consigliato


Strada

Spoiler

i colpi dei due prodi guerrieri raggiungono entrambi i bersagli, le teste dei goblin vengono fracassate o rotolano lontano dai corpi. l'ultimo goblin, vista la situazione, decide di preferire fuggire che rimanere a combattere

dentro

Spoiler

stavolta sia il chierico che lo strano straniero hanno più fortuna, ed entrambi riescono ad eliminare i loro diretti avversari 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew Hopkins

Uff, ed io che mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante. L'importante adesso è controllare la condizione dei civili. 

Mi guardo attorno e noto solo adesso che a combattere al mio fianco contro gli altri goblin vi era il Goliath, inoltre mi accorgo anche che dalla locanda qualche altro individuo sta uscendo fuori per controllare la situazione. Alché rinfodero l'arma ed alzo lievemente il mio fedora in segno di saluto verso questi individui e mi accingo ad avvicinarmici. State bene? Vi hanno ferito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strada

Spoiler

Il goliath con un paio di falcate raggiunge il goblin fuggiasco, tranciandolo a metà con un preciso colpo d’ascia. Altri rumori di scontro vengono dall’altro lato del paesino, e tra le case si intravedono correre alcuni abitanti, certi diretti verso lo scontro reggendo zappe e altri attrezzi, altri che scappano quanto più lontano possibile 

Locanda 

Spoiler

Gli occupanti della locanda sono tutti in salute, anche quello colpito dalla freccia sta bene. Una volta usciti, trovate il goliath ed il cavaliere con vicino un paio di cadaveri goblin, mentre dal fondo della strada arrivano altre urla e rumori di scontro 

NdM: siete di nuovo tutto insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaelthak "StoneSinger" Kahajakal

Ah! I piccoli mostriciattoli hanno portato il branco a quanto pare. In tutto il villaggio sembra esserci parecchia confusione. Certamente, ci sono ancora goblin in giro. La mia ascia ha sete. Qualcuno ha combattuto insieme a me: un alleato. Lo seguo verso la folla che fugge da tutte le parti, e vedo che non è il solo. Oggi la caccia si fa in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaelthak "StoneSinger" Kahajakal

Osservo i goblin davanti a me che, come tutti i membri della loro razza, non fanno altro che portare scompiglio. Come tutti i membri della loro razza moriranno, anche. Poi guardo quello che sembra essere il loro capo. "Kavaki, Manethak, Vimaak siate al mio fianco."  Con un urlo feroce corro verso il capo attaccando ogni pelleverde sulla mia strada

Toglietevi di torno, dannati pelleverde!

@Voignar

Spoiler

Entro in ira, (modifiche complessive: +9 a colpire, 19 hp totali, +7 a tempra, + 3 a volontà, +2 ai TS contro veleni, 15 CA). Muovo verso il goblin più vicino in linea (seguendo la strada più breve verso il capo) e lo attacco +9 TxC, 1d10+8 danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew Hopkins

Sì! Questa è una crisi da risolvere! Kord dammi la forza per scacciare queste creature e proteggere gli innocenti. Con fare sicuro ed autoritario alzo il braccio armato verso il cielo e carico con prepotenza la massa di goblin. Finché ci sarò io non nuocerete più a nessun'altro! Maledette creature dall'infima malvagità. 

Spoiler

Carico e poderoso di 1, quindi +5 al tiro per colpire e 1d8+5 ai danni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei

"Hey tu"
Dico rivolto direttamente all'umanoide.
"Perché fai una cosa del genere? Voglio dire, ci sarà un motivo, no? 
Perché noi difenderemo questo posto, e non son sicuro che ti andrà tanto bene"

Esclamo, in tono piuttosto tranquillo.

@dm
 

Spoiler

Non essendo ancora passata 1h immagino che i centri siano ancora attivi.
Mi muovo al pari del goliath, poi preparo un'azione: 
Se qualcuno prova un'azione offensiva lo provo a colpire con colpo senz'armi+4(1d6+6)
 

Counter Charge su FOR in caso di carica da parte dei goblin, su DEX in caso di carica dell'umanoide. 

@Counter Charge

Spoiler

Se mi caricano scelgo DEX (+4 se sono più piccolo) o FOR (+4 se sono più grande) come prova contrapposta, se vinco mi mancano e mi posso spostare di 3m, se perdo l'avversario ottiene +2TxC) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Baarad Brandtheus

Muovendoci ci troviamo infine davanti ai due schieramenti.

Con così tante vite in gioco non so bene che fare, ma il grosso guerriero che ho visto alla locanda carica i nemici senza esitazione, quindi temo che che molte vite saranno interrotte nei prossimi istanti. Prego affinché siano meno possibili e mi impegno a richiamare la scintilla divina che è in tutti noi, cosicché tutti i difensori prendano coraggio.

Lascio a terra la mazza e impongo la mano in alto, l'anello con il simbolo della mia fede è il punto dal quale si origina la benedizione.

"Tutti noi abbiamo qualcosa da proteggere su questo mondo, e siamo uniti contro quanti intendano sottrarcelo. I vostri amici, fratelli e le persone che la vita vi ha fatto incontrare sono al vostro fianco. Non voltate loro le spalle, siate il loro scudo. Impugnate con coraggio e spirito forte la vostra arma. Non cedete il passo, fate perdere a questi predoni ogni speranza di uscirne vittoriosi!"

Tutti

Spoiler

Bless per tutti! (Png compresi)(+1 al tpc e ai ts contro effetti di paura per 1 minuto, raggio 50 piedi)

Master

Spoiler

Free: drop weapon

Standard: cast Bless

Move: pick up weapon

Scheda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il vostro arrivo non passa inosservato: Gaelthak lancia un urlo inumano e carica contro un goblin, fracassandogli la testa senza tanti complimenti; anche Matthew si lancia all'attacco, ma manca poco che inciampi per la troppa foga, trovandosi però lo stesso a poca distanza da un mostriciattolo; Benkei affianca il grosso goliath, provando ad instaurare un dialogo con l'umanoide, ma ottiene solo di essere caricato da un pelleverde zelante, che poco dopo crolla a terra con il collo fracassato; Baraad invoca il potere del suo dio, mentre Sahaquiel rimane in disparte a capire chi ha più bisogno d'aiuto.

altri goblin prendono il posto di quelli caduti: uno si lancia su Gaelthak, e lo slancio basta a superare le difese del bestione, che viene colpito duramente alla gamba (-6); il goblin fronteggiato da Matthew non riesce a colpirlo, ed il ragazzo ha abbastanza agilità da evitare anche la carica del secondo goblin; Benkei, preso di mira da un pelleverde, schiva con grazia il patetico attacco. l'umanoide che pare guidare l'attacco, intanto, si volta meglio verso di voi e lo potete riconoscere come un hobgoblin, mentre sbraita ordini ai suoi sottoposti 

Iniziativa: Shaquiel; Benkei, Gaelthak, Baraad, Matthew; goblin, hobgoblin 

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...