Vai al contenuto

D&D 5° Master cerca gruppo via skype


Messaggio consigliato

14 ore fa, marcoilberto ha scritto:

io gioco su skipe con amici cioè io sono via skipe loro si incontrano visto che abito in provincia di asti e loro a torino, cmq credo che si possa usare un forum alternativo per inserire la storia inserire in zone protette ad uso esclusivo del master le nostre schede e eventualmente trame secondarie o segrete che non possano altri player sapere (partecipanti all'avventura) come facevo io per cyberpunk. e l'avventura si gioca via skipe una sera alla settimana dove avendo il programma giusto per tirare i dadi che tutti possano vedere e e una mappa usabile da tutti online, mi pare che cercando su internet si possa trovare.

io ci sono se volete sono su skipe ( Danilo Pinghera)

Link al commento
Condividi su altri siti


@Capodanilo e tutti gli altri, se volete partecipare va bene, richiedo due cose però che vi chiedo di valutare, prima di accettare e prendervi l'impegno di giocare:

1) Nel caso confermiate l'impegno di partecipare, chiedo la serietà di arrivare a fine campagna e non abbandonare durante il gioco; se non siete sicuri di poter portare a termine la campagna vi chiedo la cortesia di farvi da parte (non è carino abbandonare a metà il gioco e mettereste in difficoltà l'intero gruppo).

2) D&D è un gioco, non un lavoro, ma essendoci del lavoro dietro questa campagna, vi chiedo la cortesia di giocare quanto più seriamente possibile e di prenderlo come un impegno, dato che si tratta di una campagna breve che ha una durata e non una one shoot, che uno può giocare e poi abbandonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2018 alle 00:21, marcoilberto ha scritto:

io sono disponibile il martedì sera dalle 21 fino alle 00:30 - 1:00 , il mercoledì dalle 22-22:30 fino alle 00:30 - 1:00, il giovedì il venerdì ed eventualmente il lunedì solo su richiesta almeno 24 ore prima in modo che possa organizzarmi ma in quei 3 giorni è un po più complicata la mia partecipazione perché ho una compagna e non sempre sono libero riguardo a quei 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora se siete tutti disponibili Sabato Pomeriggio ci si trova su Roll 20 e se ne parla. Taggo tutti per conferma @Capodanilo @Lazzarus Ledd @Alatar @Callisto Logan.
Il sito è questo, basta registrarsi, creando un account (ovviamente l'utilizzo è gratuito) https://app.roll20.net/campaigns/search . E' la prima volta che lo uso pure io, quindi impareremo insieme a utilizzarlo, anche se non credo sia difficile.

Appena create un account, mi mandate un messaggio privato indicandomi il vostro nickname, così che possa aggiungervi al gruppo.
Per quanto riguarda la campagna, inizialmente avevo pensato a qualcosa via voce perchè tornava meglio, però se ho capito la maggioranza di voi preferisce l'utilizzo delle chat. Se è così giocheremo via chat, per me non ci sono problemi.

Modificato da marcoilberto
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, marcoilberto ha scritto:

Ok, allora se siete tutti disponibili Sabato Pomeriggio ci si trova su Roll 20 e se ne parla. Taggo tutti per conferma @Capodanilo @Lazzarus Ledd @Alatar @Callisto Logan.
Il sito è questo, basta registrarsi, creando un account (ovviamente l'utilizzo è gratuito) https://app.roll20.net/campaigns/search . E' la prima volta che lo uso pure io, quindi impareremo insieme a utilizzarlo, anche se non credo sia difficile.

Appena create un account, mi mandate un messaggio privato indicandomi il vostro nickname, così che possa aggiungervi al gruppo.
Per quanto riguarda la campagna, inizialmente avevo pensato a qualcosa via voce perchè tornava meglio, però se ho capito la maggioranza di voi preferisce l'utilizzo delle chat. Se è così giocheremo via chat, per me non ci sono problemi.

Ciao! Spero di esserci Sabato pomeriggio (mi pare di essere abbastanza libero);
Mi va benissimo giocare via chat 1 volta alla settimana, nel caso disponibile anche per più sessioni a settimana se si presenta l'occasione dove ci siamo tutti;
Su Roll20 ho lo stesso nickname Lazzarus Ledd, ma con un altra foto 😉

 

Non trovo opzioni per la ricerca dei player singoli via nome su Roll20; Per aggiungerci tutti , credo dovresti creare un topic di gioco: ci metti il link qua per accedervi e ci mandi via messaggio privato la password per entrare, così nessun'altro potrà accedervi 😉

Modificato da Lazzarus Ledd
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...