Vai al contenuto

Scelta incantesimo unseen seer


Messaggio consigliato

Mi servirebbe qualche idea per l'ultimo incantesimo da prendere per un personaggio di 10° livello ladro o/mago/unseen seer (scuole proibite necromanzia e abiurazione).

Ho già tanta roba per la furtività e la mobilità, qualche blast/debuff a bersaglio singolo e qualcosa ad area. Mi sono reso conto di aver messo come ultimo incantesimo uno della lista del chierico quindi sto vedendo con cosa rimpiazzarlo. Non cerco necessariamente l'incantesimo più "forte" in senso assoluto (i vari celerity, ray of stupidity, debilitazione/raggio rovente metamagicizzati non mi interessano per capirci), ma qualcosa di divertente e magari versatile (o in alternativa un blast da furtivizzare).

Ci sono già un mago god, un chierico con metamagia divina, uno psion ed un barbaro ( ❤️ ) quindi scarterei roba tipo muri/nebbie, dimensional jumper e sono dubbioso su draconici polymorph (perché comunque non andrei in mischia)

 

Any suggest?

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, KlunK ha scritto:

Sarebbe opportuno sapere un incantesimo di che livello e quali hai già...

Sorry di 5° livello. Ho tutti incantesimi per la furtività/invisibilità, qualcosa di mobilità/teletrasporto, blast con un bersaglio (diversi con debuff/save or suck) e qualcosa di controllo ad area

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella combo con il mago god del party potrebbe essere dimension shuffle + anticipate teleportation (chi ha la CD più alta usa dimension shuffle). Poi mi vengono in mente ray of dizziness, heart of water (anche per muoverti nelle nebbia solida del tuo compagno), displacer forum, wraithstrike se vai in mischia, muro di forza e se sei malvagio lahm's finger darts.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...