Vai al contenuto

Classe di prestigio stregone


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti,vorrei fare la classe di prestigio al mio stregone,sono improntato piu sulle evocazioni ma anche qualche debuff essendo l'unico "mage" della compagnia,non ne conosco molto di pathfinder e vorrei sapere da voi se esiste qualche cdp per lo stregone degna di nota.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Allora resta umano e usa il bonus di classe preferita per accumulare incantesimi. Se non ricordo male, avevi detto di venire da diversi anni di 3.5. Ecco, la prima cosa che devi fare quando giochi a Path è abbandonare la mentalità da 3.5 dove "per far bene una cosa serve per forza una cdp". Nope. Path ti premia se stai fermo nella tua classe. Il 90% delle cdp sono subottimali. Buone solo per rendere "speciale" il pg rendendolo parte di un ordine/organizzazione/gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,grazie mille lone!

1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Allora resta umano e usa il bonus di classe preferita per accumulare incantesimi. Se non ricordo male, avevi detto di venire da diversi anni di 3.5. Ecco, la prima cosa che devi fare quando giochi a Path è abbandonare la mentalità da 3.5 dove "per far bene una cosa serve per forza una cdp". Nope. Path ti premia se stai fermo nella tua classe. Il 90% delle cdp sono subottimali. Buone solo per rendere "speciale" il pg rendendolo parte di un ordine/organizzazione/gilda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...