Vai al contenuto

Tra abissi e cieli [TdG]


Messaggio consigliato

Eran

Spoiler

L'interno della torre sembra un inferno, ma quasi per provvidenza divina troviamo dei barili d'acqua Concordo, evitiamo che questa torre diventa una torcia mi avvicino ai barili d'acqua cercando di sollevarli per poter spegnere gli incendi che si sono sviluppati

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Eran e Meha

Spoiler

Dandovi da fare, cominciate a maneggiare i barili per cercare di spegnere le fiamme presenti nell'anticamera riversando in parte il loro contenuto sulle stesse e in parte sul pavimento. Dei barili presenti nella sala ne utilizzate tre e trasportandoli e maneggiandoli riuscite a fermare il divampare dei fuochi nel giro di qualche minuto. Nel frattempo dal piano superiore rispetto a quello nel quale vi trovate iniziate a sentire rumori di battaglia e ad un certo punto dall'alto vedete schientarsi su un muro del ripiego laterale della rampa di scale un demone che è stato travolto da un barile che sembra essere pieno d'acqua poiché quando si schianta contro il muro ne fuoriesce il contenuto. Quando l'acqua fuoriuscita dal barile entra in contatto con la pelle del demone, sentite la stessa che inizia a sfrigolare, segno del fatto che probabilmente si tratta di acqua benedetta.

Boris e Kronug

Spoiler

Zuka inizia a picchiettarsi le dita e guarda Boris compiaciuto dicendo divertito "Perché non dovrei massimizzare il mio profitto anche ora? Ho i miei modi per sopravvivere, te lo assicuro... Ho abbastanza garanzie sulla mia vita... Avrei già potuto lasciare questa città dall'inizio del tumulto e invece... Invece non l'ho fatto perché gli affari sono affari e poi dovrei ricostruire la taverna... Sai, ci ho speso abbastanza per costruirla quando mi insediai qui e se venisse rasa al suolo, preferirei di gran lunga poter permettermi la sua ricostruzione e i soldi delle scorte sopperirebbero a gran parte del lavoro... E poi ricorda, i musici si possono sempre comprare con il denaro per migliorare la propria figura... Comunque se volete, posso mostrarvi le scorte e vi garantisco che 4000 monete d'oro è un prezzo giusto per le stesse... Anche se potrei farvele a 3600 visto il modo in cui ha parlato di me... Ma se potreste dimostrarmi di saperle usare, magari..." poi volge il suo sguardo su Kronug e dice "Oh, la gente è avvezza a dimenticare... Questo è quello che accade sempre... Basta solamente aspettare..."

@Ian Morgenvelt e @Lone Wolf

Spoiler

Vi accorgete che nell'esatto momento in cui Zuka parla di corrompere i bardi per migliorare la propria reputazione, l'umana accanto a lui pare mordersi il labbro inferiore in modo quasi impercettibile, nonostante si sforzi di mostrare contegno

@Lone Wolf

Spoiler

Ti accorgi che sia il mezzelfo che l'umana cominciano a guardavi interessati, seppur non lo lascino esattamente a vedere. Inoltre, ma non ne sei proprio sicurissimo, ti pare che Zuka non abbia mostrato esattamente piena convinzione nel dire che avrebbe abbandonato la città a sé stessa, come se avesse mostrato un attimo di esitazione che lascia intendere che forse c'è qualcosa in più degli affari che lo spinga a rimanere.

 

Gramon

Spoiler

Ecco la mappa! Dimmi tu come vuoi agire. Cultista 1 è a terra, il cerchio rosa, sarebbe la tiefling. Tu sei sotto l'aquila e volendo puoi attaccarla.
large.505059269_Gramonallariscossa1.png.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramon Mercer

Spoiler

Mi state facendo perdere la pazienza

 

Spoiler

Raggiungo la tiefling (Mi prendo gli ADO dell'aquila. Ho 9 metri di velocità base grazie a movimento veloce quindi dovrei farcela) facendole da scudo umano (azione preparata con lo spadone: Attacco chiunque entri nel raggio d'azione e miri alla mia o alla sua di vita). In caso, Spadone +7 2d6+6.

NON vado ancora in ira.

 

 

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

Meha

Spoiler

Riusciamo a spegnere le fiamme, ma nel frattempo la battaglia la piano di sopra pare infuriare maggiormente. un demone giugne al nostro livello e da quello che gli accade deduco che qui abbondi l'acqua benedetta.

Inuwa! Vieni al mio fianco!

Poi prendo al balestra e carico un quadrello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris Ulianovic

Con Kronug

Spoiler

Ma sarebbe uno spreco di denaro. Probabilmente, le monete guadagnate ora le serviranno solamente per ripristinare la sua vecchia fama. Al contrario, accettando di "perdere" qualche moneta ora, avrà guadagnato un nuovo giro d'affari senza dover pagare nessun bardo. La veda così, maestà: è un investimento per il futuro. Dico al Sultano, sorridendo alla ragazza mentre la vedo corrucciata: c'è chiaramente qualcosa che vorrebbe dirci. Signorina, si sente bene? Chiedo quindi all'umana, cercando di simulare la mia preoccupazione.

Master

Spoiler

Raggirare +7

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eran 

Spoiler

Mi volto di scatto ed estraggo la spada istintivamente è benedetta... commento quando vedo il demone contorcersi dal dolore. Non lo lascio riprender eperò e carico verso di lui, cercando di finirlo prima che possa riprendersi

 

Spoiler

Carica sul demone (se riesco) +8 danni 1d6+3 18-20x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...