Vai al contenuto

Tra abissi e cieli [TdG]


Messaggio consigliato


In giro per Nerosyan in compagnia di Eran, Gramon e Meha

Spoiler

@Albedo

Spoiler

Inuwa ti risponde dicendo "Sebbene stia un po' meglio, la nausea sembra non voler passare... A malapena posso camminare..." e vedi Inuwa emettere un altro conato di vomito. Improvvisamente dall'interno della nube sentite Eran dire che un po' di aiuto non guasterebbe.

@Cronos89 e @Laurence

Spoiler

Nonostante la foschia vi impedisca di avere un contatto diretto con Meha, le sentite chiedere ad Inuwa di indagare all'interno della nube nauseante. Questi le risponde "Sebbene stia un po' meglio, la nausea sembra non voler passare... A malapena posso camminare..." e subito dopo sentite un altro conato di vomito.

@Laurence

Spoiler

Stare all'aria fresca comincia a mostrare i suoi effetti. Ancora un po' e pensi che ti sentirai di nuovo bene. Improvviso dall'interno della nube senti Eran dire che un po' d'aiuto non guasterebbe.

@Cronos89

Spoiler

Ti avventi sulla creatura brandendo la tua scimitarra per contraccambiare al colpo che ti ha precedentemente inferto. Tuttavia, quando sei sicuro di averla quasi presa con il filo della lama, ti accorgi che era soltanto un'illusione ottica dovuta agli insidiosi vapori dai quali sei avvolto, ti accorgi infatti di aver fermato la lama poco prima di averla realmente colpita. Improvvisamente vedi i vapori intorno a te dissiparsi innocui e percepisci che l'aria che ti circonda torna ad essere fresca e puoi nuovamente respirarla senza timore. Ormai fuori dalla nube, vedi che l'elfo non è più nel cerchio tracciato con il gesso, dal quale ora si leva una colonna elementale, ma si è spostato in quello tracciato con ossa e sangue dal quale si leva una scintilla di vita.

@Albedo e @Laurence

Spoiler

Improvvisamente vedete la foschia nauseante dissiparsi. Dopo la caduta della rivoltante cortina, vedete Eran ormai impegnato in battaglia con la creatura piccola mentre la creatura alta è riversa a terra sanguinante e priva di coscienza, la falce ormai non più nelle sue mani.

La creatura piccola intanto prova a scagliarsi contro Eran piena di foga. Dapprima prova a colpirlo con gli artigli. Gli artigli sinistri si frangono innocui sulla pella di Eran resa dura come la roccia dal rituale. Tuttavia, quelli destri riescono a trapassare la protezione della pietrosa pelle e lo feriscono aprendo delle ferite sul suo corpo che purtroppo non diventa acqueo in tempo. Gli artigli del demone vengono però a loro volta lambiti dal fuoco sacro che lo ustionano. La creatura prova poi a moderlo su una spalla, ma questi è abbastanza agile da spostarsi ed evitare il colpo.
@Cronos89

Spoiler

Subisci altri 4 danni. Ricorda che all'inizio del tuo turno hai recuperato 1 pf per la guarigione rapida.

Intanto l'elfo continua ad officiare il rituale e i suoni che ricordano il manifestarsi vivo della natura stessa che sta pronunciando aumentano di intensità e sonorità. La scintilla di vita che si leva dal terzo cerchio si fa ancora più forte e vedete i difensori della torre che prima erano a terra riprendersi e aiutare nel contrattacco che sembra ormai quasi inarrestibile. Le forze dei demoni intorno alla torre infatti, seppur non demordano dal proseguire l'offensiva, sono quasi del tutto soverchiate, probabilmente manca solamente un ultimo sforzo prima che la Guglia della Stella Ascendente sia del tutto salva. Intanto il fuoco sacro che ardeva intorno a voi a poco a poco si placa fino a spegnersi tranquillo

Tutti e tre

Spoiler

La scintilla di vita che irradia il vostro corpo si fa ancora più forte mentre le fiamme sacre a poco a poco si acquietano
Meccanicamente

Spoiler

Non siete più protetti dal fuoco sacro, ma la guarigione rapida di cui beneficiate adesso è guarigione rapida 2

 

Iniziativa aggiornata

Spoiler

Meha
Gramon è nauseato e affaticato
Inuwa è nauseato
Eran
Demone 1
Dretch
Elfo Pathfinder
è il vostro turno turno @Albedo, @Cronos89, @Laurence

Mappa aggiornata

Spoiler

large.564713504_DavantiallaGuglia11.png.

 

In giro per Nerosyan in compagnia di Boris e Kronug

Spoiler

Boris si avvicina alla corda e inizia a sorreggerla al posto di Kronug per cercare di aiutare i crociati ancora oltre la stessa ad attraversare la voragine.
Con la corda ora sorretta da Boris, Kronug estrae la sua arma nel nome di Gorum e repentinamente si avventa con la stessa sul demone nel tentativo di farlo rapidamente a pezzi. Tali sono però la sua foga e il suo ardore da fargli perdere la concentrazione e rischiare quasi completamente di sbilanciarsi se non fosse che riesce a tenere l'equilibrio poggiando rapidamente lo spadone a terra per fare da contrappeso.
Il demone posto dinanzi a Kronug sghignazza e prova ad evocare il potere magico senza scoprire le sue difese sia al gorumita che al crociato che lo minacciano con le loro armi. Tuttavia, la pressione è tale che non riesce a concentrarsi a sufficienza e l'energia magica che stava richiamando si dissipa innocua. Quando ciò accade, vedete il terrore palesarsi sul suo volto.
Il crociato con l'arco incocca ancora un'altra freccia che colpisce precisa il demone, prendendolo quasi al collo. Il demone ancora una volta geme di dolore quando la freccia impatta contro il suo corpo
Il crociato accanto a Kronug prova a dare manforte contro la creatura e prova a calare un affondo con la sua spada, ma le dimensioni ridotte del demone gli sono d'aiuto poiché gli permettono di schivare il colpo, che si rivela decisamente impreciso, con una maggior facilità.
Mentre il nano e un altro dei crociati continuano a sorreggere l'altro capo della corda, l'altro crociato che si è da poco appeso alla stessa continua a farsi strada. Improvvisamente dal vicolo vedete sbucare un grosso lupo che emana energia oscura che vedendovi ulula feroce. Questi non riesce ad avanzare oltre sia perché l'ingresso del vicolo è troppo stretto, sia perché è al momento intralciato dal demone che gli sbarra la strada.
Iniziativa

Spoiler

Boris
Kronug

Dretch
Crociato con l'arco
Altri crociati
@Lone Wolf e @Ian Morgenvelt tocca a voi

Mappa aggiornata

Spoiler

large.379578688_LaVoragine6.png.353dc324

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronug
 

Spoiler

 

"E quello cos'è?!" Esclamo alla vista dell'enorme bestia appena palesatasi. Fortunatamente è troppo grossa per passare con facilità sotto l'arco, quindi ne approfitto per menare un secondo fendente al demone, sperando di eliminare uno dei due problemi che ho di fronte.

GM
 

Spoiler

Spadone perfetto +5 (2d6+4 19-20/x2)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris Ulianovic

Master, Kronug

Spoiler

Lo stallo rimane tale, nonostante gli sforzi fatti da Kronug per romperlo. Come se non bastasse, ai nostri nemici si unisce un enorme lupo, chiaramente ben più di un normale animale. Lo osservo attentamente per provare a riconoscerlo, tenendo stretta la corda tra le mani.

Master

Spoiler

Conoscenze (Piani) +3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meha

Spoiler

da dove sono non posso fare molto purtroppo, e so già che le magie a mia disposizione non pososno fare molto... tuttavia qualcosa posso fare. lascio cadere a terra il falcetto e prendo la balestra che ricarico pronta a sparare infondendo parte del mio potere magico nel dardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eran

Spoiler

Oh certo, tranquillo, riprenditi pure commento sarcastico poco prima che la creatura riesca ad infliggermi un'artigliata. Fortunatamente il dolore non mi fa perdere la concentrazione e riesco ad evitare il suo morso. La sciabola saetta nuovamente verso il demone, sperando che questo colpo sia quello decisivo

Spoiler

txc +6

danni 1d6+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per Nerosyan in compagnia di Eran, Gramon e Meha

Spoiler

Meha lascia cadere il pallido pugnale che ha in mano per estrarre la balestra che subito carica con uno dei suoi dardi in ferro freddo così da prepararsi a scoccarlo contro il dretch appena ne avrà l'opportunità.
Gramon è ancora preso dalla fatica, ma la sensazione di nausea che lo avviluppava a poco a poco lo abbandona.
@Laurence

Spoiler

Finalmente ti riprendi dalla nausea
Meccanicamente

Spoiler

Dal prossimo turno puoi agire di nuovo normalmente poiché non sei più nauseato. Rimani affaticato con le relative penalità, ma adesso puoi attaccare di nuovo

 

Di contro Inuwa emette un altro conato di vomito, ma anche lui comincia a poco a poco a riprendersi, infatti il suo pelo scuro comincia a poco a poco a riprendere colorito e a liberarsi dai pallori della nausea, cosa che in una creatura d'ombra appare ancora più evidente dato il suo colorito naturalmente più scuro.
Eran intanto continua a battersi contro l'ultimo demone colpendo fulmineo con la sua scimitarra. La creatura prova a ritrarsi ma è troppo poco reattiva ed Eran è abbastanza rapido da riuscire a prenderlo sul braccio sinistro con il filo della lama poco prima che riesca a scansare il colpo.
Il demone, che appare ancora in salute, intanto continua ad accanirsi su di lui con ferocia. Ma questo sua assalto si rivela completamente inutile, infatti quando prova a ghermire Eran con l'artiglio sinistro questi si scansa per poi bloccare quello destro frapponendo la lama della scimitarra e ritrarsi indietro quando prova a morderlo.
L'elfo continua a parlare secondo la voce della natura e l'energia di vita si fa ancora più intensa mentre i tre cerchi comicniano a risuonare. La sensazione di vita che vi avvolge si fa ora soverchiante anche se la vostra pelle smette di essere di pietra. I demoni nei pressi della torre sono ormai quasi in rotta.
Tutti e tre

Spoiler

Vedete i tre cerchi che cominciano a risuonare ad intermittenza mentre l'essenza stessa della vita dentro di voi si fa soverchiante e la vostra pelle non è più di pietra
Meccanicamente

Spoiler

Non godete più del bonus di armatura naturale, ma adesso avete guarigione rapida 5.

 

Iniziativa aggiornata

Spoiler

Meha
Gramon è affaticato
Inuwa è nauseato
Eran
Demone 1
Dretch
Elfo Pathfinder
è il vostro turno turno @Albedo, @Cronos89, @Laurence

Mappa aggiornata

Spoiler

large.868442827_DavantiallaGuglia12.png.

 

In giro per Nerosyan in compagnia di Boris e Kronug

Spoiler

Mentre Boris tiene la corda, pensa a cosa ha di fronte cercando di capire se ne sa di più
@Ian Morgenvelt

Spoiler

Quello che hai di fronte a te è sicuramente un lupo, seppur più grande del normale. Tuttavia, l'energia oscura che vedi vibrare intorno allo stesso è energia derivante dai piani immondi. Probabilmente si tratta di una bestia che è stata infusa dalle energie dell'Abisso.

Kronug, seppur sgomento dall'arrivo del lupo, intanto cerca di prendersi la sua rivincita sul demone. Questa volta il suo colpo è tutt'altro che impreciso e prende in pieno il demone con un doppio taglio della lama dapprima orizzontale e poi diagonale verso destra che squarcia gran parte del torace del demone mandandolo a terra con icore scorre decisamente copioso dal suo petto e che se non fosse stato per il fatto che la sua pelle abbia resistito in parte alla lacerazione dovuta all'arma, probabilmente gli avrebbe tranciato via anche il braccio sinistro quando ha eseguito il taglio diagonale. Mentre il demone capitola verso il suolo ricadendo all'indietro, non ha neppure il tempo di urlare di terrore mentre l'icore zampilla fuori dal ventre schizzando verso Kronug che però rapido frappone la lama non per coprirsi dagli schizzi della neracea sostanza mentre i crociati al di là della voragine esultano. Frattanto il demone a terra continua a perdere icore.
@Lone Wolf

Spoiler

Ti lascio intendere che questa volta hai fatto tutt'altro che 1, giusto un critico confermato. L'effetto del coprirsi dagli schizzi non è stato un tiro salvezza, ma giusto un effetto cosmetico per rendere un po' più epica la situazione.

Con la caduta del demone, il crociato con l'arco si focalizza sul grosso lupo. Fa un respiro mentre incocca e poi scocca la freccia si conficca nella zampa anteriore destra della creatura perforandola quasi da parte a parte prima di arrestare la sua corsa probabilmente perché impattata contro un osso.
Il crociato con la spada accanto a Kronug avanza verso il lupo aggirando il demone a terra e lo attacca con la spada cercando però di usare la stessa anche per difendersi. Nonostante questo, anche in virtù della grandezza del lupo, riesce a prenderlo nello stesso punto in cui poco prima era impattata la freccia arrecandogli un'altra significativa ferita. Il lupo, seppur ancora in piedi, ora perde comincia a perdere molto sangue nero dalla zampa.
Questi in tutta risposta prova a mordere il crociato, ma lo stesso è rapido e reattivo e scarta di lato le fauci della bestia frapponendo poi la sua spada tra le stesse bloccando la loro avanzata.
Degli altri crociati i due che si stanno occupando della corda continuano a sorreggerla mentre quello che sta transitando lungo la stessa continua la propria avanzata e gli manca ormai poco per raggiungere il margine del lato della voragine sul quale vi trovate voi.
Iniziativa

Spoiler

Boris
Kronug

Dretch
Crociato con l'arco
Crociato con la spada
Lupo grande
Altri crociati
@Lone Wolf e @Ian Morgenvelt tocca a voi

Mappa aggiornata

Spoiler

large.1626213458_LaVoragine7.png.10186b8

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronug
 

Spoiler

 

Mi muovo di un passo, calpestando con sdegno il cadavere del Dretch e puntando dritto verso il lupo abissale. "Ora è il tuo turno. Torna nella voragine oscura da cui sei strisciato fuori!" Sollevomlo spadone sopra la testa, poi calo il colpo.

GM
 

Spoiler

Spadone perfetto +5 (2d6+4 19-20/x2)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per Nerosyan in compagnia di Eran, Gramon e Meha

Spoiler

Mentre Meha prende la mira con la balestra contro la creatura ancora in piedi infondendo nel quadrello parte delle sue energie magiche, il pallido pugnale ormai ai suoi piedi si dissipa. La creatura non è abbastanza reattiva e non riesce a schivare il dardo che la infilza impattando pesantemente in pieno petto prima di andare in frantumi mentre la creatura urla di dolore. Intanto Meha ricarica la sua arma.
Gramon ancora provato dalla fatica per la sua frenesia di sangue cerca comunque di accorrere in aiuto di Eran brandendo il suo spadone. Nonostante la fatica, questi riesce a colpire la creatura dinanzi a lui e il colpo la prova duramente nonostante la sua resistenza all'arma. La creatura comincia infatti a barcollare.
Inuwa intanto sta ancora male e non riesce a dare alcun contributo concreto alla battaglia.
Eran attacca ancora una volta la creatura dinanzi a lui con la scimitarra. Questa volta il suo colpo estremamente rapido si rivela micidiale sulla creatura ormai barcollante che crolla a terra ormai esanime quasi tagliata a metà dal rapido fendente.
L'elfo termina la sua supplica secondo la voce della natura ed esce dal terzo cerchio. Immediatamente si leva una luce abbagliante che vi avvolge per qualche istante seppur questa volta senza accecarvi. Questa luce si rivela tiepida e avvolgente. Negli istanti in cui siete avvolti dalla stessa, inoltre avete delle visioni. Vedete infatti una legione angelica che sorvola una città nei cieli, dopo vedete una lussureggiante foresta nella quale creature dalle fattezze simili a quelli di animali sono in quieta meditazione contempletiva e, infine, delle creature serpentiformi dall'aspetto aggraziato che fanno riecheggiare al suono dei loro strumenti in argento una melodia simile al coro angelico che avete udito in precedenza nel corso della battaglia. Quando la luce che vi ha avvolto si dissipa vi ritrovate completamente guariti dalle vostre afflizioni e inondati di vita, vedete un'altra luce che lentamente erode i corpi delle creature contro le quali vi siete battuti e di loro non resta più alcuna traccia, l'area intorno alla Guglia appare ora completamente sgombra dai demoni che la assediavano. L'elfo vi dice "Ci siamo riusciti! Il rituale è completo! La Guglia della Stella Ascendente è salva! Non mi aspettavo che il rituale fosse così potente!". Intanto, i combattenti che stavano proteggendo la strada laterale aiutano i feriti a rialzarsi e prestano soccorso a coloro a cui possono offrirlo e improvvisamente vedete la porta della torre aprirsi. Dalla stessa fuoriescono vari Pathfinder alla cui testa vedete un uomo dai cortissimi capelli neri e dalla pelle ramata con un'armatura dorata quasi completamente imbrattata di icorre sulla quale è presente il simbolo dei Pathfinder. Questi ha in mano una spada lunga imbrattata ancor più dell'armatura e al collo ha un simbolo sacro di Iomedae. L'uomo prende la parola e dice "Non so cosa sia successo, ma improvvisamente i demoni all'interno della torre sono stati divorati dalla luce che li ha consumati." e osservando l'elfo aggiunge "Kreighton, è opera tua? Vedendo quei cerchi a terra suppongo di sì..." e l'elfo annuisce e dice "Jorsal, non ci sarei mai riuscito senza il loro aiuto... Se non mi avessero dato una mano, sarei stato a mia volta soverchiato dai demoni." e indica voi. Jorsal volge gli occhi al cielo e dice "Ora che la guglia è salva, possiamo finalmente dare una mano alla città..." e comincia a dare ordine ai Pathfinder "Parte di voi aiuti i feriti e chiunque non possa muoversi... Chiunque invece sia ancora in grado di combattere vada a dare una mano alle forze nel resto della città! Dobbiamo salvare Nerosyan nel nome di Iomedae!". Poi si rivolge a voi e dice "Direi che devo proprio ringranziarvi!"

@Albedo

Spoiler

Quando sei immersa nella luce, recuper l'energia arcana che avevi precedentemente utilizzato
Meccanicamente

Spoiler

Recuperi lo slot di livello 1 che avevi speso

 

@Cronos89

Spoiler

Avvolto dalla visioni angeliche senti il potere divino che ti pervade dandoti altra forza
Meccanicamente

Spoiler

Recuperi l'utilizzo di lay on hands che hai speso

 

@Laurence

Spoiler

Turbato dalle visione angeliche, senti la tua ira crescere ancora e il tuo sangue ribollire
Meccanicamente

Spoiler

Recuperi metà dei round di ira che hai speso arrotondati per eccesso

 

Tutti e tre

Spoiler

Consideratevi di nuovo a punti ferita pieni e fuori dall'iniziativa.

 

In giro per Nerosyan in compagnia di Boris e Kronug

Spoiler

Mentre Boris vi dà informazioni sulla natura della grossa bestia che state fronteggiando, continua a sorreggere la corda.
Kronug intanto avanza intenzionato a fare a pezzi il grande lupo immondo calando repentino il suo spadone su di lui. Il suo colpo è deciso e fa capitolare immediatamente il lupo che era già decisamente ferito per via degli assalti dei crociati. Il crociato con la spada accanto a voi, si accerta intanto che entrambe le creature siano effettivamente decedute finendole.
Liberi dalle minacce che vi circondavano riuscite ad aiutare i crociati bloccati a valicare la voragine. La parte più complicata risulta quella di aiutare il nano, che resta l'ultimo a dover attraversare il baratro e si lega quindi la corda intorno alla vita mentre voi lo trascinate dall'altro lato per poi issarlo. Mentre lo fate, questi mostra un po' di sgomento e paura poiché vi rivela di soffrire di vertigini. Ma appena lo vedete penzoloni sul vuoto con voi che lo sostenete, lo vedete come camminare nell'aria dove c'è la voragine. Questi sorpreso tanto quanto voi vi dice "Ma... Ma... Ma cosa?!?!?! Quindi questa trappola mortale era un'illusione? Chi... Chi... L'avrà evocata e dove si troverà adesso?" e guarda perplesso e con aria interrogativa il terreno ormai di nuovo solido sotto i suoi piedi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

meha

Spoiler

Alla fine lcelfo completa il suo rituale e tutti i femoni nella zona vengono disintegrati al contempo sento nuova forza ed energia rifluire in me.

Richiamo Inuwa fra le ombre per farlo riposare. Mentro osservo i pathfinder venire fuori dalla torre.

se volete posso ancora darvi una mano. Dico a coluo che sembra comandare gli.uomini che presidiano la torre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris Ulianovic

Master, Kronug

Spoiler

La furia di Kronug guida il suo spadone fino al bersaglio, già pesantemente indebolito dai precedenti colpi. Aiutiamo quindi i crociati a passare la voragine, prestando una particolare attenzione al nano. Proprio a me doveva capitare un nano che soffre di vertigini davanti ad un burrone? Come ulteriore cautela, il nano si lega una corda alla cintola e si fa trascinare da noi. Ed è solo grazie alla paura del crociato che abbiamo modo di notare un fatto sorprendente: il burrone era in realtà una illusione! Per il corpetto di Calistria! Esclamo sorpreso dopo la reazione del nano, guardando il terreno comparire nuovamente sotto ai suoi piedi. Forse... Forse è stata creata da un demone per evitarvi di intervenire da altre parti e per tendere una trappola a qualche squadra di passaggio. In ogni caso, sarà scappato: chiaramente non voleva combattervi direttamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eran

con Gramon e Meha

Spoiler

Il demone, anche grazie all'aiuto di Gramon, finalmente cede e torna nel buco dell'inferno da cui proviene Oh per il fiore dell'alba...pulisco la lama della scimitarra sul mantello prima di riporla e cercare il mio arco, sperando che non sia andata distrutto.

 

Mi ricompongo quando i pathfinder escono dalla torre e faccio un mezzo inchino ho solo fatto il mio dovere e continuerò a farlo faccio un segno di assenso verso Meha come a ringraziarla del suo appoggio dov'è che c'è più bisogno di noi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In giro per Nerosyan in compagnia di Eran, Gramon e Meha

Spoiler

L'uomo alla guida delle forze dei Pathfinder, che sulla base delle parole dell'elfo, avete capito chiamarsi Jorsal, si rivolge a Gramon e dice "Non ti obbligherò a rimanere, ma muoversi per le strade di Nerosyan da soli, non è una buona idea..." poi vi dice "Direi che in questo momento tutta Nerosyan ha bisogno di aiuto... Il fatto di essere riusciti a salvare la Guglia che era tenuta in scacco in massa dai demoni sicuramente aiuterà poiché ora il grosso dei Pathfinder che non si era già diretto ad aiutare le forze dei crociati e può ancora combattere, può ora cercare di dare una mano in città rispettando così gli accordi presi con la regina Galfrey. Direi che ora è tempo di mobilitarci in massa..." poi si rivolge all'elfo che ha officiato il rituale e dice "Kreighton, il tuo aiuto sicuramente sarà rilevante qui in città date le tue molte conoscenze nell'ambito dei misteri arcani... Cerca di capire perché i demoni hanno scelto di attaccare in massa proprio ora e, soprattutto, cerca di capire perchè una cosa del genere sia possibile poiché dovrebbero essere confinati dalle pietre protettive nella Piaga...". Kreighton si inscurisce in volto e dice "Se sta avvenendo un attacco così massivo, mi viene in mente una sola cosa... I demoni devono essere riusciti a valicare in qualche modo la barriera... Ma se così fosse, come ci sono riusciti? Dovrò mettermi all'opera per cercare di capirlo...". Jorsal intanto ricomincia a dare ordini quando all'improvviso arriva un Pathfinder che si rivolge a Kreighton e dice "Mastro Shaine, prenda questa, sicuramente le tornerà utile!" e gli passa un rotolo di pergamena.

Eran e Meha

Spoiler

Avete già sentito il nome Kreighton Shaine dalla Pathfinder che avete sentito parlare alla cattedrale. A quanto ricordate aveva detto che avrebbe potuto eventualmente con la situazione dell'ospedale.

@Laurence

Spoiler

Fammi sapere in definitiva se scegli di separarti dal resto del gruppo e proseguire da solo

 

In giro per Nerosyan in compagnia di Boris e Kronug

Spoiler

Nella discussione interviene il crociato con l'arco dicendo "Forse era semplicemente un modo per intralciarci e impedirci di portare aiuto altrove... O, nel peggiore dei casi, era un diversivo... Ma se tale ipotesi fosse vera, per cosa lo era?... Attualmente tutta Nerosyan è in subbuglio per via dell'assalto e non vorrei che oltre i demoni ci fossero altri che stessero cercando di approfittare di questo caos...". A quel punto interviene nuovamente il nano che dice "Ciò che mi lascia interdetto però è che i demoni non ci abbiano assaliti prima mentre eravamo preda dell'illusione..." e si accarezza la barba per poi aggiungere "Data la difficoltà nella quale eravamo riversi, avrebbero tranquillamente approfittarne per soverchiarci e invece non è accaduto... Mi chiedo perché...". Mentre questi riflette sulla cosa, in lontananza vedete sprigionarsi un nuovo barlume di luce nel cielo. Siete sicuri che lo stesso non proviene dalla direzione nella quale eravate diretti. Questo a differenza del precedente però non vi abbaglia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...