Vai al contenuto

Tra abissi e cieli [TdG]


Messaggio consigliato


Meha

Spoiler

Pongo fine alla vita del demone che ho innanzi quando arrivano altri due immondi. Uno è dellos tesso tipo di quelli che abbiamo affrontato in biblioteca, l'altro non l'ho mai visto. Il demone che già conosco si dirige verso il tiefling... e credo che non vivrà ancora a lungo, quello che mio preoccupa è l'altro demone. E' giunta l'ora che ripaghi Eran. Allungo una mano e gli tocco una spalla.

Non temere, le ombre guideranno le tue mani e difenderanno la tua mente.

@master e Eran

Spoiler

Casto guidance su Eran. Ora per 1 minuto ha un +1, a scelta, per l'attacco, tiri salvezza o skill check. La scelta deve essere fatta prima del tiro.

 

Poi porto la mano libera al fianco e riprendo il falcetto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris Ulianovic

Master, Kronug

Spoiler

Fissiamo la corda ad una grondaia e uno dei crociati inizia a muoversi. È solo in quel momento che noto un movimento dalla via davanti a me. Lo sapevo che qualcuno ne avrebbe approfittato. Indico a Kronug la via, facendo intanto segno all'uomo di muoversi sulla corda velocemente. Abbiamo compagnia. Sussurro tenendo una mano sull'arco, pronto ad estrarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gramon Mercer

Spoiler

Un brivido mi corre lungo la schiena ma non è il caso di farmi prendere in preda al panico.

"Nelle mie vene scorre il sangue di demoni di alto livello!"

Decido quindi di avvicinarmi con l'azione di movimento e attaccarlo con "Combattere sulla difensiva"

Spoiler

Spadone: Tiro Per Colpire +5

Danni: 2d6+9 19-20/x2

 

Ottengo +2 alla ca quindi ho 17 alla CA tra bonus dell'elfo e malus dell'ira

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per Nerosyan in compagnia di Eran, Gramon e Meha

Spoiler

Meha evoca le sue arti magiche e tocca con la mano Eran sulla sua spalla. Improvvisamente una piccola fiammella d'ombra guizza per un attimo dinanzi agli occhi dell'aasimar quasi fosse una stella cadente per poi immediatamente svanire.
@Cronos89

Spoiler

Vedendo la fiammella passarti davanti, capisci che la stessa può guidarti.
Meccanicamente

Spoiler

Sei sotto gli effetti di Guidance, da cui hai un bonus di competenza di +1 ad un tiro per colpire, un tiro salvezza o una prova di abilità che eseguirai nel prossimo minuto. Quando vuoi utilizzare il bonus, dimmelo.

 

Gramon che, nonostante sia scosso, mostra comunque segni di furia omicida, si avventa contro la creatura dinanzi a lui. Giunto dinanzi alla stessa però mulina la sua arma cercando di non scoprire troppo il fianco focalizzandosi più sulla difesa che sull'attacco di per sé. Nonostante questo e nonostante il suo stato d'angoscia, riesce a colpire la creatura con il filo della sua lama giusto un istante prima che questa riesca a spostarsi. Il colpo che, seppur marginale, nonostante tutto si rivela abbastanza di impatto, non sortisce però pieno effetto sulla creatura che sembra risentire meno del dovuto dalla ferita.
Inuwa ancora demoralizzato per quello che è successo poco prima prova nuovamente ad avventarsi contro la creatura dinanzi a lui puntando questa volta ad uno dei suoi piedi. Quando è convinto di averlo finalmente addentato si accorge invece di aver imboccato solamente un ciottolo che si trovava vicino allo stesso. Ormai quasi totalmente sconfortato si gira verso Meha e la guarda con occhi imploranti e quasi languidi sussurrando "Mi dispiace... Ce la sto mettendo tutta... Ma è come se una forza misteriosa mi impedisse di prenderlo...".
@Albedo

Spoiler

Purtroppo è la forza dell'1 naturale... Inuwa ne ha tirati due di fila, uno prima sull'azione preparata e uno ora...

Iniziativa aggiornata

Spoiler

Meha
Gramon
Inuwa
Eran
Demone 1
Dretch
Elfo Pathfinder
@Cronos89 è il tuo turno

Mappa aggiornata

Spoiler

large.324782163_DavantiallaGuglia8.png.d

 


In giro per Nerosyan in compagnia di Boris e Kronug

Spoiler

Mentre Kronug aiuta a tenere stabile la corda, Boris gli fa un cenno indicando la strada e porta la sua mano all'arco. Il crociato sulla corda cerca di velocizzarsi, ma per lui non è molto semplice spostarsi lungo la stessa in velocità infatti, provandoci non fa altro che far vibrare la corda in tensione senza riuscire a muoversi. Intanto uno dei crociati non impegnati a reggere la corda, l'unico che ha un arco, vedendo l'azione di Boris si avvicina al margine della frattura e mette anch'egli mano alla sua arma. Improvvisamente vedete uscire fuori dalle ombre della strada laterale uno dei piccoli demoni che avete già affrontato in precedenza, il quale ghigna.

Iniziativa

Spoiler

Boris
Kronug

Dretch
Crociato con l'arco
Altri crociati
@Ian Morgenvelt e @Lone Wolf è il vostro turno

Mappa aggiornata

Spoiler

large.718257339_LaVoragine3.png.b4cd5faa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris Ulianovic

Master, Kronug

Spoiler

Il nostro nemico si rivela uscendo dalle ombre del vicolo, ma il crociato è ancora appeso alla corda. Una di quelle simpatiche creature di poco fa. Dobbiamo decisamente liberarcene in fretta, vorrei evitare di affrontare di nuovo una nube. Estraggo l'arco mentre prendo le distanze dalla creatura, scoccando una freccia contro questa. Strano che sia solo. Queste creature non mi sembrano propriamente dei cuori impavidi.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Estraggo l'arco muovendomi due quadretti a nord

Azione standard: +7, 1d6+1 danni perforanti

Continuo a fare prove di Percezione, se possibile. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per Nerosyan in compagnia di Eran, Gramon e Meha

Spoiler

Eran che cerca di incoraggiare Inuwa dopo i suoi fallimenti, si prepara all'azione per dare l'esempio. La piccola fiammella d'ombra evocata poco prima da Meha ricompare per un istante intorno a lui illuminandolo e questi si avventa sulla creatura dinanzi a lui con agilità e un rapido scatto. La scimitarra prende in pieno la spalla della creatura nonostante la protezione che la sua armatura le offre e questa digrigna i denti per il dolore mentre il braccio rosso a poco a poco si fa nero per l'icore che comincia a scorrere dalla ferita da taglio.
La creatura ride divertita, poi arretra leggermente e dice "Ora ti glori per via del tuo giocattolo, ma cosa potresti senza lo stesso?" e un ghigno malevolo affiora sul suo viso mentre guarda Eran dritto negli occhi. Il seguace del Fiore dell'Alba viene colot da un brivido subitaneo, che però dura giusto un istante. Questi infatti dopo un attimo si scuote come se nulla fosse accaduto. Nonostante questo però, la creatura continua a ridere.
@Cronos89

Spoiler

Non sai cosa abbia provato a farti la creatura, ma sei decisamente sicuro che qualunque cosa abbia fatto non sia andata a buon fine poiché la tua volontà non si è piegata.

La creatura più piccola intanto arretra rispetto a Gramon, si passa gli artigli della mano destra sulla bocca come se stesse provando gaudio e poi fa un cenno compiaciuto con la sinistra mentre ride con gusto. Improvvisamente venite inghiottiti da una nube pestilenziale che vi avvolge completamente impedendovi di vedere ciò che sta avvenendo al di fuori della stessa e troppo lontano da voi. Sebbene la nube sia molto fitta, riuscite in parte ad orientarvi per via dell'estrema luminosità della colonna di luce che parzialmente contrasta la verdeggiante foschia nella quale siete immersi rischiarandovi la strada dando origine a strani giochi di luce color verde acido. Il tanfo è decisamente forte e alcuni di voi ne risentono sentendosi pesantemente male poiché vengono colti da una forte sensazione di nausea e cominciano a sentire i conati di vomito che iniziano a risalirgli. Il fisico di Eran si rivela abbastanza forte da riuscire al momento a resistere alla nausea, Meha invece nonostante il suo fisico sia decisamente più esile al di là di ogni sua rosea aspettativa al momento non solo riesce a resistere al cattivo odore, ma si rivela praticamente imperturbabile. Gli altri però non sono così fortunati, Gramon infatti, nonostante il suo estremo vigore fisico, cede alla nausea, allo stesso modo Inuwa che sta così male da riesumare seduta stante tutto ciò che ha mangiato nel corso dell'ultima settimana e mezzo. In questo disgustoso spettacolo, lo sentite dire mugulante "Oggi pare proprio non essere giornata."
@Laurence

Spoiler

Sei in preda alla nausea e ciò ti intralcia pesantemente
Meccanicamente

Spoiler

Fino a quando rimarrai nella nube e per un certo tempo dopo, puoi compiere solamente un'azione di movimento

 

@Albedo

Spoiler

Comincio a pensare che i miei dadi odino a morte Inuwa... Ha fatto un altro 1... Tu in compenso hai fatto un 20 naturale sul tiro salvezza.

Intanto dall'esterno della nube continuate a sentire l'elfo intonare il rituale. Questa volta pronuncia parole che ricordano lo scorrere impetuoso di un torrente. Improvvisamente parti casuali dei vostri corpi cominciano intermittemente ad essere fatte d'acqua per poi ristabilizzarsi e alternarsi con altre e così in modo continuo. Intanto dall'esterno della nube sentite un rumore di passi.
Tutti e tre

Spoiler

Parti casuali del vostro corpo si trasformano continuamente in acqua
Meccanicamente

Spoiler

Poiché diversi parti del vostro corpo continuano costantemente a trasformarsi in acqua, godete di occoltamento parziale agli attacchi e gli stessi hanno una possibilità del 25% di mancarvi.

 

Iniziativa aggiornata

Spoiler

Round 8
Meha dopo la sua azione Icicle Dagger sussisterà altri 
Gramon è nauseato
Inuwa è nauseato
Eran
Demone 1
Dretch
Elfo Pathfinder
@Albedo, @Laurence e @Cronos89 sta a voi. Alla fine ci ho pensato ed è inutile farvi spezzare l'iniziativa in questo momento

Mappa aggiornata

Spoiler

La porzione della mappa che vedete è l'unica che vi è visibile a causa della nube. Solamente Eran vede la fila di quadretti immediatamente di fronte a lui. Gli altri vedono fino ad Eran. Le frecce indicano il punto in cui i demoni sono indietreggiati prima che venisse evocata la nube. Tutti gli attacchi portati contro le creature entro 1,5 m hanno una possibilità del 20% di non andare a segno anche se il tiro per colpire è riuscito per via dell'occultamento dovuto alla nebbia
large.1865824637_DavantiallaGuglia9.png.

 

In giro per Nerosyan in compagnia di Boris e Kronug

Spoiler

@Lone Wolf, per la risoluzione di questa parte sto aspettando la tua azione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meha

Spoiler

Il demone emette una nebbai nauseabonda a cui Inuwa e il tiefling sembrano non gradire affatto, anche Eran ha una ttimo di esitazione, ma su di me pare non abbia alcun effetto. Tuttavia la nebbai ci impedisce di vedere cosa accade. Forse una zampa in più potrebbe farci comodo.

Creature celestiali, creature dei piani, creature mie alleate io vi richiamo qui per affrontare assieme il mio nemico!

master:

Spoiler

evoco un fire beetle fra me e Grammon così che all'occorrenza possa dare supporto o a lui (tramite poi smite evil) o a me.

Domanda se Richiamo Inuwa nelle ombre si riprende?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gramon Mercer

Spoiler

Riesci a combattere solo con questi trucchetti

Spoiler

Decido di effettuare l'azione di ritirata e uscire dalla nuba per riprendere fiato. Poi potresti ricordarmi quanti round mancano alla fine dell'ira? E' la prima volta che gioco un personaggio con ira in PBF e perdo troppo facilmente il conto nonostante mi siano stati dati consigli

 

 

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

Eran

Spoiler

La nube tossica mi avvolge, ma per fortuna non sembra avere su di me l'effetto che ha avuto su altri Devi essere il dell'inferno tu sfotto il demone mentre mi lancio nuovamente verso di lui quasi incurante del fatto che alcune parti del mio corpo stanno diventando acqua 

Spoiler

txc +6 danni 1d6+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per Nerosyan in compagnia di Boris e Kronug

Spoiler

Boris arretra leggermente dalla creatura ed estrae il suo arco per poi scoccare una freccia contro la stessa. La freccia impatta contro la creatura trapassandone le spesse carni con la sua punta, ma il demone non pare affatto risentire delle ferite e nemmeno un rivolo di icore fuorisce da questa.
Kronug intanto continua a tenere ben salda l'estremità della corda fissata lla grondaia per garantire una maggiore sicurezza durante il transito dei crociati lungo la stessa.
Il demone guarda beffardo il seguace di Gorum, poi guarda la corda e sghignazza facendo un cenno della mano. Improvvisamente il gorumita viene attraversato da un brivido di terrore, ma quando sembra che stia per cedere, un ultimo barlume di volontà gli permette di manentere la lucidità necessaria a non scomporsi. Sebbene sia parzialmente scosso dall'esperienza appena vissuta, la sua paura appera lieve e tenue. Il demone poi si avvicina a Kronug e lo guarda fisso negli occhi leccandosi gli artigli deliziato.
@Lone Wolf

Spoiler

Viene percosso dalla paura, ma non ti lasci piegare così facilmente e rimani solo lievemente scosso.
Meccanicamente

Spoiler

Sei scosso per 1 round

 

Il crociato con l'arco prende una delle sue frecce e la scocca contro il dretch, ma per un attimo rimane abbagliato e scocca la sua freccia in alto, molto in alto, mancando completamente il bersaglio. La stessa infatti si conficca in un vaso di fiori posto su una finestra accanto alla grondaia arrivando quasi a colpire un piccione che era appollaiato sul davanzale che per lo spavento vola via.
Il crociato in bilico sulla corda avanza un altro po' con cautela ed è ormai prossimo al margine della voragine e tende la mano verso Boris che è di fronte a lui dicendogli "Dammi una mano a scendere dalla corda!".
Il nano e l'altro crociato continuano a sorreggere e a tenere in tensione l'altro capo della corda mentre l'ultimo crociato al centro della voragine si avvicina alla corda per prepararsi ad appendersi alla stessa.
Intanto udite distintamente degli ululati che si stanno avvicinando nella vostra direzione. Al momento sembrano ancora lontani ma siete abbastanza sicuri che la loro intensità stia man mano aumentando.
Iniziativa

Spoiler

Boris
Kronug

Dretch
Crociato con l'arco
Altri crociati
@Ian Morgenvelt e @Lone Wolf, sta a voi. Vi lascio giusto intendere quando ha fatto il crociato con l'arco sul tiro per colpire...

Mappa aggiornata

Spoiler

large.60049668_LaVoragine4.png.608b8ce4a

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronug

Per un attimo la mia volontà vacilla, me fortunatamente riesco a riprendermi. Il mostro è accanto a me e mi fissa, bramoso di affondare i suoi artigli nella mia carne. "Aspetta che quasto tizio scenda e poi ti faccio passare io la voglia di ridere, vedrai!"

GM
 

Spoiler

E neinte, se il tizio è ancora appeso, reggo la corda, altrimenti avvisami che edito il post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris Ulianovic

Master, Kronug

Spoiler

La freccia che ho scagliato sembra non aver inflitto alcun genere di danno alla creatura demoniaca, evidentemente protetta dal suo retaggio. Arretro in una posizione più sicura, porgendo una mano al crociato per poi incoccare una nuova freccia: a breve sarebbero arrivati i suoi simili, in quella situazione era importante ottenere ogni genere d'aiuto. Se non fosse per il loro aspetto, direi quasi che qualcuno ha organizzato una festa a sorpresa senza avermi messo al corrente.

Master

Spoiler

Aiuto il crociato a scendere dopo aver fatto un passo tattico a Nord. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per Nerosyan in compagnia di Eran, Gramon e Meha

Spoiler

Tutti e tre

Spoiler

Meha si allontana dalla nauseabonda cortina di vapore onde evitare di cadere vittima dell'olezzo.

@Albedo

Spoiler

Uscendo dalla foschia che ti avvolgeva e ritornando all'aria pulita vedi che l'elfo si è ora spostato nel terzo cerchio. Intanto dal secondo cerchio fuorisce una colonna di energia elementale.

In due nella cortina

Spoiler

Gramon seguendo l'esempio della donna corre a sua volta verso l'esterno della stessa seppur in direzione contraria rispetto alla sua.

@Laurence

Spoiler

Seppur fuori dalla cortina tu risulti ancora completamente nauseato, l'aria fresca all'esterno della stessa ti fa stare un po' meglio. Una volta fuori dalla nube tossica acquieti la tua ira raggiungendo uno stato di calma, il tono della tua muscolatura torna alla normalità e i tuoi artigli svaniscono ritraendosi nella carne delle tue mani. Uscire dalla frenesia di sangue reclama però il suo tributo e ti senti affaticato per l'estremo sforzo fisico dovuto alla stessa. Intanto ti accorgi che l'elfo si è spostato nel terzo dei cerchi tracciati a terra e dal secondo cerchio vedi stagliarsi una colonna di energia elementale.
@Meccanicamente

Spoiler

Sei affaticato per i prossimi dieci round sei affaticato e hai una penalità di -2 a Forza e Destrezza, non puoi correre e non puoi caricare. Inoltre al momento sei ancora nauseato.

 

@Albedo

Spoiler

Improvvisamente vedi Inuwa fuoriuscire a sua volta dalla nube. Una volta all'esterno della stessa, ti pare stia un po' meglio seppur risulti ancora fortemente nauseato. Infatti riesce a respirare meglio e senza tossire.

@Cronos89 da solo nella cortina e altri racconti

Spoiler

Gli altri escono dalla nube maleodorante e così fa pure Inuwa cercando ristoro lontano dall'olezzo della nube. Ora al suo interno rimanete solamente tu e molto probabilmente le due creature. Mosso da uno slancio di coraggio, avanzi verso quella con la falce brandendo ancora una volta la scimitarra. Nonostante la foschia dovuta alla nube pestelienzale che rende più difficile gli attacchi, sei ancora una volta abbastanza precisa da riuscire a colpirla. Il tuo rapido colpo ha aperto una frattura sull'armatura della creatura dalla quale fuoriesce molto icore. Questa intanto si accascia a terra, la falce che le cade di mano e continua a sanguinare esanime dinanzi ai tuoi occhi. Nonostante tu sia ancora immerso nella coltre, il tuo corpo riesce ancora ad opporsi alla puzza e non cade della nausea, intanto dalla tua sinistra senti un rumore di passi e ti ritrovi sulla sinistra, torreggiante sul corpo del lupo, l'altra creatura che sghignazza di gusto e con la bocca spalancata prova ad azzannarti sulla spalla. Nonostante la nebbia la creatura riesce ad azzannarti e a nulla serve il fatto che tu sia circondato dalla barriera di vento e che la tua pelle risulti più spessa del normale per via dello strato di roccia. La stessa riesce comunque a ferirti per poi urlare alzando le mani poiché si ustiona la bocca dalla quale ora escono anelli di fumo a causa della fiamma sacra.
@Danni subiti

Spoiler

Subisci 4 danni

 

Fuori dalla nube

Spoiler

Sentite un tonfo sordo provenire dall'interno della coltre pestelinziale. Poi sentite movimento provenire dalla nube e successivamente delle urla.

Tutti e tre

Spoiler

Sentite ora l'elfo parlare con una voce che ricorda la natura stessa. La brezza che vi avvolgeva si acquieta seppur il vento nel complesso non cali e vi sentite pervasi dall'energia della vita che irradia, seppur debolmente, il vostro corpo e ciò vi fa sentire bene poiché le vostre ferite cominciano a lenirsi.
Meccanicamente

Spoiler

Non godete più del bonus di deviazione di +2 dovuto alla corrente d'aria, ma ora avete guarigione rapida 1. All'inizio di ciascuno dei vostri turni recuperate 1 punto ferita.

 

Chi è fuori dalla nube

Spoiler

Vedete che dal terzo cerchio comincia come a levarsi una scintilla di vita. Non solo voi, ma anche gli altri difensori e gli altri combattenti alleati vicino alla torre iniziano a sentirsi meglio, incluso l'elfo.

Iniziativa aggiornata

Spoiler

Meha
Gramon è nauseato e affaticato
Inuwa è nauseato
Eran
Demone 1
Dretch
Elfo Pathfinder
è il vostro turno turno @Albedo, @Cronos89, @Laurence

Mappa aggiornata

Spoiler

Prospettiva di Eran

Spoiler

large.378306567_DavantiallaGuglia10-Eran

Prospettiva di Gramon

Spoiler

large.338792126_DavantiallaGuglia10-Gram

Prospettiva di Meha

Spoiler

large.242154391_DavantiallaGuglia10-Meha

 

 

In giro per Nerosyan in compagnia di Boris e Kronug

Spoiler

Boris indietreggia cautamente e afferra la mano del crociato per aiutarlo a scendere dalla corda.
Kronug intanto continua a sorreggere l'altro capo della corda per far scendere il crociato in sicurezza dalla stessa mentre si riprende del tutto dalla paura che lo affliggeva.
Il demone guarda deliziato Kronug che ai suoi occhi appare distratto e si avventa ferocemente contro di lui. Dapprima prova a colpirlo con i suoi artigli, di questi quelli sinistri si frangono innocui sopra uno dei guanti dell'armatura mentre quelli destri lo prendono su una gamba in un punto meno protetto dall'armatura provocandogli una ferita. Preso dalla foga, il demone si avventa su di lui anche con le sue fauci, ma le stesse, a differenze degli artigli, non riescono a superare lo spessore della corazza e questi è costretto a lasciare la presa.
@Lone Wolf

Spoiler

Subisci 4 danni


Il crociato con l'arco incocca un'altra freccia e la scaglia contro il demone. Questa volta la sua mira si rivela decisamente più precisa e colpisce la creatura in pieno petto con la freccia che si conficca nello stesso. A differenza di quanto avvenuto con la freccia scoccata da Boris, questa volta il demone prova dolore e dell'icore comincia a fuoriuscire dalla sua ferita.
Il crociato sulla corda aiutato da Boris finalmente riesce a scendere dalla stessa. Nel farlo, scopre le sue difese al detch, che prova a prenderli con gli artigli destri, ma si rivela abbastanza rapido da riuscire ad evitare il colpo nonostante sia vicino al margine della voragine. Intanto, ne approfitta per estrarre la sua spada mentre guarda minaccioso il demone.
Il nano e il crociato che tengono l'altra estremità della corda continuano a tenerla in maniera ferma mentre un altro dei crociati si appende alla stessa.
Intanto gli ululati si fanno sempre più vicini.
Iniziativa

Spoiler

Boris
Kronug

Dretch
Crociato con l'arco
Altri crociati
@Lone Wolf e @Ian Morgenvelt tocca a voi

Mappa aggiornata

Spoiler

Crociato 3 è salito praticamente sulla corda.large.1995541653_LaVoragine5.png.983820a

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eran

Spoiler

Mi ritrovo praticamente solo nella nube, ma non ho alcuna intenzione di muovermi da li. Colpisco con un fendente il demone di fronte a me, ferendolo spero mortalmente. L'altro demone però ne approfitta e mi morde ad una spalla Maledetto! sorrido nel vedere che la magia dell'elfo ha avuto il suo effetto Un po' d'aiuto non guasterebbe, uno è andato, sto affrontando l'altro avviso i miei compagni mentre sento una forza purificatrice lenire parte delle mie ferite Ora prendi il resto! mi lancio contro il demone, cercando di ferirlo e di porre fine alla lotta

Spoiler

Cerco di colpire il demone che mi ha appena morso

txc +6

danni 1d6+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meha

Spoiler

Questa maledetta foschia mi impedisce di vedere cosa sta acacdendo, e i rumori che giungono dal suo intenro non mi piacciono. Inuwa come ti senti? Te la senti di aggirare la nebbia per dare aiuto ai nostri amici? Io resterò qui a proteggere l'elfo e il suo cerimoniale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronug
 

Spoiler

 

"Tu tieni d'occhio la corda..." Dico al crociato mentre estraggo lo spadone dal fodero. "A lui ci penso io! PER LA GLORIA DI GORUM!" Urlo letteralmente in faccia al demone mentre calo la mia arma su di lui.

GM
 

Spoiler

Spadone perfetto +5 (2d6+4 19-20/x2)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...