Vai al contenuto

Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Ieri sera, dopo mille peripezie (e a 5 giorni dalla sua uscita) sono riuscito a giocare per circa 1 oretta (eh si il tempo purtroppo è quello che è 😥) al nuovo titolo della NeocoreGames: Warhammer Inquisition Martyr.

Premetto che sono un appassionato del mondo creato dalla Games Workshop (sia fantasy che 40000), ma che per motivazioni varie, non sono mai riuscito a seguire con costanza, ritornando alla carica periodicamente più gasato che mai.

Ora che è uscito questo titolo (premetto che l'ho comprato per Xbox One X) ero interessato a sapere se c'è qualcun' altro come me che ci si è buttato sopra e cosa ne pensa.

Non nego che mi piacerebbe avere anche qualche compagno di avventure su console (anche su questo gioco!), in quanto (per via degli orari lavorati e di famiglia) molte volte mi ritrovo solo (e un pò mi pesa 🤣).

Cosa ne penso di questo gioco, vi chiederete. Beh, dopo una semplice ora di gioco non ci si può esprimere più di tanto, ma non posso negare che, anche se l'atmosfera risulta essere molto fedele al primo impatto, l'ho trovato un pò intricato per via degli enormi "spiegoni" che vengono utilizzati come tutorial. Innegabile il fatto che ci siano cali di frame rate abbastanza fastidiosi in alcune scene, ma nulla che comprometta più di tanto il gioco.

Attendo vostre!!

-The Emperor Protects-

Modificato da Resham91
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...