Vai al contenuto

Miglior mazzo di future sight


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

fino ad adesso ho avuto l'occasione di provare il mazzo esplosione del destino e shock futuro, il migliore tra questi 2 è shock futuro. c'è una carta non comune. solo la carta bosco driade lo dimostra. ma quando una carta ha debolezza di evocazione,vuol dire che si può, o non si può TAPpare al primo turno?:confused: se si può bosco driade è veramente una bestia!!:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad adesso ho avuto l'occasione di provare il mazzo esplosione del destino e shock futuro, il migliore tra questi 2 è shock futuro. c'è una carta non comune. solo la carta bosco driade lo dimostra. ma quando una carta ha debolezza di evocazione,vuol dire che si può, o non si può TAPpare al primo turno?:confused: se si può bosco driade è veramente una bestia!!:cool:

A parte il fatto che della parte centrale non ho capito nulla, chiariamo: a meno che una creatura non abbia Rapidità (Haste) o una magia (tipo Fuochi di Yavimaya) non doni Rapidità alle creature, tutte le creature nel turno in cui sono giocate non possono nè attaccare nè usare abilità che necessitino del TAP come attivazione.

OK? ;-)

Comunque grazie per il parere Francesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visionato tutti e quattro i mazzi,ma quello che più mi ha convinto è il mazzo ribelli(non so se sia il più forte,ma è quello con cui mi trovo meglio)

Posso dire la mia? Ho dato un'occhiata ai mazzi, ma non ho visto nulla che mi emozionasse particolarmente... Non nego che mi piacerebbe integrare delle carte di Future sight nei miei mazzi, ma non c'è niente che sia particolarmente eclatante... Insomma, i tematici non mi piacciono più di tanto. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda, in un impulso suicida io e i miei amici abbiamo preso a turno un mazzo + 3 pacchetti in una spece di draft dopo averli modificati ci siamo divertiti parecchio, comunque devo dire che del mio mazzo quello U/B devo dire molto carine le rare che di per se fanno molto male..... dopo un paio di partite ho rivalutato anche l'orrore...... :cool:

Comunque concordo con chi dice che quest'espansione non sia nulla di eclatante, come lo è stata sicuramente la sua precedente....... C e Nc Fortissime..... per non Parlare di Dannazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? Ho dato un'occhiata ai mazzi, ma non ho visto nulla che mi emozionasse particolarmente... Non nego che mi piacerebbe integrare delle carte di Future sight nei miei mazzi, ma non c'è niente che sia particolarmente eclatante... Insomma, i tematici non mi piacciono più di tanto. :-(

Beh ma manco a me piacciono più di tanto...anzi mi piacciono proprio poco,soprattutto rispetto ad altri del passato più o meno prossimo

Diciamo che il ribelli è il "meno peggio" che ho trovato^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma manco a me piacciono più di tanto...anzi mi piacciono proprio poco,soprattutto rispetto ad altri del passato più o meno prossimo

Diciamo che il ribelli è il "meno peggio" che ho trovato^^

Sia per Wolf che per Cal.

Mi ricodo di non aver quasi mai trovato un mazzo tematico che mi piacesse, ma proprio in questa espanzione che non amo più di tanto ho avuto una piacevolissima sorpresa, la prima volta in assoluto che trovo un tematico con due rare interessanti e sto proprio parlando del U/B le quali entrerebbero a priori nel mazzo che mi bazzica nella mente dall' inizio di Caos Dimenzionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...