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Arena Gruppo 1


shalafi

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Vedete il deva che inizia a lanciare un incantesimo. Le sue pessime condizioni gli fanno temere notevolmente gli attacchi del draconico, quindi mentre richiama i suoi poteri rimane tutto tremante e rannicchiato. Forse per questo l'incantesimo fallisce. 

A questo punto decide di indietreggiare per iniziare ad allontanarsi dalla portata. Purtroppo, sebbene abbia compiuto un semplicissimo passo indietro, facendo estrema attenzione a non scoprirsi, il Draconico, pur essendo terribilmente debilitato, reagisce rapidamente, falciandolo con un colpo della sua catena guizzante. Sebbene l'attacco non sia eccessivamente potente, questo va a colpire nuovamente la spalla e il collo, feriti in precedenza, facendolo finire a terra, col suo sangue che impregna la sabbia dell'arena.

L'idra è lenta in maniera esasperante, quindi non riesce ad arrivare a nessun nemico. I suoi passi risuonano goffi e pesanti. Potete anche ammirare la bellezza della striscia che lascia dietro di sé.

 

 

Dati

Spoiler

Deva tenta di usare una SLA, fallisce il tiro in concentrazione.

Poi indietreggia con passo da 1,5 e riceve ugualmente AdO.
Ora è morente.

 

Iniziativa

Spoiler

Pronunciamenti 54 

Halfing Sx 42 (A zero PF. Sta annegando)

 ----> Alwyn 39 

Halfing DX 3(A zero PF. Sta annegando)

Draconico DX 34

Undomiel Magilrandir 33

Gianni lo smarrito 31

Draconico Sx 17 (stordito, 3 round)

Famiglio 16

Formian 15

Idra 8

Mappa

Spoiler

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Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Alwyn

La lancia del draconico riesce comunque a raggiungermi nonostante il mio nucleo entri in funzione, ma riesco comunque a far entrare il mio veleno in circolo nel suo corpo, che viene fiaccato dall'attacco. Inizio ad arretrare con attenzione mentre estraggo un'altra tossina dalla bandoliera, che verso sull'arma attendendo la reazione dell'enorme creatura per attivare nuovamente il mio nucleo.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mi muovo indietro di 1,5m con Acrobazia +5 per evitare AdO, estraendo dello Svakalor Venom nel mentre.

Azione standard: Avveleno il Battlefist, attivando Flicker in reazione all'AdO generato. Mi teletrasporto adiacente al Draconico (guadagnando il solito 50% di essere mancato) e lo attacco due volte con +13/+13, 1d6-1. Ogni colpo che subisce lo espone al veleno (Tempra CD 26), che lo paralizza per 1 minuto.

 

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Alwin indietreggia per avvelenare l'arma, o almeno, ci prova visto che il draconico fa balenare la sua catena, urtandolo in pieno volto e facendogli perdere il ritmo. Spiazzato prova a avvelenare la sua arma, ma nell'operazione viene nuovamente raggiunto da un secondo colpo di catena che gli fa vibrare tutte le componenti meccaniche. L'uomo bionico è allo stremo, un altro colpo del genere potrebbe mandarlo a tappeto, quindi con uno sprizzo di grinta usa la sua capacità di teletrasporto per arrivare in mischia al bestione. Approfittando della sorpresa tira due ganci al ginocchio del suo avversario. Uno dei due impatta invano sulla spessa protezione scagliosa della bestia, mentre il secondo riesce a superare le difese, rilasciando una dose di veleno riuscendo a paralizzare l'avversario.

 

Il pubblico esplode in un boato di ammirazione, vedendo che tutti gli avversari sono in qualche modo a terra.

Iniziativa

Spoiler

Pronunciamenti 54 

Halfing Sx 42 (A zero PF. Sta annegando)

 Alwyn 39 

Halfing DX 3(A zero PF. Sta annegando)

Draconico DX 34 (paralizzato 9 round)

 ----> Undomiel Magilrandir 33

 ----> Gianni lo smarrito 31

Draconico Sx 17 (stordito, 3 round)

Famiglio 16

Formian 15

Idra 8

 

NB:
 

Spoiler

So che può sembrare ridicolo continuare, ma visto che le risorse sono importanti, voglio vedere come finite gli avversari, per capire cosa consumate e come.

 

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La folla trattiene il fiato, aspettando la conclusione del combattimento da un momento all'altro. Lo psionico decide tuttavia di attendere, l'idra è sempre immensamente lenta. L'unico a muoversi è Undomiel, il quale, con pochi battiti di ali, giunge in mischia al draconico che è stato stordito.

Iniziativa

Spoiler

Pronunciamenti 54 

  ---->Alwyn 39 

 ----> Gianni lo smarrito 31

Draconico DX 34 (paralizzato 9 round)

 Undomiel Magilrandir 33

Draconico Sx 17 (stordito, 2 round)

Famiglio 16

Formian 15

Idra 8

Mappa

Spoiler

image.thumb.png.ce751d8b45259bc8d1895a619568c92c.png

 

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Alwyn

Ancora una volta il mio veleno entra in circolo nel corpo della creatura, nonostante mi sia dovuto esporre ai colpi del draconico. Gli tiro quindi un pugno contro un punto vitale, sperando di riuscire ad approfittare della sua mancanza di difese per finirlo.

Master

Spoiler

Azione di round completo: Colpo di grazia con il Battlefist. 1d6-1, ha critico *2.

 

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Alwin tira un pugno contro il pomo d'Adamo dell'avversario riverso a terra. Nonostante la scarsa potenza, la precisione dell'attacco e il fisico debilitato del draconico rendono l'assalto letale: con uno spasmo di tosse, la bestia si contorce e si affloscia.
L'azione è sottolineata da un sonoro sussurro della folla.

Iniziativa

Spoiler

Pronunciamenti 54 

Alwyn 39 

 ----> Gianni lo smarrito 31

  ---->Undomiel Magilrandir 33

Draconico Sx 17 (stordito, 2 round)

Famiglio 16

Formian 15

Idra 8

 

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Undomiel

So già di non avere molto tempo: con tutte le mie capacità attacco la creatura stordita.  Voglio mandarla giù senza sprecare ulteriori risorse. 

I due colpi vanno a segno: il primo  in qualche modo,  lo ferisce più duramente. 

Spoiler

Attacco completo: 16 danni totali

 

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L'unico draconico rimasto è stordito, quindi facile preda degli attacchi dei suoi avversari. Viene raggiunto infatti da un paio di pugni ben assestati, mentre l'idra si avvicina inesorabilmente.

Spoiler

 

Pronunciamenti 54 

---->Alwyn 39 

 ----> Gianni lo smarrito 31

  ---->Undomiel Magilrandir 33

Draconico Sx 17 (stordito, 1 round)

Famiglio 16

Formian 15

Idra 8

 

 

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Alwyn

Il mio colpo basta a far soffocare il draconico, mi muovo quindi vicino all'altro draconico per dare man forte al mio alleato, per quanto possibile. 

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mi avvicino al Draconico

Azione standard: Attacco. +15, 1d6-1

Interruzione immediata: Attivo Flicker, teletrasportandomi in un altro quadretto adiacente al Draconico. +13/+13, 1d6-1 per attacco.

 

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Il draconico viene circondato dai due combattenti e incassa qualche attacco. Tuttavia i colpi ricevuti non sono sufficienti a metterlo fuori combattimento.

L'idra arriva finalmente a portata anche se per il momento non fa in tempo ad attaccare.

 

Spoiler

Pronunciamenti 54 

---->Alwyn 39 

 ----> Gianni lo smarrito 31

  ---->Undomiel Magilrandir 33

Draconico Sx 17 NON è più stordito.

Formian 15

Idra 8

 

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Alwyn 

I nostri colpi non bastano a liberarci del draconico, che riesce a riprendersi dallo stordimento. È però disarmato e circondato da me e Undomiel: la situazione è certamente pericolosa, ma non come potrebbe apparire. Inizio a bersagliarlo con il mio braccio meccanico, tenendomi pronto ad attivare il nucleo per evitare un suo attacco.

Master

Spoiler

Azione di round completo: Raffica di colpi. +13/+13/+8, 1d6+1 (mi son reso conto fino ad ora che non ho mai applicato il bonus dell'arma magica al danno. Poco male, si trattava di un paio di danni extra) ad attacco

Nel caso dovesse essere ancora vivo e attaccarmi, attivo il solito Flicker per teletrasportarmi vicino a lui e attaccarlo due volte con +13/+13, 1d6+1.

 

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Il draconico resiste agli attacchi, scuote la testa riprendendosi e si china a raccogliere l'arma, incurante degli attacchi che riceve nel farlo.
Una volta tornato in possesso della sua catena, sorride beato prima di calarla sulla testa di Alwyn. Fortunatamente l'uomo bionico riesce a evitare il colpo teletrasportandosi improvvisamente e comparendo alle spalle del draconico, riuscendo a colpirlo con due rapidi pugni sul polpaccio.
Inoltre l'idra, essendo a portata, riesce a compiere una selva di attacchi, lacerando in più punti le carni del draconico e inondando di sangue tutta l'area circostante.

Tuttavia, malgrado le ferite, vedete che il vostro avversario è ancora in piedi. Ormai pare ridotto a una poltiglia e non capite come faccia a non essere a terra, ma, innaturalmente, non cede.

 

Spoiler

156 danni dall'idra. Ma non muore.

 

Modificato da shalafi
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Alwyn

Questa volta il mio nucleo funziona e mi permette di evitare l'attacco, permettendo intanto di sfruttare l'apertura nelle difese del draconico per colpirlo con due volte. Continuo a bersagliarlo con i miei colpi, sperando di finirlo, preparandomi nuovamente ad attivare il nucleo.

Master

Spoiler

Azione di round completo: Raffica di colpi. +15/+15/+10, 1d6+1 per attacco (ho contato il bonus del fiancheggiamento al txc).

 

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