Vai al contenuto

Tra abissi e cieli [TdS]


Messaggio consigliato

11 minutes ago, Nereas Silverflower said:

Probabilmente lo prenderò al prossimo livello in virtù del fatto che attualmente non ne soddisfa ancora i prerequisiti (gli manca un grado in Perform(Dance))

@Cronos89, nota che se hai scelto di spendere i due gradi in Diplomazia, suppongo di sì perché da scheda il numero di gradi che correntemente dovresti avere si trova, il tuo bonus totale nell'abilità non è +11, ma +13, alla voce modificatori vari infatti hai +4 tra tratto e abilità razziali, non soltanto +2 come hai scritto, questo significa che hai dimenticato di conteggiare uno dei due nel calcolo del modificatore

Esatto, devo aspettare il terzo livello non potendolo prendere al primo. Poco male, per un livello userò lo stocco.

Giusto, avevo preso il tratto e non ho contato il bonus.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


39 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Esatto, devo aspettare il terzo livello non potendolo prendere al primo. Poco male, per un livello userò lo stocco.

In realtà se sei disposto a pagarti i costi del riaddestramento, come ho fatto per Lone Wolf posso concederti il retraining del talento di primo in Dervish Dance così da averlo già, anche se poi dovresti rivederti l'equipaggiamento per far quadrare i conti (il riaddestramento del talento ti vorrebbe a costare 100 monete d'oro in tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

In realtà se sei disposto a pagarti i costi del riaddestramento, come ho fatto per Lone Wolf posso concederti il retraining del talento di primo in Dervish Dance così da averlo già, anche se poi dovresti rivederti l'equipaggiamento per far quadrare i conti (il riaddestramento del talento ti vorrebbe a costare 100 monete d'oro in tutto)

Gli basterebbe prendere uno stocco normale anziché perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

In pratica spendendo 100 monete posso avere già il talento? Potrei farlo non prendendo lo stocco

Esattamente, e come scritto da @Lone Wolf devi spostare un altro dei tuoi gradi in Intrattenere(Danza) per soddisfare il prerequisiti. In realtà potresti anche prendere lo stocco se vuoi, basta che non sia perfetto, in questo modo avresti soldi per fare il retraining

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Laurence ha scritto:

Quando si inizia?

Appena @Lone Wolf e @Ian Morgenvelt, che ha già risposto sopra, mi consegneranno la scheda e l'avrò controllata, saremo quasi del tutto pronti. Dopo mi serviranno giusto delle note minori per scrivere il post iniziale.

Per la precisione le noti minori mi servono per sapere in modo più specifico come collocarvi all'interno della città il giorno di inizio degli eventi. Mi serve che mi specifichiate anche se siete arrivati a Nerosyan la mattina stessa dell'inizio o qualche tempo prima, ammesso che qualcuno non scelga di optare per il vivere già lì, e cosa avevate intenzione di fare quella mattina e nel caso, come avevo scritto sopra, se avevate intenzione di fare qualcosa la sera prima o nei giorni precedenti se vi trovavate già in città (se quel qualcosa implica un tiro di dadi, lo farò e sulla base degli stessi vi darò anche i risultati di quelle azioni)

@Cronos89 e @Albedo, taggo anche voi in virtù di quanto scritto in questo post. Così posso cominciare a raccogliere già le informazioni sulla stesura del primo post

Albedo, giusto una nota sulle informazioni di background, la Piaga riguarda l'abisso non l'inferno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Appena @Lone Wolf e @Ian Morgenvelt, che ha già risposto sopra, mi consegneranno la scheda e l'avrò controllata, saremo quasi del tutto pronti. Dopo mi serviranno giusto delle note minori per scrivere il post iniziale.

Per la precisione le noti minori mi servono per sapere in modo più specifico come collocarvi all'interno della città il giorno di inizio degli eventi. Mi serve che mi specifichiate anche se siete arrivati a Nerosyan la mattina stessa dell'inizio o qualche tempo prima, ammesso che qualcuno non scelga di optare per il vivere già lì, e cosa avevate intenzione di fare quella mattina e nel caso, come avevo scritto sopra, se avevate intenzione di fare qualcosa la sera prima o nei giorni precedenti se vi trovavate già in città (se quel qualcosa implica un tiro di dadi, lo farò e sulla base degli stessi vi darò anche i risultati di quelle azioni)

@Cronos89 e @Albedo, taggo anche voi in virtù di quanto scritto in questo post. Così posso cominciare a raccogliere già le informazioni sulla stesura del primo post

Albedo, giusto una nota sulle informazioni di background, la Piaga riguarda l'abisso non l'inferno

è vero, errorissimo mio.

Comunque Meha è appena arrivata in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Lone Wolf said:

Eccomi qui! Kronug è a Nerosyan da circa sei mesi. Se dovesse servirti un aggancio, è amico di un crociato, Sir Tristan.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1683781

Muhahha un chierico di gorum e un paladino di sarenrae ci sarà da divertirsi

@Lone Wolf come soldi non sei un po'fuori?

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A me manca giusto il BG, ho dovuto fare il giovane contabile per peso e soldi dell'equipaggiamento.

Per quanto riguarda il carico, non farti troppi problemi. Magari a qualcuno non piacerà come scelta, ma in questa campagna ho deciso di tenere traccia solo del carico massimo che il PG può portare, non voglio mettermi a fare il contabile per verificare i carichi.

5 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Muhahha un chierico di gorum e un paladino di sarenrae ci sarà da divertirsi

In verità sarebbe stata più divertente l'accoppiata chierico di Gorum/paladino di Shelyn, lì davvero ci sarebbe stato da divertirsi poiché i paladini di Shelyn sono decisamente più inclini alla pace rispetto a quelli di Sarenrae

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...