Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Off-Game


Uriele

Messaggio consigliato


1 ora fa, Ipergigio ha scritto:

@Uriele Magari per gli adulti non è possibile, ma Anna può trovare qualche anfratto in cui rintanarsi?

Non saprei... forse con un tiro di Prontezza o Intelligenza...?

La tua size minore già vale come bonus in un eventuale tiro per nascondersi. Solo mi dovete dichiarare esattamente cosa fate: cercare anfratti, immergersi nell'acqua, attccarsi al soffitto tipo spider pork 😂, tendere aguato come suggerito da Nothac. Come detto, ogni buona idea sul come fare una cosa da bonus o malus a mia dicrezione quindi siete sempri incentivati a descrivere come agite.

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kinnard: non acevo capito volessi immergerti nei liquami. Non mi pare lo avessi specificato ma potrei essermelo perso. Ricordavo solo avessi detto che cercavi un anfratto in cui nascondermi.

Se mi avessi detto che ti immergevi nei liquami non avrei neanche tirato in effetti. Sarebbe stato automatico non dovendo tu respirare. 

Era questa la tua intenzione? Nel qual caso modifico 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uriele, mi piacerebbe aver avuto quest' idea, e invece no xD
Ho mal interpretato, pensando di essere strisciato in un anfratto tra i tubi: il voler affondare la faccia nei liquami era solo un dettaglio in più nell'atto di fingersi morti.
L'esito che hai dato è perfetto 🙂

Modificato da Kinnard
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Kinnard ha scritto:

Mi pare che tu abbia descritto, in precedenza, la zona delle vasche, che si trova a cinque minuti di cammino dalla nostra posizione. Grazie mille 🙂

Si è più o meno la stessa cosa. È un grande tunnel con questa vasca chenscorre al centro (tipo fiuniciattolo). Cambia poco in tal senso 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...